[25]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 552

Discussione: [25]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Località
    Novara
    Messaggi
    12.156
    Citazione Kall Su
    Grande Tyrion....spero vivamente che arrivi pal...dopo Nocturne potrebbe veramente giungere sul suolo europero
    Guarda è veramente un gran bel gioko, e lo dico anke e soprattutto x quel che riguarda musica e caratterizzazione dei pg...veramente era da tanto tempo che un gioko non mi pigliava così...

    @ Sonaccio: ma la casa italiana di distribuzione che hai citato, lo importa solo in Italia o si occupa di tutto il suolo europeo?
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

    Watching:
    Fringe - Season 03

  2. #152
    xxgtoxx
    Ospite
    ragà volevo chiedere a chi ha finito shin megami tensei nocturne
    se una volta terminato si poteva riniiziare il gioco con le stesse abilità oppure con i demoni che si erono arruolati....
    grazie

  3. #153
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione xxgtoxx
    ragà volevo chiedere a chi ha finito shin megami tensei nocturne
    se una volta terminato si poteva riniiziare il gioco con le stesse abilità oppure con i demoni che si erono arruolati....
    grazie
    Allora:
    Torni a zero come abilità, ma se non erro quando arrivi da una "certa signora" il gioco aumenterà le tue caratteristiche di un punto per ogni volta che l'hai finito
    Per i demoni hai la possibilità di comprarli tranquillamente...se farai il 100% il prezzo di acquisto è dimezzato
    Il bello stà proprio nel "raffinare" i mostri che già hai usato modificando le skills apprese (in modo da renderli ancora + efficenti)

  4. #154
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Chrono cokrain
    Allora:
    Torni a zero come abilità, ma se non erro quando arrivi da una "certa signora" il gioco aumenterà le tue caratteristiche di un punto per ogni volta che l'hai finito
    Per i demoni hai la possibilità di comprarli tranquillamente...se farai il 100% il prezzo di acquisto è dimezzato
    Il bello stà proprio nel "raffinare" i mostri che già hai usato modificando le skills apprese (in modo da renderli ancora + efficenti)
    ma ce anche la possibilità di riavere gli angeli che ci sono (sempre se uno l'ha presi la prima volta)

  5. #155
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Raga non riesco a battere il Troll a Ginza dopo aver esaminato la stanza con la bolletta.
    Ha degli attacchi ad area di ghiaccio che decimano il party.
    Il problema sono solo i suoi attacchi perchè per il resto gli faccio un bel pò di danni.
    Qualche consiglio?

  6. #156
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione xxgtoxx
    ma ce anche la possibilità di riavere gli angeli che ci sono (sempre se uno l'ha presi la prima volta)
    Si certamente!

    Citazione Rubedo
    Raga non riesco a battere il Troll a Ginza dopo aver esaminato la stanza con la bolletta.
    Ha degli attacchi ad area di ghiaccio che decimano il party.
    Il problema sono solo i suoi attacchi perchè per il resto gli faccio un bel pò di danni.
    Qualche consiglio?
    Non mi sarei aspettato altro (tra poco i topic con scritto aiuto si sprecheranno )Allora la strategia IMHO migliore è
    Spoiler:

    Avere un Formola (o come caspio si chiama quell'alce cornuta che trovi nella world map in zona) perchè ha resist sul ghiaccio. Mettere un demone con Rakukaja/anda in modo da rendere il suo Lounge meno efficace e schivarlo. Un curatore con Dia (a questo punto del gioco se non ricordo male puoi creare una Dominazione fondendo l'angelo con qualcosa). risulta limitatamente utile se non erro, qualcuno che spari....uhm....fire o lighting...non ricordo sorry in modo da beccare la sua weakness. e poi...giù mazzate!


    EDIT: inizia a pregare sei solo al primo scoglio.....tra poco c'è lui ed un terzetto di "amichetti"

  7. #157
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Rubedo
    Raga non riesco a battere il Troll a Ginza dopo aver esaminato la stanza con la bolletta.
    Ha degli attacchi ad area di ghiaccio che decimano il party.
    Il problema sono solo i suoi attacchi perchè per il resto gli faccio un bel pò di danni.
    Qualche consiglio?
    mi dici che gioco e????

  8. #158
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione xxgtoxx
    mi dici che gioco e????
    Pensavo si fosse capito che stavo parlando di Lucifer's Call.

  9. #159
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Rubedo
    Pensavo si fosse capito che stavo parlando di Lucifer's Call.
    no xkè nn l'ho giocato lo farò a breve

  10. #160
    Bannato L'avatar di Rubedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.901
    Citazione Chrono cokrain
    Si certamente!

    Non mi sarei aspettato altro (tra poco i topic con scritto aiuto si sprecheranno )Allora la strategia IMHO migliore è
    Spoiler:

    Avere un Formola (o come caspio si chiama quell'alce cornuta che trovi nella world map in zona) perchè ha resist sul ghiaccio. Mettere un demone con Rakukaja/anda in modo da rendere il suo Lounge meno efficace e schivarlo. Un curatore con Dia (a questo punto del gioco se non ricordo male puoi creare una Dominazione fondendo l'angelo con qualcosa). risulta limitatamente utile se non erro, qualcuno che spari....uhm....fire o lighting...non ricordo sorry in modo da beccare la sua weakness. e poi...giù mazzate!


    EDIT: inizia a pregare sei solo al primo scoglio.....tra poco c'è lui ed un terzetto di "amichetti"
    Grazie mille,solo una cosa.
    L'alce non riesco a farla unire,ma potevo crearla con una fusione a lv 18,solo che non potrei controllarlo essendo io di lv 16.
    Mi consigli di fare un pò di level up prima?
    Mi sapresti dire i demoni con cui creare l'agognato mostro?
    Thx in anticipo

  11. #161
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione Rubedo
    Grazie mille,solo una cosa.
    L'alce non riesco a farla unire,ma potevo crearla con una fusione a lv 18,solo che non potrei controllarlo essendo io di lv 16.
    Mi consigli di fare un pò di level up prima?
    Mi sapresti dire i demoni con cui creare l'agognato mostro?
    Thx in anticipo
    Un pò di level up in questo frangente è IMO doverosetto
    Per la bestiola dirigiti su gamefaqs
    Il mostro creato comunque dipende sia dalla "specie" di mostro sia dal livello dei mostri fusi

  12. #162
    Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    4.626
    Citazione robus2
    Non so quanto possa interessare....apparte me
    Ma dal sito game-science, c'è la classifica dei software più venduti in jap.....e nel giorno datato 19 giugno, c'è Drag on dragoon 2 che ha venduto in 1 settimana 125 mila copie che dire, sembra che questo episodio piaccia molto...vuol dire che forse questa volta ci hanno azzeccato giusto quelli di Cavia.
    Personalmente sono molto felice, il primo episodio mi è piaciuto molto.
    mha, non direi...il gioco è sucito il 16 giugno e fino ad ora ha venduto 153 mila copie, e non sono proprio tante; riesce a stare ancora nella top 5, ma ormai il suo tempo l'ha fatto, dubito venderà ancora molto.
    cmq si, pare essere migliore del prequel, ma ho seri dubbi sualla sua effettiva qualità...probabilmente perchè sono ancora troppo turbato da Drakengard 1...

  13. #163
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    raga ho deciso! riprendo Chrono cross!

    sono bloccato nella foresta di quella tipa (ke mi rikorda mooolto AYLA di chrono trigger), foresta in cui mi avevate detto ke dovevo uccidere alcuni mostri sparsi, per far poi comparire una specie di drago nella schermata principale (dove c'è Ayla)...ora vi kiedo:
    -Quali mostri devo uccidere? ce ne sono a forma di ragno, o delle specie di goblin..
    -Quanti mostri devo uccidere ?

    helpone

  14. #164
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Ancora un pochino a mi convincete con qs lucifer's....calmate gli entusiasmi e fatemi risparmiare suvvia...scherzo.
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  15. #165
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione link80
    Ancora un pochino a mi convincete con qs lucifer's....calmate gli entusiasmi e fatemi risparmiare suvvia...scherzo.
    compralo compralo compralo compralo compralo compralo compralo compralo compralo compralocompralo compralo compralo compralocompralo compralo

Pag 11 di 37 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •