Consiglio sui parametri grafici di doom3 e halflife2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Consiglio sui parametri grafici di doom3 e halflife2

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656

    Domanda Consiglio sui parametri grafici di doom3 e halflife2

    Oggi ho preso doom3 a 35€ (farcry costava 56), secondo voi che parametri grafici potrei impostare senza abbassare di troppo il framerate anche nei punti con più nemici? Intendo come risoluzione e dettaglio. Mi servirebbe lo stesso consiglio anche per halflife2.

    La difficoltà la metto a livello medio?

    PS: avete letto il retro di quel foglietto che indica i comandi via tastiera nella confezione di doom3? Il gioco è sconsigliato ai codardi

  2. #2
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    La difficoltà come vuoi... credo che il gico ti giri senza problemi a risoluzione massima ai dettagli al max... hai un ottimo PC

  3. #3
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione sca_2
    La difficoltà come vuoi... credo che il gico ti giri senza problemi a risoluzione massima ai dettagli al max... hai un ottimo PC
    Grazie per il complimento Però almeno i dettagli in doom3 li dovrò mettere a livello alto anzi che ultra visto che quest'ultimo è riservato alle ipotetiche future schede video a 512MB o no? Ma la difficoltà media in tutti e due i giochi va bene o può risultare troppo facile anche verso la fine?

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ELEKTRON
    Grazie per il complimento Però almeno i dettagli in doom3 li dovrò mettere a livello alto anzi che ultra visto che quest'ultimo è riservato alle ipotetiche future schede video a 512MB o no? Ma la difficoltà media in tutti e due i giochi va bene o può risultare troppo facile anche verso la fine?
    doom 3 è piu difficile,alla fine nei livelli all'inferno è impossibile quasi.io ho usato i trucchi.

  5. #5
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Citazione andrea81
    doom 3 è piu difficile,alla fine nei livelli all'inferno è impossibile quasi.io ho usato i trucchi.
    Avevi messo difficoltà media?

  6. #6
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Oltre alla difficoltà da mettere e al livello grafico vorrei sapere da voi quali mod mettere sia per hl2 che per doom3 perchè sono andato a rivedere i DVD di gmc di qualche mese fa e sono veramente tanti!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ELEKTRON
    Avevi messo difficoltà media?
    si

  8. #8
    LOL L'avatar di MARLBORO
    Registrato il
    01-05
    Località
    La terra dei cachi
    Messaggi
    10.192
    ho un pc simile al tuo, hl2 sparalo tranquilamente ad impostazioni grafiche al max
    I fantastici video di domokun: 1 2 3 4 5 6 7 8

  9. #9
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Citazione ELEKTRON
    Grazie per il complimento Però almeno i dettagli in doom3 li dovrò mettere a livello alto anzi che ultra visto che quest'ultimo è riservato alle ipotetiche future schede video a 512MB o no? Ma la difficoltà media in tutti e due i giochi va bene o può risultare troppo facile anche verso la fine?
    Non è vero che il livello Ultra è riservato alla next gen... io con una 6600GT lo faccio girare fluidamente tranne che quando si aprono le porte all'improvviso...

  10. #10
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione ELEKTRON
    Oggi ho preso doom3 a 35€ (farcry costava 56), secondo voi che parametri grafici potrei impostare senza abbassare di troppo il framerate anche nei punti con più nemici? Intendo come risoluzione e dettaglio. Mi servirebbe lo stesso consiglio anche per halflife2.

    La difficoltà la metto a livello medio?

    PS: avete letto il retro di quel foglietto che indica i comandi via tastiera nella confezione di doom3? Il gioco è sconsigliato ai codardi
    a doom 3 ci puoi giocare a 1024X768 con af 8x e aa a 4x in high quality!se vuoi giocare a 1280x1024 devi impostare i filtri a 8x per l'af e 2x per l'aa sempre in high quality!Così facendo non dovresti mai scendere sotto i 50 frame!Ti ricordo che doom 3 è ottimizzato per le schede nvidia ed in molti casi una 6600gt è più performante di una x800xt come la tua...!Per half life 2 ci puoi giocare a quanto vuoi anche a 1280x1024 con filtri a palla con tutti i dettagli al massimo (tranne l'aa che è meglio che non superi i 4x).


  11. #11
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione ELEKTRON
    Oggi ho preso doom3 a 35€ (farcry costava 56), secondo voi che parametri grafici potrei impostare senza abbassare di troppo il framerate anche nei punti con più nemici? Intendo come risoluzione e dettaglio. Mi servirebbe lo stesso consiglio anche per halflife2.

    La difficoltà la metto a livello medio?

    PS: avete letto il retro di quel foglietto che indica i comandi via tastiera nella confezione di doom3? Il gioco è sconsigliato ai codardi
    non ti preoccupare, con un pc cosi' giochi benissimo a tutti e due i titoli

    half life 2 lo puoi mettere a 1280x1024 con tutto al max e AA4x e AF8x, mentre doom3 dove le schede nvidia danno il meglio, lo potrai giocare tranquillamente a 1280x1024 con AF8x ad alta qualità e se vuoi azzardando anche un AA2x
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  12. #12
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione AREA_51.exe
    non ti preoccupare, con un pc cosi' giochi benissimo a tutti e due i titoli

    half life 2 lo puoi mettere a 1280x1024 con tutto al max e AA4x e AF8x, mentre doom3 dove le schede nvidia danno il meglio, lo potrai giocare tranquillamente a 1280x1024 con AF8x ad alta qualità e se vuoi azzardando anche un AA2x
    caro area....hai detto quello che ho detto io.....meglio così..!Quando le info convergono son sempre notizie positive..


  13. #13
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione ralph81
    caro area....hai detto quello che ho detto io.....meglio così..!Quando le info convergono son sempre notizie positive..
    scusa ! mi seccava leggere tutti i commenti e sono andato dritto con la mia risposta ! ora che guardo è IDENTICO !!!

    LOL
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  14. #14
    lo statistico del secolo! L'avatar di ralph81
    Registrato il
    01-05
    Località
    nell'ISTAT...
    Messaggi
    3.904
    Citazione AREA_51.exe
    scusa ! mi seccava leggere tutti i commenti e sono andato dritto con la mia risposta ! ora che guardo è IDENTICO !!!

    LOL
    tranqui...è lollissimo anche per me....!


  15. #15
    Utente L'avatar di ELEKTRON
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    656
    Ok per la grafica farò come dite voi, grazie. Per la difficoltà metto in tutte e due i giochi media allora? Voi che mod avete messo in questi giochi? Per esempio c'è un certo mod green-tech o qualcosa del genere, che equipaggia per ogni arma di doom3 una torcia di luce verde, l'avete mai provato? Mi sembra che per halflife2 poi abbiano fatto un mod che aumenti la qualità grafica...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •