NDS: domande...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: NDS: domande...

Cambio titolo
  1. #1
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716

    NDS: domande...

    salve a tutti!
    per il mio compleanno, i miei, mi hanno chiesto cosa volevo ricevere. pensandoci un pò, sono arrivato alla conclusione che dovevo chiedergli un Nintendo DS. mi ha affascinato fin dal giorno della sua uscita e, ora sono determinato ad averlo.
    ma non me ne intendo molto dei giochi. cioè...so che sono belli NintenDogs, M64DS, MKDS e Another Code. ma specialmente l'ultimo non lo conosco bene. gradirei delle descrizioni sui giochi da me citati.
    inoltre volevo sapere se, se si è mancini (io lo sono ) si hanno complicazioni ad usare il pennino.


    grazie.

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  2. #2
    kappa-umano L'avatar di fiffo
    Registrato il
    08-04
    Località
    fiffirenze
    Messaggi
    8.046
    nintendogs è un simulatore canino ( ), un gestionale con millle mila cose personalizzabili, uscirà da noi a novembre, USA ad agosto
    m64 è un remake di mario 64 per n64 con alcune sfiziose aggiunte e grafica un po' migliorata, disponibile
    Mario kart ds sarà online e sarà un classico capitolo della serie di go-kart piu' famosa del mondo, ma... online! Uscirà fine 2005 inizio 2006...
    Another code, disponibile, è un gioco di enigmi, bellissimo, ma anche corto, dicono. Io sono a 6 ore di gioco, credo di essere piu' o meno vicino alla fine, e comunque alcuni enigmi ti terranno impegnato per un po'.
    Io ti consiglio Yoshi Touch N Go, veloce, semplice, immediato, e divertente tanto in multi quanto in singolo
    Se noi dovessimo agire in stretto accordo con la ragione, dovremmo negare la nostra stessa esistenza. Il fatto che Voltaire, il quale deificò la ragione, abbia goduto di una vita lunga e felice, mostra come gli esseri umani si trovino ad uno stadio d'evoluzione inferiore a quello dei kappa.
    - Mag, Kappa filosofo

  3. #3
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    Citazione fiffo
    nintendogs è un simulatore canino ( ), un gestionale con millle mila cose personalizzabili, uscirà da noi a novembre, USA ad agosto
    m64 è un remake di mario 64 per n64 con alcune sfiziose aggiunte e grafica un po' migliorata, disponibile
    Mario kart ds sarà online e sarà un classico capitolo della serie di go-kart piu' famosa del mondo, ma... online! Uscirà fine 2005 inizio 2006...
    Another code, disponibile, è un gioco di enigmi, bellissimo, ma anche corto, dicono. Io sono a 6 ore di gioco, credo di essere piu' o meno vicino alla fine, e comunque alcuni enigmi ti terranno impegnato per un po'.
    Io ti consiglio Yoshi Touch N Go, veloce, semplice, immediato, e divertente tanto in multi quanto in singolo

    ah, grazie!
    chemi dici di Kirby? quel capitlo in qui devi dipingere le cose per muoverti...avevo letto un'anteprima tempo fa...

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  4. #4
    Citazione megalo
    ah, grazie!
    chemi dici di Kirby? quel capitlo in qui devi dipingere le cose per muoverti...avevo letto un'anteprima tempo fa...
    C'è l ha Sophiele, dice che è molto carino...

    Comunque meglio aspettare l uscita in Italia...che dovrebbe avvenire in settembre...ora inizia a goderti Mario 64 e Warioware...
    Finita l'estate arriveranno una marea di capolavori, ho perso il conto tarmente so tanti
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Io ho visto che deve uscire anche Animal crossing per ds e anche lui sarà on-line. Qualcuno mi spiega di che gioco si tratta, forse prendo il ds lunedì.

  6. #6
    Citazione trippone
    Io ho visto che deve uscire anche Animal crossing per ds e anche lui sarà on-line. Qualcuno mi spiega di che gioco si tratta, forse prendo il ds lunedì.
    Dovrebbe essere un simulatore di vita come quello per GC
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •