Tasti/comandi Di Wwe Smackdown Vs Raw!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Tasti/comandi Di Wwe Smackdown Vs Raw!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228

    Tasti/comandi Di Wwe Smackdown Vs Raw!!!!!!

    C'è qualkuno che sa dirmi o sa dove trovare i comandi x eseguire le varie mosse del su menzionato gioco???

    grazie

  2. #2
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione mythos
    C'è qualkuno che sa dirmi o sa dove trovare i comandi x eseguire le varie mosse del su menzionato gioco???

    grazie
    se vai sul topic ufficiale forse ti sanno aiutare
    KAISERKARL:
    RANGER 75/NINJA 75
    LS: DIVINE
    RANK: 9
    titile: dynamis-windurst interloper

  3. #3
    JACKPOT! L'avatar di EgYpT
    Registrato il
    09-03
    Località
    Toscana
    Messaggi
    4.054
    Nn so com'è esattamente perchè nn ce l'ho ancora (per poco), ma se è come HCTP (o simile) basta che vai su create a movelist (o roba simile) e ti dice come fare tutte le mosse

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    228
    purtroppo nn è kosi...............chi ce l'ha mi sa dire le funzioni dei vari tasti soprattutto ho bisogno di sapere come devo fare x schienare un avversario e nella royal rumble come lo tiro fuori dal ring
    please help me

  5. #5
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Citazione mythos
    purtroppo nn è kosi...............chi ce l'ha mi sa dire le funzioni dei vari tasti soprattutto ho bisogno di sapere come devo fare x schienare un avversario e nella royal rumble come lo tiro fuori dal ring
    please help me
    Per schienare un avversario: tasto cerchio + freccia in basso.
    Per far cadere un avversario dal ring nella rumble: cerchio + freccia nella direzione desiderata oppure tasto X + freccia ripetutamente.

  6. #6
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Riprendo questo topic evitando di aprirne uno nuovo...

    mi sapete dire come diavolo si fa nella 30 Royal Rumble a buttare fuori dal ring l'avversario, quindi eliminarlo?????

    grrrazie

  7. #7
    Psfisso
    Ospite
    allora, il metodo banale è:quando sei vicino a una corda mettiti di spalle a essa.quando viene una veersario, premi tondo e se 6 abb vicino alle corde il tuo avversario sarà fuori dal ring . vai su di lui e premi tondo, e poi comincia a pigiare a menaetta i tasti x,quadrato ecc e i tasti direzionali.oppure, quando 6 vicino a iìuna corda, aspetta ke venga qualcuno e quando viene qlcn premi tondo e poco dopo un tasto direzionale, quello in cui andrà il nemico.spero di esserti stato di aiuto.

  8. #8
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione Psfisso
    allora, il metodo banale è:quando sei vicino a una corda mettiti di spalle a essa.quando viene una veersario, premi tondo e se 6 abb vicino alle corde il tuo avversario sarà fuori dal ring . vai su di lui e premi tondo, e poi comincia a pigiare a menaetta i tasti x,quadrato ecc e i tasti direzionali.oppure, quando 6 vicino a iìuna corda, aspetta ke venga qualcuno e quando viene qlcn premi tondo e poco dopo un tasto direzionale, quello in cui andrà il nemico.spero di esserti stato di aiuto.
    domani riproverò

  9. #9
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    io non ho questo gioco...ma questi giochi non sono dotati di manuale?
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  10. #10
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione iMaX
    io non ho questo gioco...ma questi giochi non sono dotati di manuale?
    Sono dotati di manuale, i comandi vengono spiegati anche in game...ma sai...è stancante leggerli, quando puoi venire a chiedere qui, di farti spiegare tutto....

  11. #11
    Utente L'avatar di dinaccao
    Registrato il
    07-05
    Località
    brescia (bs)
    Messaggi
    2.185
    ok

    meglio un auto da urlo che un urlo da un'auto

  12. #12
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione dinaccao
    ok

  13. #13
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Citazione asso
    Sono dotati di manuale, i comandi vengono spiegati anche in game...ma sai...è stancante leggerli, quando puoi venire a chiedere qui, di farti spiegare tutto....
    nel manuale ci sono spiegati i comandi ma nel mio caso nn diceva come eliminare l'avversario nel Royal Rumble

  14. #14
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione raiden07
    nel manuale ci sono spiegati i comandi ma nel mio caso nn diceva come eliminare l'avversario nel Royal Rumble
    Te lo spiega prima che inizi nella schermata di carimento

  15. #15
    IX - I - MCM L'avatar di Lord Lollo
    Registrato il
    11-04
    Località
    Via Aurelia
    Messaggi
    14.577
    nella royal rumble se hai Andre the Giant alzi quasi tutti con la gorilla press slam ke si fa toe kikc ( X + giù e sinistra ) e poi spingi O e una delle freccette dierzionali se l'avversario è a sinistra spingi O * Sinistra e viceverasa con destra
    se ti prendi big show, UT, Kane, Batista ne alzi pochi con la gorilla press slam

    se ti prendi dei presonaggi "normali" ti metti vicino alle corde poilo lanci vicino alle corde ke ti sono + vicini, lui va fuori e poi spigni O e ci combatti x buttarlo fuori cmq consiglio ( se nn ce la fate proprio) di fargli molti danni affinchè nn si trova con testa e corpo rosso e poi appena lo buttate fuori dalle corde basta un calcio ke esce da solo





Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •