• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dracula 2 "L'ultimo santuario"

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ponsi
    Registrato il
    05-04
    LocalitÓ
    Londra

Dracula 2 "L'ultimo santuario"

ciao,
    sto giocando a questo bel gioco e mi sono bloccato a quando dopo aver preso l'anello nella "tomba" di san giorgio devo entrare nella tomba di Dracula, ma nn ci riesco, so ke devo trovare tre grondoni (secondo la soluzione) ma nn so cosa sono...

p.s. la soluzione dice anke di "uccidere" i tre grondoni con il VLS

ciao ciao
    Case: Cooler Master 690 III Advanced / Scheda madre: Gigabyte G1 Sniper Z87 /
    Processore: INTEL Core i5 4670k / Ram: Crucial Ballistix Sport 16GB (4x4GB) DDR3 1600MHz /
    Hard disk: Seagate Barracuda 7200RPM 1TB SATA 6Gb/s 64MB /
    SSD1: Samsung 120GB SSD 840 EVO / SSD2: Samsung 500 GB SSD 850 EVO / Dissippatore: Cooler Master Hyper 412s /
    Scheda video: MSI Geforce GTX 970 4G /
    Alimentatore: Seasonic G series 550w '80 Plus Gold' / OS: Windows 10 PRO 64bit

Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Las Venturas
    Citazione ponsi
    ciao,
    sto giocando a questo bel gioco e mi sono bloccato a quando dopo aver preso l'anello nella "tomba" di san giorgio devo entrare nella tomba di Dracula, ma nn ci riesco, so ke devo trovare tre grondoni (secondo la soluzione) ma nn so cosa sono...

p.s. la soluzione dice anke di "uccidere" i tre grondoni con il VLS

ciao ciao
    Ŕ passata una vita da quando ci ho giocato. Mi pare che devi stordire lo scagnozzo vicino al lago, fregargli il flauto, parlare al vecchio nel pub, andare sul tetto del pub (tramite un condotto nella tua stanza), suonare il flauto, far cadere l'insegna del pub per stordire lo scagnozzo che hai attirato, fregargli le chiavi ed aprire il pozzo li vicino. Poi non mi ricordo +

Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Las Venturas
    Citazione ZandroCuzensa
    Ŕ passata una vita da quando ci ho giocato. Mi pare che devi stordire lo scagnozzo vicino al lago, fregargli il flauto, parlare al vecchio nel pub, andare sul tetto del pub (tramite un condotto nella tua stanza), suonare il flauto, far cadere l'insegna del pub per stordire lo scagnozzo che hai attirato, fregargli le chiavi ed aprire il pozzo li vicino. Poi non mi ricordo +
    No aspetta, mi sono imbrogliato con il primo Dracula. VabbÚ, vedi qui che fare...