Pc nuovo,file vecchi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Pc nuovo,file vecchi

Cambio titolo
  1. #1
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976

    Pc nuovo,file vecchi

    stocomprando il nuovo pc e potrò quindi semttere di usare quello dei miei(che liberazione).tuttavia la cartella che ho da 4 anni nn la vorrei lasciare nel vecchio pc.misurava 16 giga e,eliminando un pò di roba inutile sono riuscito a portarla a 4 giga ma era cmq un boato quindi l'ho zippata ma continua a misurare 3 giga e 700 e nn so come trasferirla!!!aiuto!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    compra un masterizzatore dvd
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976
    Citazione danielsan
    compra un masterizzatore dvd
    c'è l'ho ma è sul nuovo pc e su questo nn posso far nulla perchè è di mio padre!

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    allora: quando arriva il nuovo, lo stacchi dal tuo pc, lo metti in quello di tuo padre e passi la cartella, poi lo smonti e lo rimetti el tuo...... facile
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976
    Citazione danielsan
    allora: quando arriva il nuovo, lo stacchi dal tuo pc, lo metti in quello di tuo padre e passi la cartella, poi lo smonti e lo rimetti el tuo...... facile
    facile ...se mio padre me lo lasciasse fare...ma è pura utopia

  6. #6
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    compra un cavo di quelli che si usano per giocare in LAN (ora non mi ricordo il nome...) e trasferisciti i file...


  7. #7
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976
    Citazione Snake1990
    compra un cavo di quelli che si usano per giocare in LAN (ora non mi ricordo il nome...) e trasferisciti i file...
    come li trasferisco con un cavo???
    ah nn ho precisato che nn abito con mio padre,anzi lui abita a 50 km da roma
    e il pc starebbe a casa mia a roma

  8. #8
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Prova a comprare lo zip, non mi ricordo ma forse dovrebbe poter contenere abbastanza giga per le tue necessità, forse!

  9. #9
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Edit: lasciamo stare...

    Beh se non lo porti su un disco nn vedo alternative, è troppa roba... nemmeno su CD?





  10. #10
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Citazione Grifiel
    come li trasferisco con un cavo???
    ah nn ho precisato che nn abito con mio padre,anzi lui abita a 50 km da roma
    e il pc starebbe a casa mia a roma

    se hai Xp vai in start--->tutti i programmi----->accessori----->utilità di sistema-----> trasferimento guidato file e impostazioni...




    cmq dato che abitate lontano ti consiglierei di lasciar perdere dato che non esiste un cavo di 50 km...



    a proprosito...se tuo padre ha il masterizzatore cd ti consiglio di metterli in vari cd che ci spendi di meno di qualsiasi altra soluzione...


  11. #11
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976
    Citazione the fury
    Prova a compraer lo zip, non mi ricordo ma forse dovrebbe poter contenere abbastanza giga per le tue necessità, forse!
    comprare lo zip? parli di win zip ?ho già provato a zipparla ma la zipppa molto poco

  12. #12
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976
    vabbè proverò con vari cd...ditemi se vi viene in mente altro

  13. #13
    lululu L'avatar di the fury
    Registrato il
    07-04
    Località
    Nulla
    Messaggi
    8.836
    Citazione Grifiel
    comprare lo zip? parli di win zip ?ho già provato a zipparla ma la zipppa molto poco
    no win zip, un coso che si chiama zip se ricordo bene

  14. #14
    Geis L'avatar di Grifiel
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    1.976
    un altra domanda per nero devo dirgli di creare che tipo di cd dato che ci sono molti genere di file?

  15. #15
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    La dimensione è data dal cd che inserisci non dal tipo di masterizzazione.. Scusa ma non hai qualche amico con un hd esterno che può prestartelo?così lo attacchi a quello di tuo padre,trasferisci i file,lo porti a casa tua e li butti dentro.Le soluzioni sono poche,questa credo sia la più veloce (visto che il mast dvd non puoi attaccarlo al pc di tuo padre)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •