Ritrovo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 63

Discussione: Ritrovo

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271

    Ritrovo

    allora...siccome vi voglio bene a (quasi) tutti...ho pensato di ritrovarci tutti in live su halo2...per tutti intendo quelli che facevano parte dei mitici Italian spartan...quindi io, red poision, wardevil,leonard, master john, dante, zeta, game al cubo, dekko, spartan ecc..ecc... ( se mi sono scordato qualcuno scusatemi ).
    Ho pensato a questo cosa...perche avevo voglia di parlare un po con voi frogi ( ) e per vedere se riusciamo a restare tutti amici e non roviniamo tutto per uno stupido gioco che mi sta iniziando a stare sul razzo...l'orario e il giorno decitelo voi...casomai si fa anche qualche partitozza ma ci dovete essre...e non inventatevi scuse del tipo...esco con la ragazza (sappiamo tutti che nessuno di voi ce l'ha)...a colore che non verranno sarà tagliato l'aggeggio o nel caso di leonard e wardevil cio che ne rimane o nel caso di dante nulla perche gia tagliato causa molestie a mia cugina ( )...beh questo e' tutto..
    apparte le scemenze pensateci sul serio che vorrei che ci ritroviamo tutti in una bella stanza a parlare...non mi sembra una cattiva idea...vi chiedo per una sera di mettere da parte le stupide rivalita...ciau

  2. #2
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione Bonkers
    allora...siccome vi voglio bene a (quasi) tutti...ho pensato di ritrovarci tutti in live su halo2...per tutti intendo quelli che facevano parte dei mitici Italian spartan...quindi io, red poision, wardevil,leonard, master john, dante, zeta, game al cubo, dekko, spartan ecc..ecc... ( se mi sono scordato qualcuno scusatemi ).
    Ho pensato a questo cosa...perche avevo voglia di parlare un po con voi frogi ( ) e per vedere se riusciamo a restare tutti amici e non roviniamo tutto per uno stupido gioco che mi sta iniziando a stare sul razzo...l'orario e il giorno decitelo voi...casomai si fa anche qualche partitozza ma ci dovete essre...e non inventatevi scuse del tipo...esco con la ragazza (sappiamo tutti che nessuno di voi ce l'ha)...a colore che non verranno sarà tagliato l'aggeggio o nel caso di leonard e wardevil cio che ne rimane o nel caso di dante nulla perche gia tagliato causa molestie a mia cugina ( )...beh questo e' tutto..
    apparte le scemenze pensateci sul serio che vorrei che ci ritroviamo tutti in una bella stanza a parlare...non mi sembra una cattiva idea...vi chiedo per una sera di mettere da parte le stupide rivalita...ciau
    Mi piacerebbe ma dato che non odio gli OIL non posso venire.....
    restyling

  3. #3
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione DanteStrife
    Mi piacerebbe ma dato che non odio gli OIL non posso venire.....
    cioe? tu vieni..punto!.PUNTO!.

  4. #4
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    lol


  5. #5
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Sarebbe bello ma è impossibile a causa della stupidità di alcune persone che hai citato.

  6. #6
    Zoso L'avatar di DanteStrife
    Registrato il
    01-03
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1.967
    Citazione Bonkers
    cioe? tu vieni..punto!.PUNTO!.
    Virgolaaaaaaaaaaaaaa!!
    good time bad time
    restyling

  7. #7
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Khaj
    Sarebbe bello ma è impossibile a causa della stupidità di alcune persone che hai citato.
    dai master froge non rompere il razzo...te vieni...

  8. #8
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione DanteStrife
    Virgolaaaaaaaaaaaaaa!!
    good time bad time
    dai dante seriamente ci devi essere

  9. #9
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Bonkers
    dai master froge non rompere il razzo...te vieni...
    Accendi ICQ...

  10. #10
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione Khaj
    Accendi ICQ...
    allora vi do il mio nuovo numero icq..280258823

  11. #11
    Citazione Bonkers
    allora...siccome vi voglio bene a (quasi) tutti...ho pensato di ritrovarci tutti in live su halo2...per tutti intendo quelli che facevano parte dei mitici Italian spartan...quindi io, red poision, wardevil,leonard, master john, dante, zeta, game al cubo, dekko, spartan ecc..ecc... ( se mi sono scordato qualcuno scusatemi ).
    Ho pensato a questo cosa...perche avevo voglia di parlare un po con voi frogi ( ) e per vedere se riusciamo a restare tutti amici e non roviniamo tutto per uno stupido gioco che mi sta iniziando a stare sul razzo...l'orario e il giorno decitelo voi...casomai si fa anche qualche partitozza ma ci dovete essre...e non inventatevi scuse del tipo...esco con la ragazza (sappiamo tutti che nessuno di voi ce l'ha)...a colore che non verranno sarà tagliato l'aggeggio o nel caso di leonard e wardevil cio che ne rimane o nel caso di dante nulla perche gia tagliato causa molestie a mia cugina ( )...beh questo e' tutto..
    apparte le scemenze pensateci sul serio che vorrei che ci ritroviamo tutti in una bella stanza a parlare...non mi sembra una cattiva idea...vi chiedo per una sera di mettere da parte le stupide rivalita...ciau
    Io ho fatto in modocome te, di rimanere amico di tutti. Non so se sono considerato tale da tutti, ma io vi aNo ancora tutti. Bonkevina, se loro non vogliono fare un ritrovo, facciamolo noi 2. Decido così: oggi alle 16:00 , am dato che il motivo di tanti litigi è HALO2, incontriamoci almeno su FM. Poi se volete fare su HALO2, io vengo, ma ho promesso a me stesso di non giocare mai +, quindi mi metterò in un angolino a parlare. Detto questo, ribadisco:

  12. #12
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione MisterZeta
    Io ho fatto in modocome te, di rimanere amico di tutti. Non so se sono considerato tale da tutti, ma io vi aNo ancora tutti. Bonkevina, se loro non vogliono fare un ritrovo, facciamolo noi 2. Decido così: oggi alle 16:00 , am dato che il motivo di tanti litigi è HALO2, incontriamoci almeno su FM. Poi se volete fare su HALO2, io vengo, ma ho promesso a me stesso di non giocare mai +, quindi mi metterò in un angolino a parlare. Detto questo, ribadisco:
    a
    anore io vorrei ritrovarmi su halo2 con un po tutti...per favore cerca di venire
    anche tu...poi se nessuno viene ci troviamo io e te su FM e mi fai vedere come giochi male

  13. #13
    zizi, ma nessuno verrebbe. Il giorno in cui LEONARD e WARDEVIL potranno parlare amichevolmente con DANTE e KHAJ... io diverrò il sovrano dell' universo

  14. #14
    Utente L'avatar di Bonkers
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sesto F.no (FI)
    Messaggi
    6.271
    Citazione MisterZeta
    zizi, ma nessuno verrebbe. Il giorno in cui LEONARD e WARDEVIL potranno parlare amichevolmente con DANTE e KHAJ... io diverrò il sovrano dell' universo
    oppure ti castri...ma a quello ci penso io
    p.s. dai raga prendetela come una serata fra vecchi a,mici e mettete da parte le rivalita dei clan

  15. #15

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •