PSP inutile?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 164

Discussione: PSP inutile?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di viper91
    Registrato il
    12-04
    Località
    sotto di te
    Messaggi
    631

    PSP inutile?

    Già. secondo me il nuovo "gioiello" sony è una gran fregatura. Adesso, prima di rispondere vi pregherei di analizzare i seguenti punti:

    Lo schermo: piccolissimo,enorme per una consolle del genere ma resta comunque il fatto che è uno schermo di piccole dimensioni.

    La PSP in se: 0K, per alcuni può risultare una gran figata avere una consolle portatile con una grafica fantastica e tutto il resto...ma sentite un po': sono in vacanza,finisco di mangiare alle una,fino alle 3 non esco perchè il sole brucia. Cosa faccio? Una sana partitina con la mia cara ps2. Arrivano le tre e decido di farmi un giro in bicicletta,fantastica occasione per mostrare PSP agli amici. Quindi che succede? dopo mezzora troviamo delle panchine all'ombra e che facciamo? Ci fermiamo a rincoglionirci di PSP con uno schermo che per leggere i dialoghi bisogna avere il telescopio. La nostra gita si è trasformata in una sala giochi all'aperto.
    Voi a questo punto potete dire:non portartela dietro. Ma allora dove cavolo ci gioco? A casa dove attaccato alla mia ps2 c'è un televisore LCD 20 pollici? E io dovrei strizzare gli occhi davanti al minuscolo schermetto di PSP? Ma chi me lo fa fare?
    Contro di me potete dire: quelli che si fanno 2 ore di treno al giorno per andare a scuola? Allora,il mio liceo lo raggiungo in un quarto d'ora in autobus,e poi voi sul bus navetta giocate ai videogiochi? Il mio è meglio di un'edicola per quanto riguarda i po.....ecco. Io o guardo quelli o chiacchiero o ripasso. non gioco di certo. Le due ore di treno se le fanno solo i pochi sfortunati che non hanno trovato l'università giusta nella loro città, e solo la metà di questi sono ancora interessati ai videogiochi.

    Quindi dopo tutto questo io dico che secondo me la PSP è un oggetto che può servire veramente a pochi. NB: Servire, non interessare, secondo voi io non sono interessato a provarla? Solo provarla però,non averla.

    Voi che ne pensate? siete daccordo con me o no?

  2. #2
    Psfisso
    Ospite
    sec me la psp serve.las tuas es a circonstansass....

  3. #3
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    giusto inutile non la compro

  4. #4
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    beh con questo ragionamento possiamo arrivare a dire che allora il DS è ancora più inutile

  5. #5
    Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    Località
    non lo so nemmeno io
    Messaggi
    1.498
    certo che il DS è ancora piu inutile

  6. #6
    Utente L'avatar di Eddy'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    a Dreamland
    Messaggi
    12.852
    Citazione Piccio87
    beh con questo ragionamento possiamo arrivare a dire che allora il DS è ancora più inutile
    quoto, non ha nè capo nè coda
    [...] perché quando quando l'interesse personale di un individuo viene anteposto a quello di un'intera nazione, prima o poi giunge il momento dei rendiconti.

  7. #7
    Shoegazer L'avatar di Elessar89
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    5.027
    Citazione Piccio87
    beh con questo ragionamento possiamo arrivare a dire che allora il DS è ancora più inutile
    Beh, allora tutte le console portatili mai esistite sono state uno spreco di tempo e di soldi, giusto?

  8. #8
    TwentyYears L'avatar di Super Tidus
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.564
    dicendo così nn vai contro la PSP ma contro tutte le console portatili
    CASE: Phanteks P400S Black Window w/ Led Strips
    CPU: Intel Core i5 3570k w/ Cooler Master 212 EVO @ 4.2 Ghz
    GPU: XFX RX 480 GTR 8 GB @ 1360 Mhz
    RAM:
    Corsair Vengeance 8GB (4X2) 1600 Mhz CL 9
    MOTHERBOARD:
    AsRock Z77 Pro3
    ALI:
    Corsair RM650x Fully Modular
    MONITOR
    : AOC G2460PF FreeSync 144hz FullHD
    SSD: ​Samsung 850EVO 250GB

  9. #9
    Less is more L'avatar di casamia
    Registrato il
    06-03
    Località
    Sono dietro di te.
    Messaggi
    4.733
    quindi mi compro 1 portatile...............................BLEAFFHH!GHGH!!

