Alien vs. Predator 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Alien vs. Predator 2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062

    Alien vs. Predator 2

    Ho sentito parlare molto bene di questo gioco...siccome è uscito già da un po' mi sapete dire se lo si può trovare in una qualke ed. budget o se magari in passato era stato allegato a gmc??? p.s. è in ita

  2. #2
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    nn ce l'ha nessuno?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    su gmc non è stato allegato,il gioco è in italiano pero non so se c'è in versione bugdet,se lo trovi in versione bugdet insieme al primo ti conviene prenderli!
    il primo è meglio del secondo.

  4. #4
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    anche io ne ho sentito parlare bene
    ho sentito dire che è il gioco più spaventoso ( se stai dalla parte dei marine) di tutti i tempi
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione AREA_51.exe
    anche io ne ho sentito parlare bene
    ho sentito dire che è il gioco più spaventoso ( se stai dalla parte dei marine) di tutti i tempi
    non è per chi soffre di cuore sicuramente!

  6. #6
    ci ho giocato una volta...

    ci credete se vi dico che non riuscivo ad aprire la porta della prima missione marine?
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Te lo consiglio vivamente
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Ottimo, purtroppo è stato recentemente allegato dalla concorrenza, quindi credo passerà un bel po prima che lo alleghi GMC... ke batosta...





  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Io ce l'ho ed è veramente bello e a tratti terrorizzante... te lo consiglio vivamente

  10. #10
    megaman
    Ospite
    Citazione RoyalEagle
    Ottimo, purtroppo è stato recentemente allegato dalla concorrenza, quindi credo passerà un bel po prima che lo alleghi GMC... ke batosta...
    ndr morrowind

  11. #11
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione megaman
    ndr morrowind
    ndr???





  12. #12
    U.S. Navy Seals L'avatar di Cyborg Raiden
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.529
    io l'ho trovato a 14.40 in versione budget, è bellissimo perchè è come giocare a 3 giochi in uno, infatti puoi interpretare tutti e tre i personaggi, in missioni ovviamente differenti, anche se quella dell'alien mi pare la più interessante dal punto di vista tattico, dato che puoi camminare su ogni superficie
    My Computer:
    Chipset: AMD Athlon XP 2800+ Motherboard: ASUS A7N8X- E Deluxe Case: KinPlus 400W Graphic Card: ATi Radeon X800 GT 256MB DDR3 RAM: PC3200 2x512MB + 1x1024MB 400MHz Sound Card: Integrated 6Ch Sound System: Logitech S200 Monitor: Samsung P2350 Drive(s):LG DVD-RAM GSA-4167B 16x Hard Disk: Maxtor DiamondPlus9 S-ATA 8 MB 160GB Operating System: Windows 7 Pro

  13. #13
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione Cyborg Raiden
    io l'ho trovato a 14.40 in versione budget, è bellissimo perchè è come giocare a 3 giochi in uno, infatti puoi interpretare tutti e tre i personaggi, in missioni ovviamente differenti, anche se quella dell'alien mi pare la più interessante dal punto di vista tattico, dato che puoi camminare su ogni superficie
    Sì, invece con il predator puoi usare i suoi congegni... l'unico un po' sfigato è il marine, solo contro tutti!

    E quella sezione a volte fa davvero paura

  14. #14
    Citazione Cyborg Raiden
    io l'ho trovato a 14.40 in versione budget, è bellissimo perchè è come giocare a 3 giochi in uno, infatti puoi interpretare tutti e tre i personaggi, in missioni ovviamente differenti, anche se quella dell'alien mi pare la più interessante dal punto di vista tattico, dato che puoi camminare su ogni superficie
    ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI!!!!

    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  15. #15
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Cmq sì, è in italiano sia nello scritto che nel parlato

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •