• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: help hidden & dangerous 2 (urgente!)

Cambio titolo
    La Torre Nera L'avatar di sergio leonhart
    Registrato il
    06-05

help hidden & dangerous 2 (urgente!)

per favore qualcuno mi sa dire come andare avanti nella missione chiamata OPERAZIONE LUPO DI MARE?
    ho preso il dispositivo enigma e devo minare il TIRPIZ e la nave che c' affianco. ho finito di minare la tirpiz e mi viene fuori obbiettivo completato mentre nella nave affianco ho trovato un solo posto dove inserire la bomba.dato che a questo non mi viene fuori obbiettivo completato ho cercato dappertutto ma non ho trovato il secondo posto dove piazzare la bomba. dov questo secondo posto dove piazzarla?

Utente L'avatar di Thorin89
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Lipari (Isole Eolie)
    neanche io l'ho trovato ma a un certo punto mentre nuotavo mi ha dato obiettivo completato, credo che sia un bug , prova a scaricare la patch pi recente

Utente L'avatar di Snowolf
    Registrato il
    05-04
    Localit
    Trieste (Italia)
    guarda se c' su questa guida:
    http://db.gamefaqs.com/computer/dosw...angerous_2.txt

Visto che c'ero ho trovato anche quello che dicono sia un Easter Egg:
    Normandy 1 "Lighthouse" Easter Egg.This works in the Campaign/Single Player modes. There are 10 blue bottles scattered around the level, it takes some time to find them all and the result is not particularly impressive, in fact it is hardly worth doing, maybe if you are very bored!!
    Bottles can be found in the following locations, make sure No.10 is the last one you smash. 1: In the lower level, two guards talking by a room with a desk inside, bottle is on floor by the desk.
    2: In the room with the explosive bags, smash the wooden cupboard doors to find it.
    3: In the sleeping quarters, under a bunk bed.
    4: In the sleeping quarters, top of metal locker.
    5: On the shelf above desk through double doors marked "Gesch B".
    6: In the dining room on a table.
    7: In the kitchen area, lying in an open cupboard.
    8: In the room marked by a red sign "Arzt", top of metal locker.Make these the last two. 9: Through metal gates under raised "Gesch D" sign, turn left & room on right, bottle on table.
    10: In sleeping quarters next door to above room, smash last bottle & shoot drunk guard.