  10. #10
    domix
    Ospite
    Io non sono d'accordo. Adoro le console portatili, la PSP in particolare.

  11. #11
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Allora il tuo discorso è sbagliato,perchè non vale solo per PSP,ma per tutte le console portatili,DS compreso

    Io rispetto le tue idee,però è più corretto dire
    Console portatile=Inutile
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #12
    30 ocsecnarf L'avatar di francesco03
    Registrato il
    07-03
    Località
    roma
    Messaggi
    1.481
    il tuo discorso contro le console portatili è assurdo.ma cmq è quello che pensi e lo rispetto...
    anche se con la psp ci puoi giocare in tante altre occasioni(al cesso,nel letto,a scuola mentre i prof spiegano ecc)....
    :9!8(

  13. #13
    domix
    Ospite
    Citazione francesco03
    il tuo discorso contro le console portatili è assurdo.ma cmq è quello che pensi e lo rispetto...
    anche se con la psp ci puoi giocare in tante altre occasioni(al cesso,nel letto,a scuola mentre i prof spiegano ecc)....
    ...in vacanza

  14. #14
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    nn la compro


  15. #15
    Bendato L'avatar di eric-draven
    Registrato il
    06-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    793
    Citazione viper91
    Già. secondo me il nuovo "gioiello" sony è una gran fregatura. Adesso, prima di rispondere vi pregherei di analizzare i seguenti punti:

    Lo schermo: piccolissimo,enorme per una consolle del genere ma resta comunque il fatto che è uno schermo di piccole dimensioni.

    La PSP in se: 0K, per alcuni può risultare una gran figata avere una consolle portatile con una grafica fantastica e tutto il resto...ma sentite un po': sono in vacanza,finisco di mangiare alle una,fino alle 3 non esco perchè il sole brucia. Cosa faccio? Una sana partitina con la mia cara ps2. Arrivano le tre e decido di farmi un giro in bicicletta,fantastica occasione per mostrare PSP agli amici. Quindi che succede? dopo mezzora troviamo delle panchine all'ombra e che facciamo? Ci fermiamo a rincoglionirci di PSP con uno schermo che per leggere i dialoghi bisogna avere il telescopio. La nostra gita si è trasformata in una sala giochi all'aperto.
    Voi a questo punto potete dire:non portartela dietro. Ma allora dove cavolo ci gioco? A casa dove attaccato alla mia ps2 c'è un televisore LCD 20 pollici? E io dovrei strizzare gli occhi davanti al minuscolo schermetto di PSP? Ma chi me lo fa fare?
    Contro di me potete dire: quelli che si fanno 2 ore di treno al giorno per andare a scuola? Allora,il mio liceo lo raggiungo in un quarto d'ora in autobus,e poi voi sul bus navetta giocate ai videogiochi? Il mio è meglio di un'edicola per quanto riguarda i po.....ecco. Io o guardo quelli o chiacchiero o ripasso. non gioco di certo. Le due ore di treno se le fanno solo i pochi sfortunati che non hanno trovato l'università giusta nella loro città, e solo la metà di questi sono ancora interessati ai videogiochi.

    Quindi dopo tutto questo io dico che secondo me la PSP è un oggetto che può servire veramente a pochi. NB: Servire, non interessare, secondo voi io non sono interessato a provarla? Solo provarla però,non averla.

    Voi che ne pensate? siete daccordo con me o no?
    Io invece trovo che quello che esprimi sia molto sensato e ragionato, perché obiettivamente (seppur questo tema si affacci su tutto l'orizzonte delle consoles portatili e non esclusivamente su PSP) non si può certo darti torto... In fondo il videogioco nasce come passatempo, non certo come parte integrante di ogni singolo minuto libero della vita, infatti eccetto per i pochi appassionati di videogames che viaggiano molto, per gli altri, la console portatile non è che uno sfizio; ma che sfizio!!! Infatti se ho acquistato un DS e una PSP è solo e soltanto per lo sfizio di avere nuove e divertentissime consoles portatili.

Pag 1 di 11 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •