Blame!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Blame!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344

    Blame!

    Volevo chiedere se c'era qualcuno che leggesse Blame, fantastico manga di Tsutomu Nikei.

    Sapete poi quando esce il numero 8?
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  2. #2
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Io ho solo il numero 4

  3. #3
    Lupo Solitario L'avatar di Hagen
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tronje
    Messaggi
    669
    Leggo Blame! ma al momento non ho notizie su quando uscirà, so solo che il prossimo numero della serie Manga 2000 sarà Eden quindi si dovrà a mio avviso aspettare ancora un pò (speriamo non troppo eh!).

    Ciao!
    Alla battaglia, senza rimpianti.

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    Inviato da MelChizedec
    Io ho solo il numero 4
    non sai cosa ti perdi...
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  5. #5
    Up yours. L'avatar di MelChizedec
    Registrato il
    11-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.374
    Eh gia, ma la lunghezza delle uscite mi ha sempre frenato all'acquisto

  6. #6
    Utente L'avatar di Mizar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    1.351
    Mi hanno detto che è molto bello anche se ne esce un numero ogni morte di papa...

    Poi ho sentito che è parecchio strano.
    Ma di che parla ?

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    344
    Inviato da Mizar
    Mi hanno detto che è molto bello anche se ne esce un numero ogni morte di papa...

    Poi ho sentito che è parecchio strano.
    Ma di che parla ?
    di un tizio che porta la rete dei geni terminali (mi sembra che si chiamano così e deve trovare un altra persona che gli abbia...

    Per essere è molto strano come manga, ma i combattimenti con la pistolina (chiamala pistolina...) sono fantastici
    sono spiacente di avvertire che questo personaggio "valerione magno" è una persona inventata....xche si è registrato con i dati di un'altra persona(cioe i miei) ed ha inserito la mia posta eletronica.....grazie ed attenzione a questo bastardo

  8. #8
    Sacerdotessa oscura L'avatar di Luna
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    304
    Il protagonista Killy,viaggia in un cibermondo alla ricerca della rete dei geni terminali,per farlo deve venire in contatto con umani geneticamente puri.Gli elementi della trama vengono dati poco per volta e ancora non sono chiari i motivi della ricerca."Noise" pubblicato su "Kappa magazine" ne è il prequel.
    Ultima modifica di Luna; 23-01-2003 alle 16:22:46

    Fino a questo post sono sempre stata una gran strònza.Ora me ne rendo conto e son pentita:lo giuro,da adesso in poi lo sarò molto di più.

  9. #9
    Utente L'avatar di FAAAAT MAAAAX
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice City
    Messaggi
    1.280
    ho comprato il rpimo numero, ma sinceramente non mi ha "preso" molto....... non si capisce praticamente nulla della trama, pochissimi dialoghi...... c'è da dire che il disegno è molto bello e che i combattimenti sono belli.
    Kurt Cobain ci mancherai
    Just D'OH! it
    NOFX RULEZZZZ!!!
    Io sono il demone nato per eliminare voi tutti dalla faccia della Terra! Io sono DEVILMAN!
    @Barock Words componente 90
    I miei giochi PS2: GTA3, GTA:Vice City, Tony hawk's Pro Skater 3, Jak & Daxter, Ratchet & Clank, DMC, MGS2, PES, Timesplitters 2, Medal Of Honor: Frontline, Onimusha 2, FFX, Kingdom Hearts, GT3, Silent Hill 3.
    I miei giochi GC: TLOZ: The Wind Waker, Metroid Prime
    PEACE
    HORAHORAHORAHORAHORAHORA!!!!!!
    Membro del Solid Snake Fan Club

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •