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Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: [X360] novita' su Lost Odissey da Sakaguchi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ^Azazel^
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    [X360] novita' su Lost Odissey da Sakaguchi

    Hironobu Sakaguchi, uno dei padri della saga di Final Fantasy e fondatore del neonato studio Mistwalker, fornisce qualche altro dettaglio sul suo Lost Odyssey, RPG giapponese in lavorazione per Xbox 360.

    Al contrario delle prime indiscrezioni i combattimenti nel gioco si baseranno su una classica struttura a turni, analoga a quella dei recenti capitoli di Final Fantasy, sebbene alcuni elementi di gioco in tempo reale siano comunque presenti.

    Sakaguchi ha inoltre fatto presente come la componente umana e sentimentale sia una colonna portante dell'esperienza gioco e accompagnerà il protagonista lungo i suoi 1000 anni di vita, attraverso eventi importanti come la rivoluzione industriale in un modo precedentemente governato dalla magia.

    Il vate degli RPG giapponesi è invece restio a fornire informazioni su Blue Dragon, il secondo RPG in lavorazione per la nuova console di Microsoft, aggiungendo che sia questo che Lost Odyssey dovrebbero vendere bene tanto in oriente quanto in occidente.

    I motivi del suo avvicinamento a Microsoft sono da ricercare invece nella stretta collaborazione con due figure chiavi di Xbox in Giappone - Yoshihiro Maruyama e Hiroshi Kawai, quest'ultimo ex dipendente SquareSoft - che hanno avvicinato Sakaguchi sin dalle prime fasi di progettazione di Xbox 360 pianificando così assieme la strategia sul territorio giapponese



    http://www.globetechnology.com/servl...NStory/AtPlay/

    e qui c'e un'intervista a cui è riferito l'articolo ^_^


    Xboxlive ID: Azazel85
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  2. #2
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
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    beh, dice qualkosa di + interessante l'articolo completo?? Cmq speravo in tutto tempo reale anzichè turni...

  3. #3
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
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    Citazione domy85
    beh, dice qualkosa di + interessante l'articolo completo?? Cmq speravo in tutto tempo reale anzichè turni...
    Un jrpg in tempo reale non avrebbe senso secondo me, per quelli in tempo reale ci sono quelli occidentali
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  4. #4
    Difensore di Halo 2 L'avatar di domy85
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    uff... e blue dragon?? lui come dice l'articolo all'inizio ha detto che lo sarebbero stati...!

  5. #5
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
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    a me va bene un jrpg a turni...^^'

  6. #6
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
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    W i jrpg a turni

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  7. #7
    ??? L'avatar di DANTE77
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    Mi interessa vedere come sarà la storia,IMHO uno dei fattori fondamentali per ciò che riguarda i jrpg.
    Per ciò che riguarda il fatto che sarà a turni...bè a me piace quel tipo di meccanica di gioco^^

  8. #8
    Bannato L'avatar di giopaluke892
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    Citazione ^Azazel^
    Hironobu Sakaguchi, uno dei padri della saga di Final Fantasy e fondatore del neonato studio Mistwalker, fornisce qualche altro dettaglio sul suo Lost Odyssey, RPG giapponese in lavorazione per Xbox 360.

    Al contrario delle prime indiscrezioni i combattimenti nel gioco si baseranno su una classica struttura a turni, analoga a quella dei recenti capitoli di Final Fantasy, sebbene alcuni elementi di gioco in tempo reale siano comunque presenti.

    Sakaguchi ha inoltre fatto presente come la componente umana e sentimentale sia una colonna portante dell'esperienza gioco e accompagnerà il protagonista lungo i suoi 1000 anni di vita, attraverso eventi importanti come la rivoluzione industriale in un modo precedentemente governato dalla magia.

    Il vate degli RPG giapponesi è invece restio a fornire informazioni su Blue Dragon, il secondo RPG in lavorazione per la nuova console di Microsoft, aggiungendo che sia questo che Lost Odyssey dovrebbero vendere bene tanto in oriente quanto in occidente.

    I motivi del suo avvicinamento a Microsoft sono da ricercare invece nella stretta collaborazione con due figure chiavi di Xbox in Giappone - Yoshihiro Maruyama e Hiroshi Kawai, quest'ultimo ex dipendente SquareSoft - che hanno avvicinato Sakaguchi sin dalle prime fasi di progettazione di Xbox 360 pianificando così assieme la strategia sul territorio giapponese



    http://www.globetechnology.com/servl...NStory/AtPlay/

    e qui c'e un'intervista a cui è riferito l'articolo ^_^
    non è un gdr ma un jrpg...........per me può rimanere nello scaffale

  9. #9
    Utente L'avatar di ^Azazel^
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    Citazione giopaluke892
    non è un gdr ma un jrpg...........per me può rimanere nello scaffale
    scusa da un giapponese vuoi fatto dei RPG occidentali?


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  10. #10
    Bannato L'avatar di giopaluke892
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    scusa da un giapponese vuoi fatto dei RPG occidentali?
    si lol cmq meglio aspettare oblivion IMHO col motore fisico bestiale e grafico super bestiale si faranno cose mai fatte con un gdr (potremmo prendere catene, coltelli, tovaglioli lanciarli piegarli ecc.) INTERAZIONE TOTALE LA RINASCITA DEL GDR SARà OBLIVION

  11. #11
    enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
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    Citazione ^Azazel^
    scusa da un giapponese vuoi fatto dei RPG occidentali?

    cmq a me è piaciuto moltissimo il sistema di turni in FFX e LOTR:la terza era quindi ben venga anche con lost odissey

  12. #12
    TheDesignersRepublic L'avatar di Marcello"xbox only"Brasol
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    Citazione DANTE77
    Mi interessa vedere come sarà la storia,IMHO uno dei fattori fondamentali per ciò che riguarda i jrpg.
    Per ciò che riguarda il fatto che sarà a turni...bè a me piace quel tipo di meccanica di gioco^^


    quoto

  13. #13
    Utente L'avatar di Furious Angel
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    Hironobu Sakaguchi, uno dei padri della saga di Final Fantasy e fondatore del neonato studio Mistwalker, fornisce qualche altro dettaglio sul suo Lost Odyssey, RPG giapponese in lavorazione per Xbox 360.

    Al contrario delle prime indiscrezioni i combattimenti nel gioco si baseranno su una classica struttura a turni, analoga a quella dei recenti capitoli di Final Fantasy, sebbene alcuni elementi di gioco in tempo reale siano comunque presenti.

    Sakaguchi ha inoltre fatto presente come la componente umana e sentimentale sia una colonna portante dell'esperienza gioco e accompagnerà il protagonista lungo i suoi 1000 anni di vita, attraverso eventi importanti come la rivoluzione industriale in un modo precedentemente governato dalla magia.

    Il vate degli RPG giapponesi è invece restio a fornire informazioni su Blue Dragon, il secondo RPG in lavorazione per la nuova console di Microsoft, aggiungendo che sia questo che Lost Odyssey dovrebbero vendere bene tanto in oriente quanto in occidente.

    I motivi del suo avvicinamento a Microsoft sono da ricercare invece nella stretta collaborazione con due figure chiavi di Xbox in Giappone - Yoshihiro Maruyama e Hiroshi Kawai, quest'ultimo ex dipendente SquareSoft - che hanno avvicinato Sakaguchi sin dalle prime fasi di progettazione di Xbox 360 pianificando così assieme la strategia sul territorio giapponese



    http://www.globetechnology.com/servl...NStory/AtPlay/

    e qui c'e un'intervista a cui è riferito l'articolo ^_^
    Storia di Takehiko Inoue. che per chi non lo conosce è l'autore del manga più bello di sempre: Vagabond. Comunque il sig. Inoue è conosciuto anche come DIO

  14. #14
    Utente L'avatar di ^Azazel^
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    Citazione giopaluke892
    si lol cmq meglio aspettare oblivion IMHO col motore fisico bestiale e grafico super bestiale si faranno cose mai fatte con un gdr (potremmo prendere catene, coltelli, tovaglioli lanciarli piegarli ecc.) INTERAZIONE TOTALE LA RINASCITA DEL GDR SARà OBLIVION
    ma lo voelte capire ke i JRPG sn completamente diversi dagli RPG tradizionali??

    sn 2 generi completamente separati.. è come mettere a paragone un finocchio con un pezzo d carne..


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  15. #15
    xxgtoxx
    Ospite
    bene bene ci voleva proprio un gioco di ruolo a turni sulla console di casa microsoft speriamo bene

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