• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema Tecnico HL2

Cambio titolo
    Vagabondo alieno L'avatar di Ciaopo_90
    Registrato il
    05-04

Problema Tecnico HL2

Sono arrivato al quadro "trappole di sabbia" quando devo uccidere il formicolone per poi prendere i feropodi, e qui sta il problema: una volta uccisa la bestia, arriva ET(quello con un occhio rosso al centro per intenderci) che fa la magia e poi posso prendere i feropodi, ma una volta che li ho presi ET resta fermo e nn si muove + so che dovremmo andare di nuovo nella porta da dove è venuto, ma io ci vado e lui nn si muove!!!
    Cosa pensate che possa essere??8(
    Spero in un vostro aiuto
    thx

Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    sembra che il tuo problema sia lo stesso riscontarto da altri, ma in prossimità dell'ascensore nell'edificio dove si trova la base operativa del padre di Alyx... prova a salvare poco prima di quel punto e a caricare diverse volte, altrimenti apri la console e digita ai_disable 0
    solitamente problemi simili caratterizzano copie pirata del gioco...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

Registrato il
    05-04
    Citazione tumo88
    sembra che il tuo problema sia lo stesso riscontarto da altri, ma in prossimità dell'ascensore nell'edificio dove si trova la base operativa del padre di Alyx... prova a salvare poco prima di quel punto e a caricare diverse volte, altrimenti apri la console e digita ai_disable 0
    solitamente problemi simili caratterizzano copie pirata del gioco...
    Il problema è che ho la Collector's Edition
    Cmq il problema dell' IA me lo da spesso solo che quando l'IA è disabilitata spunta AI_disable... in basso a destra dello schermo di gioco, quindi digito ai_disable e risolvo, ma adesso il problema persiste nonostante avessi gia digitato il comando....
    Proverò a caricare molte volte...

Registrato il
    05-04
    Ho salvat il gioco poco dopo avere preso i feropodi e nonostante questo nn concludo niente8(
    qualcuno mi aiuti!