• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: ciao

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    07-05

ciao

ciao sono smerdolino sono apena arivato su questo forum ci sono molti bimbi qui?

HERMUS
    Ospite
    fake..mi domando perchè ci sono persone che vorrebbero rovinare il bel forum

Utente
    Registrato il
    07-05
    cosa dici?

HERMUS
    Ospite
    allora per 3 motivi sei un fake:
    -Nessun uomo che vorrebbe iscriversi a lungo tempo in questo forum si metterebbe un nick come "smerdolino" al solo pronunciare mi vengono le coliti
    -Nel tuo post...c'è un elemnto da fake:"ci sono dei bimbi" già sappiamo come va a finire,loro dicono no,poi tu dici che sei un bambino piccolo e inizi a dire stro****e,esempio che hai il nuovo gta per la play3
    -Di solito i bambini non dicono mai se ci sono altri bimbi,perchè in psicologia ho studiato che i bambini vogliono farsi sentire più grandi in internet

Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Scusate non ce la faccio: OMG che nick

. L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Citazione Underground DJ
    Scusate non ce la faccio: OMG che nick

HERMUS
    Ospite
    Non capisco perchè la gente fa dei fake solo per creare discussioni inutili e irritanti..forse sei stato bannato e ti stai vendicando?

ma dopo che ti vendichi che succede?mica puoi ritornare ma ti ribannano ma almeno hai la soddisfazione di fare decescere la fama del forum e occupare spazio inutile con la tua discussione??Mi sembra un comportamento da bambini e da immaturi....anzi di sfogarti così chiedi perdono ai moderatori dei tuoi precedenti misfatti

Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Citazione HERMUS
    Non capisco perchè la gente fa dei fake solo per creare discussioni inutili e irritanti..forse sei stato bannato e ti stai vendicando?

ma dopo che ti vendichi che succede?mica puoi ritornare ma ti ribannano ma almeno hai la soddisfazione di fare decescere la fama del forum e occupare spazio inutile con la tua discussione??Mi sembra un comportamento da bambini e da immaturi....anzi di sfogarti così chiedi perdono ai moderatori dei tuoi precedenti misfatti

Hermus, mi sorprendo, stavi quasi per scrivere un post lungo più di una riga senza un errore ortografico!!!
    Caxxo stai migliorando, mi sorprendo, adesso si che puoi riscrivere la storia!!!

Utente
    Registrato il
    07-05
    Citazione HERMUS
    -Nessun uomo che vorrebbe iscriversi a lungo tempo in questo forum si metterebbe un nick come "smerdolino" al solo pronunciare mi vengono le coliti
    -Nel tuo post...c'è un elemnto da fake:"ci sono dei bimbi" già sappiamo come va a finire,loro dicono no,poi tu dici che sei un bambino piccolo e inizi a dire stro****e,esempio che hai il nuovo gta per la play3
    -Di solito i bambini non dicono mai se ci sono altri bimbi,perchè in psicologia ho studiato che i bambini vogliono farsi sentire più grandi in internet
    non ti rispondo più !

HERMUS
    Ospite
    4 prova che sei un fake:
    siccome nella tua mente dovevi impersonare un bambino capriccioso per far vedere a tutti che sei un bambino ora come risposta hai postato una frase da bambino viziato...

........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Citazione xsin

Hermus, mi sorprendo, stavi quasi per scrivere un post lungo più di una riga senza un errore ortografico!!!
    Caxxo stai migliorando, mi sorprendo, adesso si che puoi riscrivere la storia!!!

cmq di questo passo diventerà scrittore

Shuzzy
    Ospite
    Citazione cj89

lol scriverà
    il signore degli HERMUS

Neo Xsin L'avatar di xsin
    Registrato il
    01-05
    Citazione cj89

Già, altro che la J.K. Rowling
    Ah no, quella è femmina
    Ultima modifica di xsin; 2-07-2005 alle 10:45:50

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Citazione HERMUS
    il piu fesso di tutti sei tu. a che serve che dimostri a un fake che è un fake?
    vorresti dirci che cosi' lo annichilisci e cambia idea?
    ma per favore. facendo cosi' fai il suo gioco, lo fai divertire vedendoti dire delle cose vere ma che non servono a niente.
    O forse vuoi fare bella figura perchè sei uno figo che grazie alla psicologia riconosce i fake?
    ma veramente credete che se gli dite ''brutto fake di *****'' lui se ne va con la coda tra le gambe?
    ma vi pensate di essere grandi paladini della giustizia? non avete capito che l'unico modo per non farli divertire è ignorarli?
    Vedi come ti ha risposto, ha approfittato per mostrare un comportamento ancora piu maturo e irritante(secondo lui dato che sinceramente che esista o meno sai che me ne frega )
    basta discorsi, coi fake c'è solo da stare zitti, segnalare e aspettare che li bannino senza dargli soddisfazione o torneranno finchè ci sono degli spammoni che si travestono da moderatori lanciando insulti a destra e a manca, che è esattamente quello che vogliono.
    sveglia, psicologo...
    Ultima modifica di [email protected]; 2-07-2005 alle 10:50:02
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare adblock

HERMUS
    Ospite
    credo che staimo andando un pò ottino

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo