domanda per corfola
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: domanda per corfola

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    rm-sr
    Messaggi
    205

    Domanda domanda per corfola

    Caro amico,
    tralasciando i complimenti per il tuo ottimo contributo a psm,ti chiedo aiuto per la "spinosa"questione della multitap.Ho acquistato recentemente l'ultima versione,ma ho appurato che è incompatibile con la mia ps2.Come posso fare?esiste un qualche adattatore?il negoziante si è rifiutato di cambiarmela perchè la confezione è purtroppo(ahimè)andata perduta...
    Ti ringrazio in anticipo

  2. #2
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330

    non capisco: cosa intendi per "ultima versione" del multitap? Voglio dire, c'è un multitap per psone e un multitap per ps2. Per quest'ultima, prima o ultima versione non dovrebbe cambiare nulla in termini di compatibilità...
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    rm-sr
    Messaggi
    205
    grazie per la risposta.

    si,non riesco ad inserire la multitap,quindi ne ho dedotto che forse era incompatibile..non è cosi?
    allora sono io ad non averla inserita correttamente??

  4. #4
    Primario della Clinica L'avatar di Corfola
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.330
    Citazione enim
    grazie per la risposta.

    si,non riesco ad inserire la multitap,quindi ne ho dedotto che forse era incompatibile..non è cosi?
    allora sono io ad non averla inserita correttamente??


    continuo a non capire: il multitap per psone è incompatibile, in effetti, con la ps2, però gli "spinotti" sono gli stessi, perchè il formato degli slot per i joypad è il medesimo per le due console. Se non riesci a collegarlo alla PS2 mi viene un atroce sospetto: sei sicuro di aver preso un multitap per PlayStation 2? Cosa c'era scritto sulla confezione?
    Un uomo senza pancia è come un cielo senza stelle!

    La Clinica va su Facebook!

  5. #5
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione enim
    grazie per la risposta.

    si,non riesco ad inserire la multitap,quindi ne ho dedotto che forse era incompatibile..non è cosi?
    allora sono io ad non averla inserita correttamente??
    Prova ad inserirlo nello slot del pad invece che in quello della memory ...

  6. #6
    big_boss
    Ospite
    Citazione Corfola


    continuo a non capire: il multitap per psone è incompatibile, in effetti, con la ps2, però gli "spinotti" sono gli stessi, perchè il formato degli slot per i joypad è il medesimo per le due console. Se non riesci a collegarlo alla PS2 mi viene un atroce sospetto: sei sicuro di aver preso un multitap per PlayStation 2? Cosa c'era scritto sulla confezione?
    no esiste un multitap diverso per la ps2 slim il problema potrebbe essere quello
    se ho detto qualke boiata correggetemi ma quelli del ebgames mi hanno spiegato così

  7. #7
    big_boss
    Ospite
    Citazione Dark Avalanche
    Prova ad inserirlo nello slot del pad invece che in quello della memory ...
    non penso abbia fatto una caxxata del genere

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    rm-sr
    Messaggi
    205
    Citazione big_boss
    no esiste un multitap diverso per la ps2 slim il problema potrebbe essere quello
    se ho detto qualke boiata correggetemi ma quelli del ebgames mi hanno spiegato così
    Si credo che il problema sia proprio questo.il prodotto è originale,solo che assolutamente non entra nella mia ps2!!!
    Ma perchè non l'anno scritto sulla confezione?Quindi non esistono adattatori...-se corfy non lo sa..-che fregatura!!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    rm-sr
    Messaggi
    205
    Citazione Corfola


    continuo a non capire: il multitap per psone è incompatibile, in effetti, con la ps2, però gli "spinotti" sono gli stessi, perchè il formato degli slot per i joypad è il medesimo per le due console. Se non riesci a collegarlo alla PS2 mi viene un atroce sospetto: sei sicuro di aver preso un multitap per PlayStation 2? Cosa c'era scritto sulla confezione?
    é un prodotto orginale per ps2.Ma,credimi assolutamente è impossibile da inserire!!!E allora che fare?dovrei provare con qualche playstation two user,ma non conosco nessuno che l'abbia acquistata da poco.Ho acquistato un mattone?come diavolo è possibile che sony non abbia avvertito della incompatibilità???!
    Dott.Corfola,spero che tu possa darmi una mano,se ti capita di avere qualche dritta in merito,ti prego:contattami!!grazie

  10. #10
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    potresti postarci una foto dell'ogetto???
    cmq la pstwo nn ha gli stessi ingressi della ps2?
    :9!8(

  11. #11
    big_boss
    Ospite
    Citazione francesco03
    potresti postarci una foto dell'ogetto???
    cmq la pstwo nn ha gli stessi ingressi della ps2?
    si ha gli stessi ingressi però hanno fatto dei multitap diversi il problema può essere solo questo

  12. #12
    Utente L'avatar di exdeath
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    63
    Scusate ma cos'è che che cambia nella pstwo? Sono più piccoli gli ingressi del pad?
    Il destino incrociato di due uomini che scagliano i loro possenti spiriti in battaglia...

  13. #13
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Citazione exdeath
    Scusate ma cos'è che che cambia nella pstwo? Sono più piccoli gli ingressi del pad?
    NO
    "A Lannister always pays his debts"

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    613
    ciccio ti hanno fregato dei dindin con cui avresti potuto comprarti altro

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    14.619
    enim hai la ps2 slim? Se è così forse il multitap per ps2 normale non è compatibile. Non sono sicuro, ma su un numero di PSM, se non sbaglio quello con lo speciale sul TGS parlavano della PS2 slim e c'era una frase tipo questa "...per il multitap invece sony commercializzerà un modello nuovo visto che quello vecchio non è compatibile (no, ma complimenti)..."
    Quindi credo che il problema sia questo.
    Ultima modifica di Ifrid; 3-07-2005 alle 02:35:20

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •