[Xbox360] Distribuiti i kit di sviluppo, ma quelli beta.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: [Xbox360] Distribuiti i kit di sviluppo, ma quelli beta.

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    [Xbox360] Distribuiti i kit di sviluppo, ma quelli beta.

    Ign pubblica una news secondo la quale in questi giorni sono stati forniti agli sviluppatori i kit di sviluppo beta che permetteranno di sviluppare i nuovi titoli con più caratteristiche hardware, che non sono definitive ma che si dovrebbero avvicinare all'hardware definitivo. Bisogna ricordare che i giochi presentati all'E3 sono stati sviluppati sui kit di sviluppo "alpha" che derivavano da hardware Mac G4 e G5, tali kit riportavano ancora il nome xenon i quali avevano solo il 40% della potenza definitiva della console, quindi dopo i kit alpha è la volta dei kit beta.

  2. #2
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Come sospettavo, la Microsoft per anticipare la concorrenza e non restare indietro come caratteristiche tecniche(anzi vuole restare leader come console più potente), ha fatto le cose troppo in fretta, se veramente uscirà a novembre, avremo solo la macchina definitiva, ma non sfruttata minimamente, credo che i primi giochi sviluppati sull'hardware definitivo saranno disponibili dopo almeno 8/12 mesi dall'uscita della stessa, perchè adesso tutti i giochi in sviluppo sugli alpha kit saranno riadattati sui beta kit, bah questa cosa sinceramente non mi piace.
    Ultima modifica di elio; 1-07-2005 alle 23:53:01

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Per certi versi è meglio. Avremo infatti modo di gustare tutta la potenza della console a poco a poco vedendo migliorare in modo fantastico lo standard dei giochi. LA console così sembrerà anche molto + potente, come è successo per ps2
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione L'Esorcista
    Per certi versi è meglio. Avremo infatti modo di gustare tutta la potenza della console a poco a poco vedendo migliorare in modo fantastico lo standard dei giochi. LA console così sembrerà anche molto + potente, come è successo per ps2

    Mah.. il tempo avrebbe portato lo stesso a sfruttare meglio l'hardware a disposizioe, questa cosa da parte di Microsoft mi pare più un operazione per lanciare la console con un buon numero di titoli, ma sviluppati su un hardware decisamente inferiore, avrei preferito un qualcosa di diverso, anche se con un leggero posticipo.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    E meno male che la line-up al lancio secondo alcuni è mostrosa.

    Davvero strano però, sto quasi pensando che la notizia è troppo brutta per essere vera.

  6. #6
    Hellgatsu
    Ospite
    MAh,a me non fa piacere che i primi titoli non saranno bellissimi ,pensate a Oblivion,Ghost Recon 3,Perfect Dark 0 ma tutto sommato se quello che si è visto corrisponde a realtà io mi accontento,non mi importa che sia sfruttata al massimo,basta che si bello il gioco.

  7. #7
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    bè kit o nn kit, all'inizio è sempre un po dura e cmq quei 3/4 titoli con le palle ci sono

  8. #8
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    se ffxi esce al lancio di x-box 360 la prendo sicuramente



  9. #9
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Vegeth Ssj
    E meno male che la line-up al lancio secondo alcuni è mostrosa.

    Davvero strano però, sto quasi pensando che la notizia è troppo brutta per essere vera.
    E infatti è mostruosa e cmq non vedo dove sia il problema, gli sviluppatori hanno tenuto conto di questo fatto come dimostra gears of war che nonostante avesse una grafica a dir poco magnifica aveva un frame-rate molto basso
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Nelvien
    se ffxi esce al lancio di x-box 360 la prendo sicuramente

    Sì, esce al lancio della X360, come Ghost Recon 3, Quake IV, NfS most Wanted, ecc...

  11. #11
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Wardevil
    Sì, esce al lancio della X360, come Ghost Recon 3, Quake IV, NfS most Wanted, ecc...
    se gli account della versione pc e ps2 saranno compatibili per x-box, allora sarà mia di sicuro



  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Nelvien
    se gli account della versione pc e ps2 saranno compatibili per x-box, allora sarà mia di sicuro

    Speriamo, così ci sarà una comunità mmensa e potranno apparire nuovi MMORPG (chi nomina WoW e SW galaxies?)

  13. #13
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Vegeth Ssj
    E meno male che la line-up al lancio secondo alcuni è mostrosa.

    Davvero strano però, sto quasi pensando che la notizia è troppo brutta per essere vera.



    cioe' aspe... tu giudichi i giochi dal solo comparto grafico?


    bah..


    la line-up di X360 è spettacolare poi se nn vi è alcun gioco che rientra nei tuoi gusti videoludici tra qelli annunciati beh... nessuno c puo' fare nulla


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  14. #14
    Utente L'avatar di ^Azazel^
    Registrato il
    05-05
    Località
    Dove non batte il sole...
    Messaggi
    16.117
    Citazione Wardevil
    (chi nomina WoW e SW galaxies?)
    io no


    Xboxlive ID: Azazel85
    PSN id: Aza73l

  15. #15
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    1.217
    Citazione ^Azazel^



    cioe' aspe... tu giudichi i giochi dal solo comparto grafico?


    bah..


    la line-up di X360 è spettacolare poi se nn vi è alcun gioco che rientra nei tuoi gusti videoludici tra qelli annunciati beh... nessuno c puo' fare nulla
    Questa volte non ho proprio capito la malignità a cos'era riferita... cioè... lo sapevamo tutti che fino ad ora c'erano gli alpha kit e adesso ci saranno i beta... cosa volevate??? quelli definitivi??
    Cioè la PS3 non ha neanke quelli alpha...

    Non preoccupatevi della grafica...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •