Daoc Catacombs?e ki lo conosce? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 28 di 28

Discussione: Daoc Catacombs?e ki lo conosce?

Cambio titolo
  1. #16
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Citazione Griever
    allora fammi capire:
    server Lancelot.
    Player A, di albion
    Player B, di midgard
    Player A non ha catacombs, Player B si
    Player A è un paladino, Player B un warlock
    Player A va in frontiera e incontra Player B
    Player B rimane un warlock, mica cambia classe solo perchè Player A non ha catacombs.

    edit: vuoi una prova dimostrativa? ecco, questo screenshot l'ho fatto con ToA, vedi il nemico sullo sfondo? proprio così, è un warlock..lo puoi riconoscere dalle palline sulla testa
    http://img.photobucket.com/albums/v4...hot006_opt.jpg

    edit2: puoi linkarmi dove sta scritto sul forum ufficiale? sull'araldo io non vedo scritto nulla http://www.camelotherald.com/index.shtml
    E meno male che la grafica di Catacombs diventava più bella di quella di WoW... Ma è cambiato davvero qualcosa? A me pare il solito pugno nell'occhio, restyling dei menu a parte


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  2. #17
    Griever
    Ospite
    Citazione Dark Tex
    E meno male che la grafica di Catacombs diventava più bella di quella di WoW... Ma è cambiato davvero qualcosa? A me pare il solito pugno nell'occhio, restyling dei menu a parte
    quello screenshot è di daoc normale, non di catacombs
    QUESTO è catacombs:
    http://img.photobucket.com/albums/v4...shot226opt.jpg
    http://img.photobucket.com/albums/v4...shot141opt.jpg
    http://img.photobucket.com/albums/v4...hot034_opt.jpg

  3. #18
    Mr. SiX L'avatar di SonyX
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    287
    Ammazzaaaa

    quanto è cambiato DAOC da quando ci giocavo io......

    mmm quasi quasi.... ma se ricomincio vado su wow....

    sempre se pago
    Mu Fight

    PG: JackOne

    Quant'è BEAUTIFUL

  4. #19
    Utente L'avatar di Kleshar9847^^
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    228
    Citazione Griever
    allora fammi capire:

    edit2: puoi linkarmi dove sta scritto sul forum ufficiale? sull'araldo io non vedo scritto nulla http://www.camelotherald.com/index.shtml
    cmq se vuoi vedere il file della grafica devi andare a: www.darkageofcamelot.com anzi... per la precisione qua: http://www.darkageofcamelot.com/patches/
    Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rètrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.
    Cosa sto Giocando: Halo 3(X360),Valkyrie Profile Lenneth(PSP)
    Impegni attuali: girarmi i pollici
    Nome tra gli amici: Klesho\Alu

  5. #20
    Griever
    Ospite
    Citazione Kleshar9847^^
    cmq se vuoi vedere il file della grafica devi andare a: www.darkageofcamelot.com anzi... per la precisione qua: http://www.darkageofcamelot.com/patches/
    io non vedo niente di quello che hai detto tu...
    solo un file che aggiorna a catacombs la grafica della capitale (che ho scaricato già da parecchio) e un tutorial per i nuovi giocatori di daoc...

  6. #21
    Utente L'avatar di Kleshar9847^^
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    228
    Citazione Griever
    io non vedo niente di quello che hai detto tu...
    solo un file che aggiorna a catacombs la grafica della capitale (che ho scaricato già da parecchio) e un tutorial per i nuovi giocatori di daoc...
    Dì 1 po...me lo fai apposta eh?allora se vedi bene dovresti leggere robe del genere:

    a)----If you upgraded through to Shrouded Isles or bought the Dark Age of Camelot: Gold Edition then you may want to download this patch. This patch will upgrade your Shrouded Isles engine to the Catacombs engine. Please make sure that your computer meets the minimum standards for this engine. We suggest a system equal or better than Windows 98/ME/XP, Pentium III 1.4 GHz processor, 512 MB RAM, 64 MB video card, and Direct X 9.0+ If you have uninstalled Camelot from your computer, then you must first install the game from the original disks before installing the update patch. Once you've downloaded and installed the game and patch, use your original login name and password, and you're in the game.
    b)----If you upgraded through to Dark Age of Camelot with the Trials of Atlantis expansion pack or purchased the Dark Age of Camelot: Platinum Edition then you may want to download this patch. This patch will upgrade your Trials of Atlantis engine to the Catacombs engine. Please make sure that your computer meets the minimum standards for this engine. We suggest a system equal or better than Windows 98/ME/XP, Pentium III 1.4 GHz processor, 512 MB RAM, 64 MB video card, and Direct X 9.0+. If you have uninstalled Trials of Atlantis from your computer, then you must first install the game from the original disks before installing the update patch. Once you've downloaded and installed the game and patch, use your original login name and password, and you're in the game.

    Guarda bene, fidati
    Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rètrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.
    Cosa sto Giocando: Halo 3(X360),Valkyrie Profile Lenneth(PSP)
    Impegni attuali: girarmi i pollici
    Nome tra gli amici: Klesho\Alu

  7. #22
    Utente L'avatar di Kleshar9847^^
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    228
    Citazione Griever
    e pensa che ciò l'ha scritto pure una nota rivista di videogiochi nella sua recensione di catacombs...
    quando si vuol dire essere professionali....
    cmq nn skerzare troppo xkè di ste cose ne so pure io , e se nn incontro le nuove classi nn dipende da me, ma d 1 casualità del c...o . Poi conta ke nn ci gioco da 1 po a DAOC
    Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rètrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.
    Cosa sto Giocando: Halo 3(X360),Valkyrie Profile Lenneth(PSP)
    Impegni attuali: girarmi i pollici
    Nome tra gli amici: Klesho\Alu

  8. #23
    Griever
    Ospite
    Citazione Kleshar9847^^
    cmq nn skerzare troppo xkè di ste cose ne so pure io , e se nn incontro le nuove classi nn dipende da me, ma d 1 casualità del c...o . Poi conta ke nn ci gioco da 1 po a DAOC
    con quello non intendevo la tua frase, ma quella fatta dalla "nota rivista di videogiochi"
    perchè certe frasi sono "normali" se uno non è propriamente informato, ma che lo vada a dire una rivista letta da decine e decine di persone...

  9. #24
    Utente L'avatar di Kleshar9847^^
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    228
    ok,scusami tanto allora
    Hooby: Videoludica(All-platform gaming e Rètrogaming), libri fantasy e sci-fi, La saga di Castlevania, programmazione(Scripting e C++), Anime & Manga, Recensire videogiochi, Musica( sento un po' di tutto tranne roba commerciale), e film.
    Cosa sto Giocando: Halo 3(X360),Valkyrie Profile Lenneth(PSP)
    Impegni attuali: girarmi i pollici
    Nome tra gli amici: Klesho\Alu

  10. #25
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Uhm... Io continuo a non vedere shaders, però °_°

    WoW invece li ha, eccome se li ha...


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

  11. #26
    Griever
    Ospite
    Citazione Dark Tex
    Uhm... Io continuo a non vedere shaders, però °_°

    WoW invece li ha, eccome se li ha...
    quelli per l'acqua? (scusa ma non me ne intendo molto)
    li ho disattivati perchè mi scattava troppo
    stessa cosa per le ombre e per il terreno migliore
    Ultima modifica di Griever; 6-07-2005 alle 15:56:09

  12. #27
    Chege
    Ospite
    gli shader per l'acqua si aggiungono con l'espansione SI, se non hai SI teli scordi

    cmq

    WoW = Diablo 3D (solo kill e exp)

  13. #28
    Griever
    Ospite
    Citazione Chege
    gli shader per l'acqua si aggiungono con l'espansione SI, se non hai SI teli scordi

    cmq

    WoW = Diablo 3D (solo kill e exp)
    e con catacombs l'acqua diventa pure riflettente ..
    edit: o era ToA ?

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •