Mi descrivete Viewtiful Joe?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Mi descrivete Viewtiful Joe?

Cambio titolo
  1. #1
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213

    Mi descrivete Viewtiful Joe?

    Sarei curioso di sapere di + du questo gioco. Ne parlano molto bene, ma non ho alcuna informazione al riguardo. Ho solo una breve descrizione e un' immagine. Me lo descrivete?
    Per cominciare, che genere è?

  2. #2
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    e' un picchiaduro a scorrimento con qualke elemento d'avventura (piccoli enigmi, pero fikissimi) si interpreta joe, un tipo (che somiglia al cantante dei limp ) che si ritrova catapultato in un film dove lui e' il supereroe!

    e' un gioco crushante, divertentissimo e velocissimo! e' anke abbastanza longevo e rikko di kose karine! joe e' supercarismatico, le sue mosse speciali ti strapperanno sempre un sorriso, la grafica azzecatissima cartoon style, con effetti speciali veramente karini!

    la versione per ps grafikamente e' poko piu ridotta di quella del cubetto, ma rende ugualmente bene, e ti gira su i 60frame in shallanza.

    un titolo da provare assolutamente : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  3. #3
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    E' un picchiaduro a scorrimento molto bello e' divertente!
    Allora ha una grafica in cel-shdaing (molto bella)
    Joe(il protagonista ha diverse abilita') :
    Puo' rallentare il tempo velocizzarlo e zoomare!
    Tutte queste abilita' vengono integrate nel gioco per creare situazioni sempre diverse e divertenti.
    E una volta finito si sblocca Dante!
    L'unica pecca e' forse la longetivita' ma considerato il prezzo,la rigiocabilita' e Dante ne vale la pena.!
    (e' un po' impegnativo)

  4. #4
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione MGS
    Sarei curioso di sapere di + du questo gioco. Ne parlano molto bene, ma non ho alcuna informazione al riguardo. Ho solo una breve descrizione e un' immagine. Me lo descrivete?
    Per cominciare, che genere è?
    Diciamo che è un platform 2D con sfondi 3d in grafica cartone animato con il cell-shading è un gioco diverso dai soliti platform 2d perchè oltre ad ammazzare i nemici così puoi anche usare mosse speciali tipo puoi rallentare o velocizzare le azioni per fare delle mosse spettacolari.Queste mosse speciali servono anche per risolvere alcuni enigmi presenti nel gioco.Il gioco si svolge dentro a una pellicola di un film per questo è molto particolare. Spero di essere stato esauriente

  5. #5
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    a me nn è piaciuto molto.......

  6. #6
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Ma è fantastiko! Credo che mi piacerà . Quale capitolo della serie mi consigliate?

  7. #7
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione ryusei
    a me nn è piaciuto molto.......
    boh, e' un titolo abbastanza diverso dalle solite pappette che ci sparano ormai da tempo immemore, eppure ho sentito un sacco di altre persone che la pensano come te, posso chiederti i motivi?
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  8. #8
    Fan kojimano L'avatar di MGS
    Registrato il
    02-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.213
    Citazione ryusei
    a me nn è piaciuto molto.......
    Questione di gusti, vedo come lo trovo io

  9. #9
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione MGS
    Ma è fantastiko! Credo che mi piacerà . Quale capitolo della serie mi consigliate?
    Il primo soprattuto perchè costa sui 20-25 euro e si può usare Dante dopo che si è finito il gioco una volta

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Semplicemente un gioco che devi prenderti

  11. #11
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Sophiele
    boh, e' un titolo abbastanza diverso dalle solite pappette che ci sparano ormai da tempo immemore, eppure ho sentito un sacco di altre persone che la pensano come te, posso chiederti i motivi?
    certo l'ho trovato a molti tratti noioso, per niente adrenalinico(cosa che mi aspetto molto in un action) e poi forse un po difficilotto(e la difficoltas mi interessa solo dopo aver finito il gioco per rigiocarlo)ma sopratutto nn riuscivo a giocarlo,nn mi divertivo......

  12. #12
    Un Broker, Un Cane L'avatar di Sophiele
    Registrato il
    06-05
    Località
    Tel Aviv
    Messaggi
    4.116
    Citazione ryusei
    certo l'ho trovato a molti tratti noioso, per niente adrenalinico(cosa che mi aspetto molto in un action) e poi forse un po difficilotto(e la difficoltas mi interessa solo dopo aver finito il gioco per rigiocarlo)ma sopratutto nn riuscivo a giocarlo,nn mi divertivo......
    per la difficolta' mi trovi daccordo, infatti in alcuni punti la difficolta' degli enigmi non diventa piu stimolo per il divertimento, ma anzi, diventa un aiuto allo stress e alla frustrazione di danneggiarti e farti sbrokkare : )

    mi e' successo piu' volte mentre giocavo di rosikare e spegnere!

    cmq be' superati i piccoli intoppi il gioco e' veramente carino, e con i boss bisogna essere molto svegli! : )
    Le due piu' grandi invenzioni dell'uomo sono il letto e la bomba atomica. Il primo tiene lontano le noie, la seconda le elimina. (Charles Bukowski)

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    io volevo prenderlo....poi pero lo ho dimenticato e .....

  14. #14
    big_boss
    Ospite
    bello come gioco

  15. #15
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Ultratoldo
    Il primo soprattuto perchè costa sui 20-25 euro e si può usare Dante dopo che si è finito il gioco una volta
    io l'ho trovato nuovo a 14.90 € !!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •