[8]GTA: San Andreas--Topic Ufficiale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 558

Discussione: [8]GTA: San Andreas--Topic Ufficiale

Cambio titolo
  1. #1
    Obi Skim Kenobi L'avatar di Aliax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Dietro l'angolo
    Messaggi
    7.541

    [8]GTA: San Andreas--Topic Ufficiale

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=221576

  2. #2
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    ciao ragazzi, finalmente da ieri sera ho gta sa, ci ho giocato dalle 18.00 all'uno circa, ho fatto tutte le missioni del OG, e quello di smoke (l'amico ciccione), e quelli dei poliziotti corrotti, e anche quello del mio amico tossico (quelle a sinisìtra di casa mia), devo finire quella principale e sono a posto per ora , ho anche la ragazza ke salvi nel gioco, sono uscito con lei e tra colpi di mitra dal finistrino sono andata a bere un drink e a lei è piacuto, poi lo portata a casa mi ha detto ke ancora una serata cosi e "me la dava" (una cosa del genere), quelache sera dopo la ho portata al ristorante ma lei nn ha nemmeno mangiato e poi quando la ho portata a casa il suo gradimento per me è quasi sceso a zero , valle a capire le done ....

    cmq vi posto il mio CJ, ho fatto subito nei primi 4-5 giorni allenamento in palestra, ho muscoli a pala, ma poca resistenza ... avete provato il tapirulan a livello 10 ? è difficilissimo, mentre i pesi dopo 2 giorni alzavo anche i 120 e poi ho imparato le messo del tipo ... ma nn me ne insegna di nuove?



    tra poco mi prendo dei vestiti nuovi, li avevo gia comprati ma subito dopo ero morto e ho ricaricato ^^, mi vesto cmq da sportivo, prendo una maglietta blu con le scritte e i pantaloni blu, cappello all'indietro ( lo visto verde, ma blu come lo voglio io nn lo trovo)

    e poi ho pochi soldi ^^, per sbaglio prima avevo preso un orologio da 400 dollari ma siete pazzi?

    voi quati soldi avevato? credo ke ora vado a prendere quel furgone per fare le rapine ma lo devo cercare

    ciao, finisco perke seno mi ammazzate

    cmq spero di unirvi a voi per le discusioni di gta sa
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  3. #3
    Fr4nk
    Ospite
    Gente -spero di ritrovare la mia domanda fra le migliaia di risposte a questo thread- ma in quante ore si attesta la longevità di GTA:SA ?

  4. #4
    P.D. bestemmia L'avatar di asdrubale88
    Registrato il
    05-03
    Località
    Brescia
    Messaggi
    5.693
    La trama principale la puoi finire in circa 25-30 ore, ma se vuoi fare tutte le missioni secondarie, esportare tutti i veicoli, piacere a tutte le ragazze, conquistare tutti i territori, ecc.., una cinquantina di ore ci stanno tutte, magari anche di più.

  5. #5
    Lo spettacolo deve contin L'avatar di Trayanos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    468
    dio mio che gioco della madonna

    ho appena finito la "trama principale"...ora mi rimane tutto il resto....c'è pure il triathlon ma vi rendete conto?!?!?!?!?
    Eh si, anche quello hanno implementato! Semplicemente fantastico...




  6. #6
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    l' ho finito per la seconda volta,prima su ps2 e ora su pc,è veramante un capolavoro

  7. #7
    Lo spettacolo deve contin L'avatar di Trayanos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    468
    Citazione M@X^89


    tutti muscoli e niente rispetto!




  8. #8
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    sta ancora all'inizio è normale

  9. #9
    Lo spettacolo deve contin L'avatar di Trayanos
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    468
    Citazione doom90
    sta ancora all'inizio è normale
    Si, lo so, la mia era solo una battuta!




  10. #10
    Innamorato L'avatar di doom90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.290
    Citazione Trayanos
    Si, lo so, la mia era solo una battuta!
    certo

  11. #11
    Torino è GRANATA!! L'avatar di walzer12
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    440
    ....

    cmq vi posto il mio CJ, ho fatto subito nei primi 4-5 giorni allenamento in palestra, ho muscoli a pala, ma poca resistenza ... avete provato il tapirulan a livello 10 ? è difficilissimo, mentre i pesi dopo 2 giorni alzavo anche i 120 e poi ho imparato le messo del tipo ... ma nn me ne insegna di nuove?


    tra poco mi prendo dei vestiti nuovi, li avevo gia comprati ma subito dopo ero morto e ho ricaricato ^^, mi vesto cmq da sportivo, prendo una maglietta blu con le scritte e i pantaloni blu, cappello all'indietro ( lo visto verde, ma blu come lo voglio io nn lo trovo)
    e poi ho pochi soldi ^^, per sbaglio prima avevo preso un orologio da 400 dollari ma siete pazzi?

    voi quati soldi avevato? credo ke ora vado a prendere quel furgone per fare le rapine ma lo devo cercare

    ciao, finisco perke seno mi ammazzate

    cmq spero di unirvi a voi per le discusioni di gta sa
    Nuove mosse te le insegnano appena cambi città e t alleni nella nuova palestra
    per il cappellino blu se non sbaglio si trova da sub urban mentre quello verde da pro laps
    All'inizio far soldi è difficile io ammazzavo tutti i tipi davanti alla casa di CJ poi quando comincierai ad incontrare gli spacciatori ammazza loro k sono pieni di soldi....e tranquillo li saprai riconoscere

  12. #12
    non dite che c'è viola... L'avatar di F_viola90
    Registrato il
    03-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.945
    Citazione Trayanos
    tutti muscoli e niente rispetto!

  13. #13
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Guardate sto poliziotto che è morto...sembra stia facendo freestyle!!

  14. #14
    Pl4y HaRd.gO PrO! L'avatar di The Warlord
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.404
    Citazione Trayanos
    tutti muscoli e niente rispetto!
    anche io l'ho preso da poco...ma ci ho giocato poco per ora....ma ho notato che il sex appeal a volte cala di netto e dopo un po risale....a cosa è dovuto???
    Cpu: AMD Athlon 64 3500+ (NewCastle)
    DissiCpu: Zalman CNPS 7000B CU
    Mobo: Abit AV8 (VIA)
    Scheda video: Nvidia GeForce 5950 Ultra 512mb 256Bit @ 565/1010mhz
    Scheda Audio: Creative SoundBlaster 7.1 Bulk
    Ram: DDR-SDRAM PC3200 V-Data 512mb + Kingmax 512mb (1GB)
    HD: Maxtor 40 gb
    Sistema Operativo: Windows Xp Professional+SP2
    Headset: Plantronics Audio90
    Mouse: Logitech MX518
    Mousepad: SteelPad QcK

  15. #15
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    ragazzi ma mi spiegate come si entra all'area 69 senza essere ''polverizzati'' da quel dannato lanciamissili?!?!?!

    ho sentito che atraverso un tunnel è possibile.. ma dov'è?
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

Pag 1 di 38 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •