• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Razer Diamonback 1600 dpi Camaleo

Cambio titolo
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04

Razer Diamonback 1600 dpi Camaleo

allora, io che adoro css e che voglio diventare sempre piu pr, vi chiedo, ho letto in giro che un ottimo mouse e l'ho preso. mi consigliate come operare per settarlo al top??? ovviamente per css grazie mille a tutti i pro

]Petucci.son[
    Ospite
    beh allora inanzitutto mi devi spiegare la firma... sono felice del fatto che mi consideriate per non mi sembra completamente giusto comunque grazie per il mosue hai fatto un ottimo acquisto, un mouse molto affidabile e attualmente il top dei mouse per giocare, checche se ne dica mx518 inferiore, inizialmente non ti sembrer molto comodo per via dell'altezza dal mosuepad che mi pare sia di circa 0.7 centimetri e quindi come succede per chi compra una ferrari dopo il cayenne non ti troverai molto, superata questa piccola bariera di dimensioni ti ritroverai con in mano un gioiello, per quanto concerne la configurazione molto semplcie il mio consiglio di utilizzare tuti e 7 i tasti che il mouse ti mette a disposizione ed imparare ad utilizzare la funzione di cambio della precisione (400 800 1600 dpi)

B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Citazione ]Petucci.son[
    beh allora inanzitutto mi devi spiegare la firma... sono felice del fatto che mi consideriate per non mi sembra completamente giusto comunque grazie per il mosue hai fatto un ottimo acquisto, un mouse molto affidabile e attualmente il top dei mouse per giocare, checche se ne dica mx518 inferiore, inizialmente non ti sembrer molto comodo per via dell'altezza dal mosuepad che mi pare sia di circa 0.7 centimetri e quindi come succede per chi compra una ferrari dopo il cayenne non ti troverai molto, superata questa piccola bariera di dimensioni ti ritroverai con in mano un gioiello, per quanto concerne la configurazione molto semplcie il mio consiglio di utilizzare tuti e 7 i tasti che il mouse ti mette a disposizione ed imparare ad utilizzare la funzione di cambio della precisione (400 800 1600 dpi)
    ti ringrazio, mi potresti dare un tutorial come quelli che hai postato per settare il mouse???
    la firma dovuta per il tuo enorme contributo per i cssisti non del tutto esperti (no noob ma manco pro)

zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Localit
    [email protected]
    Citazione lorepere
    ti ringrazio, mi potresti dare un tutorial come quelli che hai postato per settare il mouse???
    la firma dovuta per il tuo enorme contributo per i cssisti non del tutto esperti (no noob ma manco pro)
    se servisse sl questo a diventare mod
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.