• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: postepay e paypal URGENTE

Cambio titolo
    Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Verona

postepay e paypal URGENTE

ciao a tutti.. ho una domanda urgente... possibile utilizzare la postepay nel circuito di paypal??? grazie

Non penso... non si possa
    Ultima modifica di PhaseZero; 3-07-2005 alle 19:45:07
    CPU: INTEL E8400 @3.0Ghz Schda Video: ATI 4850 Memoria: 2Gb ddr2-800 DDRHardDisk: 250Gb Mobo: ASUS P5Q Connssione: ADSL Tiscali

I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989

Utente L'avatar di Lionking
    Registrato il
    09-03
    Tu non pensi, io invece SO di si.

Citazione Chronic
    chiudete questo topic che proprio una manifestazione di ignoranza, fate schifo voi, non l'Italia.

Fatty
    Ospite

Utente L'avatar di E-Mulami
    Registrato il
    11-03
    Localit
    Verona
    ma a un certo punto mi kiede un codice di conferma che trovo consultando l'estratto conto ma io ho guardato e il codice non lo trovo... dove posso vederlo? solo se consulto il mio estratto conto in internet?

Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Localit
    Edenia
    Puoi associare la tua PostePay a PayPal ma solo per pagare se invece vuoi ritirare il denaro deve esserein possesso di un ContoCorrente!

Per quanto riguarda il Codice devi fare la richiesta e ti verra' addebitato 1.50 sulla PostePay e a quel punto vai sul sito delle poste e alla voce dell'addebito (nella tua pagina personale della PostePay) apparira' il fatidico codice a 4 cifre...