[Xbox360] Distribuiti i kit di sviluppo, ma quelli beta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [Xbox360] Distribuiti i kit di sviluppo, ma quelli beta.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    [Xbox360] Distribuiti i kit di sviluppo, ma quelli beta.

    Ign pubblica una news secondo la quale in questi giorni sono stati forniti agli sviluppatori i kit di sviluppo beta che permetteranno di sviluppare i nuovi titoli con più caratteristiche hardware, che non sono definitive ma che si dovrebbero avvicinare all'hardware definitivo. Bisogna ricordare che i giochi presentati all'E3 sono stati sviluppati sui kit di sviluppo "alpha" che derivavano da hardware Mac G4 e G5, tali kit riportavano ancora il nome xenon i quali avevano solo il 40% della potenza definitiva della console, quindi dopo i kit alpha è la volta dei kit beta.

  2. #2
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Come sospettavo, la Microsoft per anticipare la concorrenza e non restare indietro come caratteristiche tecniche(anzi vuole restare leader come console più potente), ha fatto le cose troppo in fretta, se veramente uscirà a novembre, avremo solo la macchina definitiva, ma non sfruttata minimamente, credo che i primi giochi sviluppati sull'hardware definitivo saranno disponibili dopo almeno 8/12 mesi dall'uscita della stessa, perchè adesso tutti i giochi in sviluppo sugli alpha kit saranno riadattati sui beta kit, bah questa cosa sinceramente non mi piace.
    Ultima modifica di elio; 1-07-2005 alle 23:53:01

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania