Zone Alarm VS MSN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Zone Alarm VS MSN

Cambio titolo
  1. #1
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    Zone Alarm VS MSN

    Allora, ho installato Zone Alarm e non ho riscontrato problemi con altri programmi, eccetto MSN Messenger. Dopo averlo aperto (MSN) mi si sconnette subito.
    Cosa devo configurare
    ?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #2
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione *Kintaro*
    Allora, ho installato Zone Alarm e non ho riscontrato problemi con altri programmi, eccetto MSN Messenger. Dopo averlo aperto (MSN) mi si sconnette subito.
    Cosa devo configurare
    ?
    Zone allarm PRO o Classic ?
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  3. #3
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione *Kintaro*
    Allora, ho installato Zone Alarm e non ho riscontrato problemi con altri programmi, eccetto MSN Messenger. Dopo averlo aperto (MSN) mi si sconnette subito.
    Cosa devo configurare
    ?
    dovresti vedere nella lista dei programmi con connessione ke controlla Zone Alarm se MSN è 'consentito' dall'antivirus,almeno con Norton è così
    Battlefield 4!

  4. #4
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    [QUOTE=DöØM]dovresti vedere nella lista dei programmi con connessione ke controlla Zone Alarm se MSN è 'consentito' dall'antivirus,almeno con Norton è così[/QUOTE]Proprio così anche con ZA devi permettere la connessione di MSN (che evidenetemente vieni ritenuto pericoloso)

  5. #5
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione DöØM
    dovresti vedere nella lista dei programmi con connessione ke controlla Zone Alarm se MSN è 'consentito' dall'antivirus,almeno con Norton è così
    Si anche con Zone alarm è simile il procedimento, è solo che con la versione pro (essendo più puntigliosa) ci sono anche altre opzioni aggiuntive da configurare, specialmente per la posta elettronica, invece con quella classic si fa in un attimo.
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




  6. #6
    [QUOTE='[Radeon]']
    Citazione DöØM
    dovresti vedere nella lista dei programmi con connessione ke controlla Zone Alarm se MSN è 'consentito' dall'antivirus,almeno con Norton è così[/QUOTE]Proprio così anche con ZA devi permettere la connessione di MSN (che evidenetemente vieni ritenuto pericoloso)
    Bel quote

  7. #7
    XBOX ONE RULEZ! L'avatar di DoOM 182
    Registrato il
    05-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    19.849
    Citazione Saccarosio
    Si anche con Zone alarm è simile il procedimento, è solo che con la versione pro (essendo più puntigliosa) ci sono anche altre opzioni aggiuntive da configurare, specialmente per la posta elettronica, invece con quella classic si fa in un attimo.
    ricevuto!
    Battlefield 4!

  8. #8
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Ho la Pro.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  9. #9
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione The Corrupted Diablo
    Bel quote

    T'ho il tuo non lo sbagliato

  10. #10
    Citazione [Radeon]

    T'ho il tuo non lo sbagliato
    Dai scherzavo

  11. #11
    Immediate L'avatar di Saccarosio
    Registrato il
    09-04
    Località
    Area 51
    Messaggi
    784
    Citazione *Kintaro*
    Ho la Pro.
    Secondo me faresti meglio ad istallare la versione classic, è piu semplice da usare ed il grado di sicurezza è di poco inferiore ...
    - Il computer piu sicuro ... è un computer spento.
    - Se effettuate un downgrade su una computer recente aspettatevi dei problemi che difficilmente saranno risolvibili.
    - Se avete un problema grave con linux, non lo risolverete cambiando distribuzione.
    - Molte delle funzioni "nascoste" di un software, sono riportate nella documentazione di quest'ultimo che nessun utente o quasi leggerà mai.
    - Pubblicare qualcosa su internet è come farsi un
    tatuaggio, solo che il tatuaggio è più facile da cancellare.




Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •