• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Saint Seiya mi ha fracassato i coglioni.

Cambio titolo
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02

Saint Seiya mi ha fracassato i coglioni.

Ma mi spiegate che ***** di senso ha la modalita del grande sacerdote????
    Cioè devo farmi prendere a mazzate da quella testa di ***** di pegasus finchè non salgo a un livello sufficiente per combattere al suo livello????Ma che stronzata è???E' frustrante in una maniera assurda prenderlo a mazzate per 2 ore e togliergli 1/4 di vita(che quella zoccola di atena prontamente gli fa riguadagnare a fine incontro)e lui con 2 pugni ti ammazza ogni volta che ha voglia....ma che ***** di senso ha???Tra l'altro vorrei sapere da chi ce l'ha a che livello bisogna arrivare per poter combattere,se non a pari,almeno per fare in modo che i colpi gli facciano qualcosa e che ci sia almeno una possibilità negli scontri tra le mosse speciali di vincerne almeno 1...

Bannato
    Registrato il
    09-04
    Citazione sabin87
    Ma mi spiegate che ***** di senso ha la modalita del grande sacerdote????
    Cioè devo farmi prendere a mazzate da quella testa di ***** di pegasus finchè non salgo a un livello sufficiente per combattere al suo livello????Ma che stronzata è???E' frustrante in una maniera assurda prenderlo a mazzate per 2 ore e togliergli 1/4 di vita(che quella zoccola di atena prontamente gli fa riguadagnare a fine incontro)e lui con 2 pugni ti ammazza ogni volta che ha voglia....ma che ***** di senso ha???Tra l'altro vorrei sapere da chi ce l'ha a che livello bisogna arrivare per poter combattere,se non a pari,almeno per fare in modo che i colpi gli facciano qualcosa e che ci sia almeno una possibilità negli scontri tra le mosse speciali di vincerne almeno 1...
    essere un pelo più fine no eh?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Posta in Trucchi e Soluzioni... e magari cerca di essere un po' più fine col linguaggio.