Creare un sito di FF?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Creare un sito di FF?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Khain Cross
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    72

    Creare un sito di FF?

    Salve.
    In questi giorni sto creando il mio sito web, che comprende vari siti differenti uno dall'altro. Uno di questi siti l'ho chiamato Final Fantasy Experience, dove si possono trovare tutte le info su FF7, ma ho intenzione di espanderlo anche a tutti gli altri FF, ma dato che io ho giocato e finito solo i capitoli 7, 8 e 9, vorrei un aiuto da parte di qualche esperto. Naturalmente sono ben accetti anche quelli che vogliono contribuire sull'8 e sul 9.
    Chi volesse aiutarmi, mi contatti all'indirizzo MSN seguente: [email protected]

    PS: Dispongo di spazio web illimitato, con database mysql!!!!

  2. #2
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Sto già lavorando ad un altro sito, semmai avrei accettato volentieri .
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  3. #3
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Se hai bisogno di consigli o segreti su FF7 e FF8 chiamami
    Però non posso aiutarti sulla "costruzione" grafica del sito,perchè non ci capisco una acca >_>
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #4
    Utente L'avatar di Khain Cross
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    72
    A me interessano solo le info sul gioco, cioè segreti e trucchi...
    Nel caso di FF8, per esempio, si parla delle Magie (effetti e magari dove prenderle), Junction, le armi (quindi le riviste Armi Mese), i G.F. (effetti e dove prenderli), e così via...
    Con gli altri FF, la musica è sempre quella.
    Rafael, se mi vuoi aiutare con FF8 puoi cominciare a scrivere tutto quello di cui abbiamo bisogno. FF7 lo sto già completando io con la versione italiana!!!

  5. #5
    Utente L'avatar di mmmegaa898
    Registrato il
    06-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    5.367
    Citazione Khain Cross
    Salve.
    In questi giorni sto creando il mio sito web, che comprende vari siti differenti uno dall'altro. Uno di questi siti l'ho chiamato Final Fantasy Experience, dove si possono trovare tutte le info su FF7, ma ho intenzione di espanderlo anche a tutti gli altri FF, ma dato che io ho giocato e finito solo i capitoli 7, 8 e 9, vorrei un aiuto da parte di qualche esperto. Naturalmente sono ben accetti anche quelli che vogliono contribuire sull'8 e sul 9.
    Chi volesse aiutarmi, mi contatti all'indirizzo MSN seguente: [email protected]

    PS: Dispongo di spazio web illimitato, con database mysql!!!!
    Anche io sto lavorando su un sito (adesso stavo lavorando a rilento ma mi metterò sotto). Quando sarà online magari possiamo fare un gemellaggio.
    Per la grafica ti consiglio di documentarti su www.html.it e comprare una rivista sul Webdesign. (sono abbastanza di nicchia quindi guarda sulle edicole più fornite)


    La mia discografia

    Warrei do zur deuhl?

  6. #6
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    se vuoi io ti posso aiutare! ho già preso il tuo contatto! al massimo ci si trova anche su msn!

  7. #7
    Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Località
    Abusivo a casa mia
    Messaggi
    15.385
    Citazione Khain Cross
    Salve.
    In questi giorni sto creando il mio sito web, che comprende vari siti differenti uno dall'altro. Uno di questi siti l'ho chiamato Final Fantasy Experience, dove si possono trovare tutte le info su FF7, ma ho intenzione di espanderlo anche a tutti gli altri FF, ma dato che io ho giocato e finito solo i capitoli 7, 8 e 9, vorrei un aiuto da parte di qualche esperto. Naturalmente sono ben accetti anche quelli che vogliono contribuire sull'8 e sul 9.
    Chi volesse aiutarmi, mi contatti all'indirizzo MSN seguente: [email protected]

    PS: Dispongo di spazio web illimitato, con database mysql!!!!
    Mi spiace,sono già prenotato x 2 siti il mio ke sta in pensione e a quello di cui non posso rivelare l'identità segreta
    NO AI DEBoLi DI CUORE,VI HO AVVISATI,NON LEGGETE LO SPOILER,potrebbe causarci uno status morte immediato
    Spoiler:
    Alexd87
    Ultima modifica di Xenoray; 3-07-2005 alle 16:46:31
    In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

    Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

  8. #8
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Khain Cross
    Salve.
    In questi giorni sto creando il mio sito web, che comprende vari siti differenti uno dall'altro. Uno di questi siti l'ho chiamato Final Fantasy Experience, dove si possono trovare tutte le info su FF7, ma ho intenzione di espanderlo anche a tutti gli altri FF, ma dato che io ho giocato e finito solo i capitoli 7, 8 e 9, vorrei un aiuto da parte di qualche esperto. Naturalmente sono ben accetti anche quelli che vogliono contribuire sull'8 e sul 9.
    Chi volesse aiutarmi, mi contatti all'indirizzo MSN seguente: [email protected]

    PS: Dispongo di spazio web illimitato, con database mysql!!!!
    x ff8 posso dare una mano con i gf ( dove trovarli) ed altro...ma di computer grafica nn ci capisco un acca....mi prendo il tuo indirizzo ma ti avviso che posso darti solo una mano £teorica" e nn una mano x la grafica del web dato che nn so un acca....già lo detto...cavolo divento ripetitivo
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  9. #9
    Utente L'avatar di Khain Cross
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    72
    Tranquilli, non serve alcuna mano grafica per ora. Voglio solo i contenuti.

  10. #10
    Utente L'avatar di zell1989
    Registrato il
    05-05
    Località
    mensa garden balamb
    Messaggi
    946
    Citazione Khain Cross
    Tranquilli, non serve alcuna mano grafica per ora. Voglio solo i contenuti.
    ok....ma xchè in msn nn mi dice che sei in linea??? hai accettato..io sono un certo m.cosentino.....
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=419427 x ki ama i pokemon e vuole acquistare delle carte holo dal set base in poi



  11. #11
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione zell1989
    ok....ma xchè in msn nn mi dice che sei in linea??? hai accettato..io sono un certo m.cosentino.....
    ma che nick hai in msn...vabbe' io ti do una mano se vui ho gia partecipato alla costruzioni di un paio di buoni siti
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  12. #12
    FF dipendente L'avatar di The LOTR
    Registrato il
    04-05
    Località
    Roccella Ionica
    Messaggi
    736
    sto lavorando con altri siti ma ti do una mano volentieri , ci sentiamo su msn
    Ezekiele 25-17
    Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui. che nel nome della carità e della buona volontà, conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in realtà il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà su di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e infine a distruggere i miei fratelli, e tu, saprai che il mio nome è quello del Signore, quando farò calare la mia vendetta, sopra di te!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Khain Cross
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    72
    Benissimo, per quato riguarda la grafica, mi son preso Macromedia Studio MX 2004 completo, però non lo conosco, quindi ci metterò un bel pò senza aiuto!!!

  14. #14
    Rock'n'roll L'avatar di GiKappa
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nowhere
    Messaggi
    833
    anche io ho preso il tuo contatto! sono gikappa anche su msn!

  15. #15
    ........ L'avatar di cj89
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    6.768
    Citazione Seifer85
    Mi spiace,sono già prenotato x 2 siti il mio ke sta in pensione e a quello di cui non posso rivelare l'identità segreta
    NO AI DEBoLi DI CUORE,VI HO AVVISATI,NON LEGGETE LO SPOILER,potrebbe causarci uno status morte immediato
    Spoiler:
    Alexd87
    idem...mi piacerebe ma sono gia impegnato con questi 2 siti
    cmq magari una mano te la darò a settembre

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •