Il + appassionante di sempre
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 58

Discussione: Il + appassionante di sempre

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1.235

    Il + appassionante di sempre

    Ragazzi qual'è il videogioco ke vi ha rapiti dalla vita sociale? nn dico il + bello quello cn la grafica migliore, magari può essere anke un gioco vekkio ma qual'è quel videogioco ke dal momento ke avete avuto in mano vi ha fatto dimenticare di mangiare, dormire e di avere degli amici?
    X me Gran Turismo su play station... avevo la versione jaap ancora prima ke uscisse sui giornali... nn dimenticherò mai le nottate... i pomeriggi e pure le mattine passate cn la mia fida gto MR!!!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    17.614
    Gta3

  3. #3
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Metal Gear Solid e Final Fantasy VII per psx.....

  4. #4
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    La serie di MGS....FFVIII e anche FFX....quest'ultimo non è da 10 però la sua sferografia mi ha preso per mesi...

  5. #5
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Gta Vice City


  6. #6
    Shuzzy
    Ospite
    appena ho preso FFX sono andato avanti un mese ininterrottamente a giocare solo a quello e non facevo più nientaltro giocavo 5 ore al giorno quello è stato il mio culmine videoludicalmente (ho inventato una nuova parola ) parlando ovviamente penso che non si ripeterà più una cosa simile

  7. #7
    Dante Son Of sparda
    Ospite
    Io direi
    Final fantasy 8 a cui ho giocato un giono persino 13 ore di fila
    Final fantasy X a cui ho giocato un mese intero e lo ho finito
    Kh troppo spettacolare ne ero dipendente
    Devil may cry 1-3 Pure di questi drogato

  8. #8
    Dawnrazor L'avatar di scorpion-65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Svizzera
    Messaggi
    2.333
    Twisted Metal 1 per psx, il gioco che mi ha fatto prendere la psx al posto del N64, poi FFVII seguito da Xenogears ed infine GTA:Vice City.

  9. #9
    Utente L'avatar di Egidio88
    Registrato il
    12-04
    Località
    Domusnovas
    Messaggi
    12.562
    Citazione Shuzzy
    appena ho preso FFX sono andato avanti un mese ininterrottamente a giocare solo a quello e non facevo più nientaltro giocavo 5 ore al giorno quello è stato il mio culmine videoludicalmente (ho inventato una nuova parola ) parlando ovviamente penso che non si ripeterà più una cosa simile
    lol!! non è nuova !!!


  10. #10
    . L'avatar di Sandopep
    Registrato il
    12-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.759
    tutti e tre i MGS, GTA VC

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Egidio88
    lol!! non è nuova !!!
    potevi lasciarmi almeno il mio momento di gloria

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    devo dire che nonostante tantissimi giochi mi hanno preso al livello che arrivavo a casa dalla scuola e subito mi attaccavo ecc. nessuno mi ha preso quanto World of Warcraft... per il semplice fatto che anche quando non ci gioco penso "mmm devo andare ad Ironforge e cercare alla casa d'asta una buona spada... speriamo che quell'altra asta l'ho vinta..." ecc. ecc. ecc.
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    I Just Whipped Your Ass L'avatar di Steve Austin
    Registrato il
    09-04
    Località
    Pennsylvania
    Messaggi
    685
    Assolutamente GTA Vice City


  14. #14
    Utente L'avatar di gio1988
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    799
    Per ps2 Grand Theft Auto: Vice City, per pc Gothic

  15. #15
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    crash bandicoot 3, spyro 2, FF VIII, I primi 2 capitoli di Siphon Filther (gabe rulez ) per psx
    KH, ISDA, Tenchu per ps2
    age of Empires I ma soprattutto II e Gothic per pc


    ma nn era meglio fare il 3d in "a che gioco giochiamo"?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •