Sto Per Comprare Questo IMPIANTO Ditemi Se Vale La Pena..... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 41 di 41

Discussione: Sto Per Comprare Questo IMPIANTO Ditemi Se Vale La Pena.....

Cambio titolo
  1. #31
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione chinook
    Sembra una troiata, sparano il suono contro le pareti che rimbalzano... Peggio di Max Payne
    Comunque blackwolf devi fare una scelta.
    Se non hai spazio punta su un ottimo 2.1, altrimenti se vuoi l'esperienza surround (fidati quando la provi non la lasci più sia con i giochi che con i DVD)
    prenditi un 5.1 anche di media potenza che ti verrà a costare come un ottimo 2.1.
    se non può fare i buchi e ha la stanza piccola perchè quello lì nn va bene!?
    In effetti piazzare le due casse dietro è una palla,io ho comprato un 5.1 sabato e all'idea di passare quei fili per la stanza mi sento male infatti per adesso sono constretto a usare solo 3 casse,le due frontali e la centrale

  2. #32
    Utente L'avatar di blackwolf
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.839
    infatti prendero quello li 2.1. ma ascolta il suono si sente anche nella cassa grande centrale o solo nelle 2 piccole ???

  3. #33
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione blackwolf
    infatti prendero quello li 2.1. ma ascolta il suono si sente anche nella cassa grande centrale o solo nelle 2 piccole ???
    ci sono i 2satelliti che fanno rimabalzare il suono,e poi il subwoofer (che a quanto visto è bello tosto)

    A vedersi è un impianto bello massiccio,penso non sia affatto male

  4. #34
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    io personalmente se dovessi farmi un impianto 2.1 cercherei di farlo serio..! prendi due casse belle toste e un buon amplificatore...! arrivi a spendere 300 euro ma poi con i bassi ti vibra tutta la casa.....

  5. #35
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    Citazione Bestia_2
    io personalmente se dovessi farmi un impianto 2.1 cercherei di farlo serio..! prendi due casse belle toste e un buon amplificatore...! arrivi a spendere 300 euro ma poi con i bassi ti vibra tutta la casa.....
    viva l'esagerazione...

    €300 per un 2.1?? piuttosto con 150-200 euro mi prendo un impianto fatto bene magari 7.1 e waffanculo!!

  6. #36
    Utente L'avatar di Bestia_2
    Registrato il
    01-05
    Località
    Verona
    Messaggi
    26.529
    Citazione stevross
    viva l'esagerazione...

    €300 per un 2.1?? piuttosto con 150-200 euro mi prendo un impianto fatto bene magari 7.1 e waffanculo!!
    tu non hai mai visto impianti audio seri vero.....

    se non vuole fare buchi e avere troppi cavi questa è la migliore!!

  7. #37
    In Love L'avatar di -Riku Keyblade-
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.642
    Citazione stevross
    no no,completamente...
    ricordo quest'articolo solo perchè è una cosa parekkio particolare che non avevo mai sentito: se hai fretta ti dico in quele rivista l'ho letto e te la vai a comprare
    Credo tu ti riferisca al sistema audio BOSE, la marca audio più potente al mondo che ha una tecnologia particolare, in pratica la provenienza del suono non viene percepita dal cervello e sembra che l'audio sia proprio nell'ambiente e anche per questo si adatta ad ogni tipo di stanza.

  8. #38
    A 4200 m dalla fine L'avatar di Alkast1
    Registrato il
    03-05
    Località
    Anulpha Pass
    Messaggi
    3.225
    Citazione -Riku Keyblade-
    Credo tu ti riferisca al sistema audio BOSE, la marca audio più potente al mondo che ha una tecnologia particolare, in pratica la provenienza del suono non viene percepita dal cervello e sembra che l'audio sia proprio nell'ambiente e anche per questo si adatta ad ogni tipo di stanza.
    quoto...e i prezzi del bose sono esagerati...andiamo veramente in alto ma la qualita' e' eccezionale...

  9. #39
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    no no..

    l'impianto si chiama ALTEC GT5051

    Date un'occhiata

    Descrizione Questo sistema audio formato da 3 satelliti e da un subwoofer garantisce una resa sonora paragonabile ai sistemi audio 5.1 senza l'utilizzo degli scomodi satelliti posteriori. Questo è possibile grazie ai due satelliti frontali e alla conformazione degli stessi che fa si che il suono posteriore venga riflesso dalle pareti laterali, mentre il satellite centrale garantisce un migliore ascolto dei dialoghi e del parlato. Potenza totale di 80 Watts RMS. Caratteristiche tecniche Canale frontale:10 Watts/channel @ 8 ohms @10% THD @ 122 - 20000 Hz 2 Canali attivi Canale Surround:10 Watts/canale @ 8 ohms@ 10% THD @ 101 - 20000 Hz 2 canali attivi Centrale:10 Watts/canale @ 8 ohms @10% THD @ 115 - 20000 Hz Subwoofer:30 Watts/canale @ 8 ohms @ 10%THD @ 33 - 140 Hz Risposta in frequenza:40 Hz - 20 kHz (-10 dB) Rapporto segnale rumore @ 1 KHZ INPUT 75dB SATELLITI: Un altoparlante da 3" full-range (Canale Frontale) e un altoparlante da 3" full-range dipole (Per il canale surround) DIMENSIONI: 94 mm (L) x 91 mm (P) x 198 mm (A) CENTRALE: Un altoparlante da 3" full-range DIMENSIONI: 160 mm (L) x 108 mm (P) x 99 mm (A) SUBWOOFER: Un woofer da 5.25" DIMENSIONI: 188 mm (L) x 234 mm (P) x 317 mm (A) Specifiche tecniche Drivers (per satellite): altoparlante da 3 pollici schermato Drivers (per subwoofer): altoparlante da 5.25 pollici Risposta in frequenza: 70Hz - 18kHz Potenza satelliti: 7 Watts RMS (3.5 x 2) Potenza Subwoofer: 10 Watts RMS Pressione sonora: 103dB Impedenza in ingresso: >10k ohms Rapporto segnale rumore: >70dB

  10. #40
    Vecchio decano L'avatar di stevross
    Registrato il
    01-04
    Località
    Sicily
    Messaggi
    5.775
    avete visto!?

  11. #41
    Ku Nuk Mak Sauro Tuk Tuk L'avatar di chinook
    Registrato il
    11-02
    Località
    Micio Camping!!
    Messaggi
    13.396
    Citazione stevross
    se non può fare i buchi e ha la stanza piccola perchè quello lì nn va bene!?
    In effetti piazzare le due casse dietro è una palla,io ho comprato un 5.1 sabato e all'idea di passare quei fili per la stanza mi sento male infatti per adesso sono constretto a usare solo 3 casse,le due frontali e la centrale

    Perchè sentirà un effetto surround che è tutto apparte un surround!!. Se non ha spazio è meglio che si prenda un 2.1 piuttosto di fare come te che, purtroppo, lo usa castrato...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •