Dragon Ball Z Budokai 3:AIUTO URGENTE
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dragon Ball Z Budokai 3:AIUTO URGENTE

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457

    Dragon Ball Z Budokai 3:AIUTO URGENTE

    scusate se posto quì,ma nella sezione trucchi nessuno risponde

    ragazzi non riesco a sbloccare cooler,metal cooler e metal freezer.
    dopo aver battuto freezer,nell'isola centrale vado a battere cooler,e poi ben 2 volte metal cooler,ma non me li sblocca...come devo fare????????
    e per avere metal freezer?

  2. #2
    xxgtoxx
    Ospite
    una volta avevo una lista scritta con tutti i segreti da sbloccare se la trovo te la posto

  3. #3
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Citazione Broly Ssj
    scusate se posto quì,ma nella sezione trucchi nessuno risponde

    ragazzi non riesco a sbloccare cooler,metal cooler e metal freezer.
    dopo aver battuto freezer,nell'isola centrale vado a battere cooler,e poi ben 2 volte metal cooler,ma non me li sblocca...come devo fare????????
    e per avere metal freezer?
    Per cooler : Gioca l'universo di Goku per la seconda volta, dopo la battaglia con freezer ci saranno 3 punti rossi sulla mappa. Vai al punto rosso direttamente sotto rispetto alla battaglia cn freezer, e affronterai Vegeta. Dopo vai al punto rosso al centro della mappa, affronterai cooler, lo batti e hai la sua capsula.
    Per metal freezer: è una capsula che trovi su una delle isolette di namecc, esploratele per bene alla fine la troverai. Si chiama astronave di freezer, una cosa del genere, in pratica quando muori usando freezer, arriva la sua astronave che lo rigenera completamente facendolo diventare metallico, molto bello da vedere.


  4. #4
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione srboy
    Per cooler : Gioca l'universo di Goku per la seconda volta, dopo la battaglia con freezer ci saranno 3 punti rossi sulla mappa. Vai al punto rosso direttamente sotto rispetto alla battaglia cn freezer, e affronterai Vegeta. Dopo vai al punto rosso al centro della mappa, affronterai cooler, lo batti e hai la sua capsula.
    Per metal freezer: è una capsula che trovi su una delle isolette di namecc, esploratele per bene alla fine la troverai. Si chiama astronave di freezer, una cosa del genere, in pratica quando muori usando freezer, arriva la sua astronave che lo rigenera completamente facendolo diventare metallico, molto bello da vedere.
    a me mi da 2 puntini:uno è cooler e l'altro è freezer(il gioco con goku l'ho finito diverse volte)
    e per sbloccare metal cooler?

  5. #5
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Hai finito anche l'universo del drago di Vegeta? Dipende anche da quello. Devi aver finito almeno una volta sia l'universo del drago di Goku che quello di Vegeta. Metal cooler non lo so mi dispiace, forse è una capsula simile a quella di freezer ma io non ce l'ho.


  6. #6
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione srboy
    Per cooler : Gioca l'universo di Goku per la seconda volta, dopo la battaglia con freezer ci saranno 3 punti rossi sulla mappa. Vai al punto rosso direttamente sotto rispetto alla battaglia cn freezer, e affronterai Vegeta. Dopo vai al punto rosso al centro della mappa, affronterai cooler, lo batti e hai la sua capsula.
    Per metal freezer: è una capsula che trovi su una delle isolette di namecc, esploratele per bene alla fine la troverai. Si chiama astronave di freezer, una cosa del genere, in pratica quando muori usando freezer, arriva la sua astronave che lo rigenera completamente facendolo diventare metallico, molto bello da vedere.


    verissimo moooooolto spettacolare....e divertente x sorprendere gli amici...che giocano con te la prima volta...che credono di averti battuto...e poi....

  7. #7
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    Citazione srboy
    Hai finito anche l'universo del drago di Vegeta? Dipende anche da quello. Devi aver finito almeno una volta sia l'universo del drago di Goku che quello di Vegeta. Metal cooler non lo so mi dispiace, forse è una capsula simile a quella di freezer ma io non ce l'ho.
    no,che imbecille.......
    ehehe,ok e grazie

  8. #8
    Software Developer L'avatar di banzai
    Registrato il
    11-04
    Località
    PALERMO prov
    Messaggi
    2.869
    Citazione srboy
    Hai finito anche l'universo del drago di Vegeta? Dipende anche da quello. Devi aver finito almeno una volta sia l'universo del drago di Goku che quello di Vegeta. Metal cooler non lo so mi dispiace, forse è una capsula simile a quella di freezer ma io non ce l'ho.
    Metal cooler mi sembra che sia una capsula verde...male che vada la acquisti nel negozio..a che punto sei in totale come capsule?

  9. #9
    Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    2.313
    Cmq forse la capsula per far diventare metallico Cooler la puoi trovare anche nel negozio. E' molto probabile.


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •