MA ache a voi.... - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 62

Discussione: MA ache a voi....

Cambio titolo
  1. #16
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    io ho la ss e god of war e non ho problemi

  2. #17
    VAT? L'avatar di Eddie89
    Registrato il
    06-04
    Località
    friuli
    Messaggi
    1.345
    Citazione blackwolf
    raga vi spiego ad esempio adesso sono nel menu principale( dove ce carica nuova partita...) e sento che la play continua a fare "cri cri" piano . a chi ha god of war fa sta roba ??
    credo sia la lente.. dovresti aprire la play e pulirla.. non usare i dischi con le setole sotto perchè tolgono solo la polvere e non il grasso che si deposita sulla fot*uta lente

  3. #18
    big_boss
    Ospite
    si ho la slim

  4. #19
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.278
    io ho la slim e god of war ma non mi succede nulla di tutto ciò

  5. #20
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    ma quindi da voi è sempre silenziosa ? non fa mai cri-cri.cri.... ?? proprio mai ??? aiutataemi vi prego

  6. #21
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Citazione blackwolf
    a volte god of war mette piu tempo ad esempio a caricare le partite salvate ? quando me lo fa sento il disco che fa cra-cra- cra . ho una ps2 slim silver
    Quando abbandoni la partita attuale per ricaricarne un altra dal main menu succede anke a me,cioè si blocca un attimo

  7. #22
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione blackwolf
    ma quindi da voi è sempre silenziosa ? non fa mai cri-cri.cri.... ?? proprio mai ??? aiutataemi vi prego
    la mia fà un pò di rumore quando carica ma devi contare che la paly 2 c'è l'ho da 3 anni e una volta ho dovuto farla riparare perchè era caduta cmq da me è una cosa normale col tempo lo fà ma sinceramente da 2 settimane mi sembra strano ,per quanto riguarda il salvataggio è una cosa normalissima la prima volta visto che lo deve creare sulla memory

  8. #23
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    io ho comprato god of war e avevo il primo modello di ps2 e non me lo leggeva....il giorno dopo allora ho comprato la pstwo silver e adesso va che è una meraviglia senza tanti cric crac e i caricamenti sono anche piuttosto veloci....
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #24
    Nintendaro professionista L'avatar di carre92
    Registrato il
    01-05
    Località
    polo nord
    Messaggi
    1.660
    a me non fa sto rumore prova qualche altro gioco magari la tua pley è incompatibile come modello!!
    Sto giocando final fantasy 9
    My pc:
    procioentium d 2,8 ghz
    scheda video: x1950pro
    ram: 2x512 s3plus
    mobo5vd2-mx

  10. #25
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    vi spiego DETTAGLIATAMENTE : se metto god of war per la PRIMA volta e carico le partite queste vengono fuori immediatamente. se invece gioco a un file per circa un 'ora e dopo torno al menu prinicipale per ricaricarlo la play sta circa 20 secondi sulla faccia di kratos, poi altri 5-6 sul fuoco e dopo 2-3 vengono fuori le partite ( e di sottofondo si sente cra-cra .. ). è normale ?
    AVETE CAPITO IL PROBLEMA ?? GRAZIE MILLE

  11. #26
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione blackwolf
    vi spiego DETTAGLIATAMENTE : se metto god of war per la PRIMA volta e carico le partite queste vengono fuori immediatamente. se invece gioco a un file per circa un 'ora e dopo torno al menu prinicipale per ricaricarlo la play sta circa 20 secondi sulla faccia di kratos, poi altri 5-6 sul fuoco e dopo 2-3 vengono fuori le partite ( e di sottofondo si sente cra-cra .. ). è normale ?
    AVETE CAPITO IL PROBLEMA ?? GRAZIE MILLE
    Non penso che sia una cosa molto normale, penso che GoW sforzi molto la lente della PS2 perciò si possono avere dei problemi...io ho preso il tuo stesso modello di PS2 perchè con la vecchia non funzionava più, però l'importante è giocarci non troppo, perchè la lente sotto sforzo potrebbe dare problemi...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #27
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    MA SE provi a fare quello che ho detto anche a te lo fa ???

  13. #28
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione blackwolf
    MA SE provi a fare quello che ho detto anche a te lo fa ???
    Non ho ancora provato, ti farò sapere...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #29
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Invece io mentre cammino con Kratos ogni tanto mi esce la scritta "Loading".. Normale? Con gli altri giochi mi sembra di nn avere problemi!

  15. #30
    Expert Gamer ;) L'avatar di Ultratoldo
    Registrato il
    08-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.793
    Citazione Dark^Angel
    Invece io mentre cammino con Kratos ogni tanto mi esce la scritta "Loading".. Normale? Con gli altri giochi mi sembra di nn avere problemi!
    normale devi capire che visto che non ci sono caricamenti vistosi ci sno qusti caricamenti interni che non danno nessun problema

Pag 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •