[5]Thread ufficiale di GothicII - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 600

Discussione: [5]Thread ufficiale di GothicII

Cambio titolo
  1. #46
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    trovato XD
    ora devo solo trovare la fattoria di onar per la pecora :\

  2. #47
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Davy
    trovato XD
    ora devo solo trovare la fattoria di onar per la pecora :\
    Ti ho già risposto nell'altro post.

  3. #48
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    sisi, e ti ridico mucho grazie

  4. #49
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    lol
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  5. #50
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    vabbè ora vado a provare, e fra 10 minuti ri son qui a rompervi i pelotas
    già, me non cè la riduzione a icona durante il gioco? :\

  6. #51
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    no lol... prova con alt+tab
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #52
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    ma cosa devo farci con la chiave che mi da hanna se le do il libro dello strozzino?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  8. #53
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Citazione Sonicwar
    ma cosa devo farci con la chiave che mi da hanna se le do il libro dello strozzino?
    credo che sia la chiave della cantina di hanna

  9. #54
    Utente L'avatar di JCDavide
    Registrato il
    01-04
    Località
    Hell's Kitchen (CO)
    Messaggi
    6.481
    Serve a qualcosa Dexter del rifugio dei banditi? Io tempo fa l'ho ucciso perchè lui mi aveva attaccato per primo.

  10. #55
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    raga...dove trovo un tavolo runico????????? x creare una runa?


    desxter serve tantissimo alla trama! Infatti devi ucciderlo no skerzo nn serve a nulla! hai fatto bene a farlo fuori
    Ultima modifica di Kassa; 3-07-2005 alle 17:13:24

  11. #56
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    mi sono deciso!
    oggi vado a prendere la notte del corvo e se mi dirà qualcosa sulle versioni puo andare a farsi *******
    tanto costa solo 20E e se non funge lo potrò restituire cmq
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

  12. #57
    Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    Località
    Matera
    Messaggi
    4.340
    allora,io ho preso parte della gilda dei ladri,ma nn ho fatto nemmeno una missione.un giorno decido di depredare un baule della gilda dei ladri e trovo tutti morti a terra,senza che io li avessi colpiti.poi sono andato ad andre per la questione della gilda dei ladri(anche se nn era necessario).però nn mi pare di aver detto che hanna custodisce la gilda.e poi,dopo la missione in cui devo sterminare i razziatori da lobart,andre mi dovrebbe dare altre missioni?e quando divento paladino?
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

    Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

  13. #58
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Sonicwar
    allora,io ho preso parte della gilda dei ladri,ma nn ho fatto nemmeno una missione.un giorno decido di depredare un baule della gilda dei ladri e trovo tutti morti a terra,senza che io li avessi colpiti.poi sono andato ad andre per la questione della gilda dei ladri(anche se nn era necessario).però nn mi pare di aver detto che hanna custodisce la gilda.e poi,dopo la missione in cui devo sterminare i razziatori da lobart,andre mi dovrebbe dare altre missioni?e quando divento paladino?
    Paladino lo diventi fra un bel po'...ora cerca di seguire la trama principale...vai da Lord Hagen.

  14. #59
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Kassa
    raga...dove trovo un tavolo runico????????? x creare una runa?
    Al monastero ne trovi uno nella libreria.(e nella tua stanza se sei mago del fuoco) Un altro lo trovi da Xardas.

  15. #60
    live free or die L'avatar di jpteknoman
    Registrato il
    10-04
    Località
    A casa mia finalmente
    Messaggi
    12.924
    Citazione Sonicwar
    allora,io ho preso parte della gilda dei ladri,ma nn ho fatto nemmeno una missione.un giorno decido di depredare un baule della gilda dei ladri e trovo tutti morti a terra,senza che io li avessi colpiti.poi sono andato ad andre per la questione della gilda dei ladri(anche se nn era necessario).però nn mi pare di aver detto che hanna custodisce la gilda.e poi,dopo la missione in cui devo sterminare i razziatori da lobart,andre mi dovrebbe dare altre missioni?e quando divento paladino?
    hai x caso detto ad Andre dove si nascondono i ladri?
    se si allora ecco la spiegazione se no ... chissà
    L' esperienza è un pettine che ottieni quando non hai più capelli.
    Le guerre sono stupide, ma quelle religiose ancora di più... Migliaia di persone si uccidono a vicenda per provare che la propria fede insegna l' amore e la pace!
    Democrazia è: 4 lupi e una pecora che votano cosa avranno per cena.
    La fortuna ti bussa alla porta solo una volta... La sfortuna ha molta più pazienza.

Pag 4 di 40 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •