[25]..: La locanda del giocatore di ruolo :.. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 552

Discussione: [25]..: La locanda del giocatore di ruolo :..

Cambio titolo
  1. #16
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Balmung88
    Ormai ti sei drogato con ffXI, ne sei diventato dipendente
    be lo diventerebbero tutti

  2. #17
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Io non penso, non amo troppo i MMORPG, però forse con ff...
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  3. #18
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione Balmung88
    Io non penso, non amo troppo i MMORPG, però forse con ff...
    hai mai giocato ad un MMORPG??

  4. #19
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Mi pare fosse Ultima Online, sarà che il gioco online non mi è gradito e sarà che il mio computer è lento
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  5. #20
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione ryusei
    be lo diventerebbero tutti
    Be io ultimamente sono ache drogato di un gioco simile online, Lineage II oddio lo adoro sto gioco :9 voi che ne pensate?
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #21
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione alexd87
    Be io ultimamente sono ache drogato di un gioco simile online, Lineage II oddio lo adoro sto gioco :9 voi che ne pensate?
    sentito nominare,cmq perke nn ti fai ff11 del forum sono gia un bel po,anke qui della loca(io nn sono ancora sicuro al 100% purtroppo )

  7. #22
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    No xkè FF11 costa troppo e poi sto diventando un campione in Lineage II
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #23
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione alexd87
    No xkè FF11 costa troppo e poi sto diventando un campione in Lineage II
    be,guarda secondo me nn stanno uscendo + capolavori per ps2(gli ultimi che usciranno sono:socom 3,ff12,kh2,grandia 3,burnout 4 e pes 5 se hai l'online..)be contando che i primi 3 tralasciando socom 3 escono a inizio 2006,ti uoi risparmiare una bella cifra e poi guarda 10 euro al mese nn sono cosi tanti rinuncia ad una mangiata con gli amici

  9. #24
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione ryusei
    be,guarda secondo me nn stanno uscendo + capolavori per ps2(gli ultimi che usciranno sono:socom 3,ff12,kh2,grandia 3,burnout 4 e pes 5 se hai l'online..)be contando che i primi 3 tralasciando socom 3 escono a inizio 2006,ti uoi risparmiare una bella cifra e poi guarda 10 euro al mese nn sono cosi tanti rinuncia ad una mangiata con gli amici
    Solo quelli sarebbero i capolavori???Al max quelli sono i capolavori col titolone (escluso G3)...sappi ek usciranno anche capolavori come Project Zero 3, Tomb Raider Legend, Mortal Kombat Shaolin Monks, Dragon Quest VIII, Tales of Legendia, Shadow Hearts From The New World, Resident Evil 4...insomma ce stanno i soldi da spendere...be cmq per ora mi sto giocando Lineage II poi appena mi stancherò di questo, vedrò se passerò a FFXI
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #25
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione alexd87
    Solo quelli sarebbero i capolavori???Al max quelli sono i capolavori col titolone (escluso G3)...sappi ek usciranno anche capolavori come Project Zero 3, Tomb Raider Legend, Mortal Kombat Shaolin Monks, Dragon Quest VIII, Tales of Legendia, Shadow Hearts From The New World, Resident Evil 4...insomma ce stanno i soldi da spendere...be cmq per ora mi sto giocando Lineage II poi appena mi stancherò di questo, vedrò se passerò a FFXI
    be poi se compri su internet risparmi eccome

  11. #26
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ryusei io i giochi gli compro su ebay a pochissimo rpezzo quindi sono sempre a risparmiare cmq poi vedo se mi metto FFXI
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    43
    scusate se faccio una domanda che puo' risultare stupida...Shadow hearts covenant e' su 2 dvd o sono io scemo?

  13. #28
    . L'avatar di ryusei
    Registrato il
    11-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    11.714
    Citazione alexd87
    Ryusei io i giochi gli compro su ebay a pochissimo rpezzo quindi sono sempre a risparmiare cmq poi vedo se mi metto FFXI
    be facci sapere

  14. #29
    Like a dragon L'avatar di Kawato
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    11.611
    Citazione Jakie_Boy
    scusate se faccio una domanda che puo' risultare stupida...Shadow hearts covenant e' su 2 dvd o sono io scemo?
    Non sei scemo, è su 2 dvd. ^^
    SO SAY WE ALL!



  15. #30
    Che bello finalmente potrò fare il benchmark di FFXI... aspettando l'ADSL e il gioco vero e proprio
    In gioco: Tales of Xillia 2, Borderlands 2, Rage

    Wishlist: troppa roba indietro da giocare per avere una wishlist...
    Ultimo gioco completato
    : Tales of Graces F (PS3), Call of Duty MW2 (PC)

Pag 2 di 37 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •