aiuto
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: aiuto

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    tra roma e catania
    Messaggi
    175

    aiuto

    sono alla missione di recuperare il furgone con l'impianto radio dentro ma non riesco a raggiungere il punteggio di 2500 richiesto con il ballo come posso fare?

  2. #2
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Citazione armageddon258
    sono alla missione di recuperare il furgone con l'impianto radio dentro ma non riesco a raggiungere il punteggio di 2500 richiesto con il ballo come posso fare?
    Ma è una cavolata
    se ho capito bene è la missione di OG LOC?
    cmq nn ci sn trukki, la missione è facilissima


  3. #3
    allenati in discoteca

    cmq prima o poi ci riuscirai, i tasti da premere sono sempre gli stessi
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #4
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    Anzi, direi ke il difficile della missione viene dopo quando rubi l'impianto stereo e ti rincorrono.....


  5. #5
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    OT armageddon 258 ci siamo iscritti lo stesso giorno :9 /OT


  6. #6
    Citazione Lollo Dinamo Kiev
    Anzi, direi ke il difficile della missione viene dopo quando rubi l'impianto stereo e ti rincorrono.....
    appunto quello si che è difficile...
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #7
    Utente L'avatar di Canzy 28192
    Registrato il
    09-04
    Località
    Davanti alla PS2
    Messaggi
    40
    La missione non è poi così difficile... l'importante è non premere il tasto quando quello sullo schermo non è ben dentro al cerchiolino
    Canzy 28192

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    Citazione armageddon258
    sono alla missione di recuperare il furgone con l'impianto radio dentro ma non riesco a raggiungere il punteggio di 2500 richiesto con il ballo come posso fare?
    Raggiungere i 2500 non è un problema, raggiungere i 4000 che effettivamente ti chiedono è già un po' più una bega.
    Cmq. Non c'è una metodo preciso, non devi introppettarti coi tasti sennò sei fregato, e cerca di premere il tasto ESATTAMENTE quando arriva dentro al cerchio, che se sullo schermo appare in giallo la scritta "Perfetto" il punteggio aumenta a buso .

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    infatti e na cavoltata

  10. #10
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Citazione Lollo Dinamo Kiev
    OT armageddon 258 ci siamo iscritti lo stesso giorno :9 /OT
    anche io

  11. #11
    Guitarway To Heaven L'avatar di NiKraider88
    Registrato il
    07-03
    Località
    In your nightmares
    Messaggi
    8.041
    Citazione armageddon258
    sono alla missione di recuperare il furgone con l'impianto radio dentro ma non riesco a raggiungere il punteggio di 2500 richiesto con il ballo come posso fare?
    Missione facilissima!

    Basta solo:

    - seguire la musica
    - premere i tasti giusti al momento giusto (quando vanno sul circoletto in basso allo schermo)
    - un pizzico d'impegno!

  12. #12
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Citazione armageddon258
    sono alla missione di recuperare il furgone con l'impianto radio dentro ma non riesco a raggiungere il punteggio di 2500 richiesto con il ballo come posso fare?



    anche io ho avuto un po di difficoltà a fare questa missione, ma dopo 3 o 4 tentativi ci sono riuscito

  13. #13
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    io la prima volta non riuscivo a parlare con la DJ

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •