MatrixRadar Forum
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: MatrixRadar Forum

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457

    Infelice MatrixRadar Forum

    salve,da 4 giorni ad ora ho notato con grande dispiacere che questa sezione miete ogni giorno un bel po di bann.
    mi chiedo il perchè di tali comportamenti fuori dalle righe:insulti ai mod,agli utenti ecc.
    gamesradar è sempre stato così oppure è soggetto a tali comportamenti solo da poco?
    è un vero peccato,perchè il forum è ben messo oltre che molto frequentato.
    mi chedo se un virus abbia colpito il sistema centrale,trafugando le pass e scatenando tutto questo macello.......

    vorrei sapere altre 2 cose:
    1-che differenza intercorre tra i moderatori e i guardian?
    2-andrea saldini oltre ad essere il direttore responsabile di psm è anche il boss della future media italy?(se è così certo che il ragazzo è ricco sfondato)

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    25.930
    Citazione Broly Ssj
    salve,da 4 giorni ad ora ho notato con grande dispiacere che questa sezione miete ogni giorno un bel po di bann.
    mi chiedo il perchè di tali comportamenti fuori dalle righe:insulti ai mod,agli utenti ecc.
    gamesradar è sempre stato così oppure è soggetto a tali comportamenti solo da poco?
    è un vero peccato,perchè il forum è ben messo oltre che molto frequentato.
    mi chedo se un virus abbia colpito il sistema centrale,trafugando le pass e scatenando tutto questo macello.......

    vorrei sapere altre 2 cose:
    1-che differenza intercorre tra i moderatori e i guardian?
    2-andrea saldini oltre ad essere il direttore responsabile di psm è anche il boss della future media italy?(se è così certo che il ragazzo è ricco sfondato)
    da quel che posso vedere, se i nuovi utenti iniziassero tutti con il tuo spirito non avremmo di questi problemi sul forum Al di là dei fake che spesso entrano solo per disturbare, le critiche solo le più disparate e a mio modo di vedere da una parte ci può essere invidia verso chi gestisce il forum, d'altra parte nasce un sentimento di oppressione perché un utente giustamente non può fare quello che gli pare qui perché c'é un regolamento che é sicuramente più rigido ad altri forum.
    Detta la mia opinione, che forse scatenerà un putiferio, ti dico che da quel che ne so. I guardian moderano in tutte le sezione e possono bannare. I mod son divisi tra sezioni e penso non possono bananre

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tra il Nulla e l'Addio.
    Messaggi
    5.013
    Da quanto dicono alcuni prima era anche peggio...

    1)i Guardian possono moderare su tutte le sezioni e credo che possano bannare più liberamente di un mod...
    2)Credo di si, am non ne sono sicuro al 100%

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    minini saldini è ricco? wow
    ps: comunque anche io voglio un invito gratis nel migliore locale del nord est italia da uno della redazione di cui ora non ricordo il nome... non è giusto che gli inviti vengano distribuiti solo a quelli della redazza anche a quelli del forum devono essere distribuiti

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Broly Ssj

    vorrei sapere altre 2 cose:
    1-che differenza intercorre tra i moderatori e i guardian?
    2-andrea saldini oltre ad essere il direttore responsabile di psm è anche il boss della future media italy?(se è così certo che il ragazzo è ricco sfondato)
    I guardian moderano tutte le sezioni e possono bannare.
    I mod sono limitati a uno o piu sezioni e possono bannare solo in casi particolari

    Andrea Saldini, alias Gorman, e' il direttore delle riviste e il fondatore del forum nonche' amministratore



  6. #6
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    esattamente
    e cq benvenuto

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    ma gli inviti allora? mi aiutate a ricordare il nome del recensore che distribuisce inviti?

  8. #8
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione simone808
    ma gli inviti allora? mi aiutate a ricordare il nome del recensore che distribuisce inviti?
    Ma di che parli?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Broly Ssj
    1-che differenza intercorre tra i moderatori e i guardian?
    2-andrea saldini oltre ad essere il direttore responsabile di psm è anche il boss della future media italy?(se è così certo che il ragazzo è ricco sfondato)
    come mi ha detto Leopor FAQ
    li c'è scritto chi sono MOD,guardian, admin, amministratori, utenti, persone di passaggio

    nooooooooooo nn nominare il buossss devi dire GORMAN
    cmq credo sia lui al comando della truppa, della fantastica truppa
    credo che male nn stia di certo

  10. #10
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Ebbene,sappi che in passato era mooooolto peggio.
    Nel tuo discorso ti sei dato la risposta da solo
    Citazione Broly Ssj
    oltre che molto frequentato.


    Il problema è sostanzialmente questo.Non c'è una causa precisa nè un megavirus(a proposito,XD per la fantasia)piuttosto sono stupidi che si divertono così
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione simone808
    ma gli inviti allora? mi aiutate a ricordare il nome del recensore che distribuisce inviti?
    Non mi pare che sia il luogo adatto, questo.



  12. #12
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione simone808
    ma gli inviti allora? mi aiutate a ricordare il nome del recensore che distribuisce inviti?
    inviti?...gli unici ce conosco sono quelli delle feste , gli inviti di gmail.....nn ne conosco altri

  13. #13
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione Olimar85
    come mi ha detto Leopor FAQ
    li c'è scritto chi sono MOD,guardian, admin, amministratori, utenti, persone di passaggio

    nooooooooooo nn nominare il buossss devi dire GORMAN
    cmq credo sia lui al comando della truppa, della fantastica truppa
    credo che male nn stia di certo
    il mio boss era per scherzare,non volevo mancare di rispetto a gorman,mi dovete scusare

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Citazione Rafael
    Ebbene,sappi che in passato era mooooolto peggio.
    Nel tuo discorso ti sei dato la risposta da solo
    nn ci credo
    davvero???? forse era la concorrenza e forse avevano capito che il new buosssss avrebbe fatto andare allo sbando tutti gli altri
    Citazione Rafael
    Citazione Broly Ssj
    oltre che molto frequentato.

    Il problema è sostanzialmente questo.Non c'è una causa precisa nè un megavirus(a proposito,XD per la fantasia)piuttosto sono stupidi che si divertono così
    45'000...........come minimo 40'000 sono fake
    Citazione Broly Ssj
    il mio boss era per scherzare,non volevo mancare di rispetto a gorman,mi dovete scusare
    ma che dici io lo dico sempre boss
    così per scherzare, se tutti fossero come te ......e me

  15. #15
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione simone808
    ma gli inviti allora? mi aiutate a ricordare il nome del recensore che distribuisce inviti?
    Alessandro Galli

    cmq ha cambiato descrizione...

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •