Forse sono pochi...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 254

Discussione: Forse sono pochi...

Cambio titolo
  1. #1
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464

    Infelice Forse sono pochi...

    Girando per la rete varie volte mi è capitato di trovare delle notizie su alcuni forum e mi sono accorto che il numero di moderatori è elevato in proporzione agli utenti rispetto che qui in GR.
    Ovviamente gli utenti connessi nn raggiungevano mai la quota di 200 e oltre come qui però tipo in uno con 60 utenti connessi c'erano 20 mod connessi (forse anche un caso chissà)
    Il fatto è che, come viene specificato in molti 3d, flood e fake si stanno diffondendo molto e penso che questa potrebbe essere una causa.
    Voi che pensate?

  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Teniamo costantemente sotto controllo la situazione sul forum e la copertura da parte dei moderatori, per cui non preoccupatevi, se noteremo che il personale addetto alla moderazione è insufficiente si valuterà l'idea di nominare nuovi moderatori.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Card N'FoRcE
    Girando per la rete varie volte mi è capitato di trovare delle notizie su alcuni forum e mi sono accorto che il numero di moderatori è elevato in proporzione agli utenti rispetto che qui in GR.
    Ovviamente gli utenti connessi nn raggiungevano mai la quota di 200 e oltre come qui però tipo in uno con 60 utenti connessi c'erano 20 mod connessi (forse anche un caso chissà)
    Il fatto è che, come viene specificato in molti 3d, flood e fake si stanno diffondendo molto e penso che questa potrebbe essere una causa.
    Voi che pensate?
    ma qui stiamo veramente esagerando adesso a me sembra che GR non manchi di moderatori sono pochi ma sono molto severi e applicano le regole rigidamente in altri forum non è così te lo assicuro saranno anche 1000 mod ma sono più aperti e chiudono più facilmente un occhio

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Lex
    Teniamo costantemente sotto controllo la situazione sul forum e la copertura da parte dei moderatori, per cui non preoccupatevi, se noteremo che il personale addetto alla moderazione è insufficiente si valuterà l'idea di nominare nuovi moderatori.


    ha detto gia tutto lui



  5. #5
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione Lex
    Teniamo costantemente sotto controllo la situazione sul forum e la copertura da parte dei moderatori, per cui non preoccupatevi, se noteremo che il personale addetto alla moderazione è insufficiente si valuterà l'idea di nominare nuovi moderatori.
    Beh io ho chiesto xkè la situazione pare che stia degenerando da quello che si sente in giro e in discussioni di altri forum che vedo vanno tutti d'accordo.
    Forse è il prezzo da pagare per la troppa espansione di GR, ma spero che nn sia così e che divengano sempre meno i flooder
    In altre parole mi fido del buonsenso

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Card N'FoRcE
    Beh io ho chiesto xkè la situazione pare che stia degenerando da quello che si sente in giro
    L'importante e' che si abbia la situazione sotto controllo. E come hanno gia detto, qui la e'.



  7. #7
    Un uomo senza qualità L'avatar di Dynamite
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    10.555
    Citazione Card N'FoRcE
    Beh io ho chiesto xkè la situazione pare che stia degenerando da quello che si sente in giro e in discussioni di altri forum che vedo vanno tutti d'accordo.
    Forse è il prezzo da pagare per la troppa espansione di GR, ma spero che nn sia così e che divengano sempre meno i flooder
    In altre parole mi fido del buonsenso
    Fidarsi è male...del buonsenso della gente poi.....
    Può anche darsi che non ci vedremo mai più.


  8. #8
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione Shuzzy
    ma qui stiamo veramente esagerando adesso a me sembra che GR non manchi di moderatori sono pochi ma sono molto severi e applicano le regole rigidamente in altri forum non è così te lo assicuro saranno anche 1000 mod ma sono più aperti e chiudono più facilmente un occhio
    Nn ho criticato la severità xkè qui i moderatori applicano bene le regole, il fatto è che ho visto 3d dove si era andati oltre ogni limite purtroppo
    e penso che il ritardo dell'intervento sia stato dovuto a tutto quello a cui devono badare i mod il che mi dispiace

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Il fatto è che anche con il doppio dei moderatori ci saranno comunque casi di violazione delle regole e di confusione all'interno del forum, il numero di utenti iscritti è troppo elevato per poter organizzare un controllo esaustivo e puntuale. Cerchiamo di orgaizzarci al meglio, confidando ovviamente nell'aiuto degli utenti, che possono fare molto per limitare questi fenomeni comportandosi con calma e buonsenso.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione Card N'FoRcE
    Nn ho criticato la severità xkè qui i moderatori applicano bene le regole, il fatto è che ho visto 3d dove si era andati oltre ogni limite purtroppo
    e penso che il ritardo dell'intervento sia stato dovuto a tutto quello a cui devono badare i mod il che mi dispiace
    Considera che e' anche estate.. e' facile che si sia un po sprovvisti. IMHO, tempo due mesi, finita l'estate tutto torna come prima a livello di presenza di moderatori on line



  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    I moderatori al momento mi sembrano più che sufficienti per coprire il forum.
    Poi, almeno per quel che mi riguarda, ho notato che la situazione nella sezione Sony da un paio di giorni è abbastanza tranquilla.
    Per fortuna anche i flooders vanno in vacanza. (o forse Lex li ha bannati tutti)

  12. #12
    101 Airborne L'avatar di maverick84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    10.571
    Citazione Beatrice
    Considera che e' anche estate.. e' facile che si sia un po sprovvisti. IMHO, tempo due mesi, finita l'estate tutto torna come prima a livello di presenza di moderatori on line
    Esattamente..
    "I fascisti si dividono in due categorie: i fascisti e gli antifascisti"
    Ennio Flaiano


  13. #13
    Costellato di Frivolezze L'avatar di Card N'FoRcE
    Registrato il
    04-05
    Località
    Hinata-Inn
    Messaggi
    1.464
    Citazione Beatrice
    Considera che e' anche estate.. e' facile che si sia un po sprovvisti. IMHO, tempo due mesi, finita l'estate tutto torna come prima a livello di presenza di moderatori on line
    Lo spero molto
    Citazione Lex
    Il fatto è che anche con il doppio dei moderatori ci saranno comunque casi di violazione delle regole e di confusione all'interno del forum, il numero di utenti iscritti è troppo elevato per poter organizzare un controllo esaustivo e puntuale. Cerchiamo di orgaizzarci al meglio, confidando ovviamente nell'aiuto degli utenti, che possono fare molto per limitare questi fenomeni comportandosi con calma e buonsenso.
    Nn ci sono dubbi su ciò
    Una buona organizzazione è fondamentale
    Citazione Vegeth Ssj
    I moderatori al momento mi sembrano più che sufficienti per coprire il forum.
    Poi, almeno per quel che mi riguarda, ho notato che la situazione nella sezione Sony da un paio di giorni è abbastanza tranquilla.
    Per fortuna anche i flooders vanno in vacanza. (o forse Lex li ha bannati tutti)

    però un po' in Mondo Computer certe volte...

    Vabbè ovviamente mi fido della capacità dei mod di valutare la situazione del forum

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Mondo computer ha piu di tre quarti di utenti sempre in sezione. Te lo credo che ci sia un po di traffico



  15. #15
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    invece che nominare più moderatori basterebbe semplicemente usare un po' di buonsenso e quella cosa che si chiama intelligenza(sto parlando dei fake)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Pag 1 di 17 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •