Problema Lettore MP3 Muvo Micro N200
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Problema Lettore MP3 Muvo Micro N200

Cambio titolo
  1. #1
    Hellgatsu
    Ospite

    Problema Lettore MP3 Muvo Micro N200

    Ho comprato da poco questo bel lettore Mp3(come dice il nome piccolissimo).QUalcuno ce l'ha?Io ho un paio di problemi.Mentre ascolto all'improvviso cominciano a non sentirsi più i bassi,ho provato aggiornando il firmware ma ha risolto solo temporaneamente il problema.Inoltre quando lo schermo si illumina(cioè quando premo)si sente un fastidioso disturbo sonoro.E' normale?Come lo risolvo?

  2. #2
    big_boss
    Ospite
    Citazione Hellgatsu
    Ho comprato da poco questo bel lettore Mp3(come dice il nome piccolissimo).QUalcuno ce l'ha?Io ho un paio di problemi.Mentre ascolto all'improvviso cominciano a non sentirsi più i bassi,ho provato aggiornando il firmware ma ha risolto solo temporaneamente il problema.Inoltre quando lo schermo si illumina(cioè quando premo)si sente un fastidioso disturbo sonoro.E' normale?Come lo risolvo?
    non dovrebbero succedere queste 2 cose non ho la più pallida idea di come aiutarti forse è l'mp3 malfunzionante e te lo fai cambiare

  3. #3
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    io ho il Muvo N200 e mi funziona perfettamente! forse sono gli mp3 ke metti difettosi,prova a cancellare questi e a mettere degli altri.
    anke la radio si sente così?
    Battlefield 4!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •