Mi sono deciso....! [Q-Tech inside]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Mi sono deciso....! [Q-Tech inside]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529

    Mi sono deciso....! [Q-Tech inside]

    raga, sono intenzionato a comprare un ali della q-tec.....perchè costano pochissimo e sicuramente vanno meglio di quello che ho adesso.....

    mi sapete dire qualcosa??? come vanno?? e a rumorosità??

  2. #2
    Evicaro
    Ospite
    Citazione Bestia_2
    raga, sono intenzionato a comprare un ali della q-tec.....perchè costano pochissimo e sicuramente vanno meglio di quello che ho adesso.....

    mi sapete dire qualcosa??? come vanno?? e a rumorosità??
    un mio amico sel'è preso ieri .... appena lo vedo te lo dico ... anche se sicuramente i guru di hw te lo diranno molto più in fretta ^_^

    e cmq dai un'occhiata a tom's hw italia ....

  3. #3
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    io ho un ali tarocco e mi regge banissimo..per me sta storia degli ali di marca sono finezze inutili.....amperaggi?

  4. #4
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The_Nameless_One
    io ho un ali tarocco e mi regge banissimo..per me sta storia degli ali di marca sono finezze inutili.....amperaggi?
    non so gli amperaggi...! anche il mio attuale regge bene....però ha 12 ampere sulla 12V.....e secondo me limita la scheda video...........

  5. #5
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    puo essere....l' unica cosa è che l' ali non di marca ha quella potenza che di solito è quella di picco ....m ala potenza massima reale è inferiore....cmq se spendi poco chissenefrega....

  6. #6
    Aquilotto borioso L'avatar di SilverEagle
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    3.883
    un mio amico col qtec ha fritto la mobo..

  7. #7
    Evicaro
    Ospite
    premetto che di hw non è che sia un guru ......

    ma comprare un alimentatore schifoso non è un rischio per tutto il resto dell'hw ?

    io ho visto le caratteristiche degli enermax e sembrano moooooolto più affidabili dai feedback degli utenti .... anche se però il prezzo non è basso ..

  8. #8
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione The_Nameless_One
    puo essere....l' unica cosa è che l' ali non di marca ha quella potenza che di solito è quella di picco ....m ala potenza massima reale è inferiore....cmq se spendi poco chissenefrega....
    infatti.....! poi so che centra con le temperature.....! ma neanche quello mi interessa, perchè al limite se devo fare qualche bench ci sparosopra un ventilatore.....

  9. #9
    Bannato L'avatar di The_Nameless_One
    Registrato il
    05-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    1.527
    ma che modello prendi di preciso? e a quanto?

  10. #10
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Se devi overcloccare bene, non prenderlo. Se devi farci altro, andrà bene.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  11. #11
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Gordon_135
    Se devi overcloccare bene, non prenderlo. Se devi farci altro, andrà bene.
    io ero ispirato da un modello a 500W...

    ho letto una buona recensione e ne hanno parlato piuttosto bene, ma in giro ho sentito dire che dopo un pò saltano senza motivo.... può essere??

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    3.217
    Citazione Bestia_2
    io ero ispirato da un modello a 500W...

    ho letto una buona recensione e ne hanno parlato piuttosto bene, ma in giro ho sentito dire che dopo un pò saltano senza motivo.... può essere??

  13. #13
    violentissimo L'avatar di ABCcletta
    Registrato il
    10-02
    Località
    In un buco di culo
    Messaggi
    7.169
    Bestia, c'è un sito che vende il PurePower vecchio modello di Thermaltake a circa 50 euro... Qualcuno postò il link tempo fa, non ricordo chi fosse ma se lo riposta farà cosa gradita!

  14. #14
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione Vins
    ma un mio amico ha un qtech (550W) da marzo...e va che è una meraviglia...! silenzioso e abbastanza performante (credo....) non scalda per niente neanche sotto overclock e ha degli amperaggi abbastanza alti..! l'ha pagato sui 40 euro se non erro....e non mi sembra per niente alto come prezzo....

  15. #15
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione ABCcletta
    Bestia, c'è un sito che vende il PurePower vecchio modello di Thermaltake a circa 50 euro... Qualcuno postò il link tempo fa, non ricordo chi fosse ma se lo riposta farà cosa gradita!
    interessante....però io sono abbastanza pigro... e odio le compere via internet, poi ho trovato u negozio vicino a casa mia con un pò di q-tec e ne avevo sentito parlare bene...! ho letto diverse recensioni e l'ho visto di persona....! cmq ora provo ad informarmi meglio....! nella peggiore delle ipotesi spero che si bruci prima didue anni di funzionamento, così con la garanzia rulla....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •