Questa me la dovete spiegare
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: Questa me la dovete spiegare

Cambio titolo
  1. #1
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754

    Questa me la dovete spiegare

    In passato sono stati aperti diversi thread in cui l'autore richiedeva una patch per tradurre un gioco... Non sono mai stati chiusi.
    Perchè questo non deve rimanere aperto?

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=222984

    Patetico.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  2. #2
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non c'è niente da aggiungere a quello che ho scritto io: se le cose non le sai non sono io ad essere patetico.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Queste patch amatoriali non sono affatto legali, tanto più che gli sviluppatori hanno provveduto a creare una versione ufficiale del gioco localizzata.
    Puo darsi che Warrior facesse riferimento a quelle che ti hanno suggerito. Non credo sia colpa tua, in questo caso.



  4. #4
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione *Kintaro*
    In passato sono stati aperti diversi thread in cui l'autore richiedeva una patch per tradurre un gioco... Non sono mai stati chiusi.
    Perchè questo non deve rimanere aperto?

    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=222984

    Patetico.
    Perché gli hanno consigliato una patch sospetta, mentre sul sito ufficiale o su altri siti c'è la patch ufficiale

    Se per "altri 3d" intendevi qulli in cui chiedevano la traduzione di giochi come Vampires 2, non sono stati chiusi anche se consigliavano una patch amatoriale, perché è l'unica patch disponibile per tradurre quel gioco

  5. #5
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione WarriorXP
    Non c'è niente da aggiungere a quello che ho scritto io: se le cose non le sai
    In passato sono stati aperti diversi thread in cui l'autore richiedeva una patch per tradurre un gioco... Non sono mai stati chiusi.
    __________________________________________________________ ___

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Kintaro, possono anche averle lasciate aperte perche i suggerimenti dati in quei thread erano legali, mentre in questo no. Non far di tutta l'erba un fascio



  7. #7
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione ZandroCuzensa
    Perché gli hanno consigliato una patch sospetta, mentre sul sito ufficiale o su altri siti c'è la patch ufficiale

    Se per "altri 3d" intendevi qulli in cui chiedevano la traduzione di giochi come Vampires 2, non sono stati chiusi anche se consigliavano una patch amatoriale, perché è l'unica patch disponibile per tradurre quel gioco
    Io non ho chiesto una Patch "amatioriale".... Quindi non vedo perchè il thread non debba rimanere aperto.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Kintaro, si vede che gli altri non sono stati notati, mi spiace (per quei thread).

  9. #9
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione WarriorXP
    Kintaro, si vede che gli altri non sono stati notati, mi spiace (per quei thread).
    Perdinci, che caso....

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  10. #10
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione *Kintaro*
    Perdinci, che caso....
    Lo possiamo chiamare "Lo scandalo Patch"

  11. #11
    Suppongo che la patch di traduzione diventi illegale qualora esista già una versione localizzata.
    "Il sonno della ragione genera mostri"

  12. #12
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Patch ufficiali per tradurre il gioco in Italiano non ce ne sono. Quindi, dato che le patch amatoriali non sono legali, il thread è stato chiuso. Se non trovi le patch nel sito ufficiale c'è un motivo, e non è perchè alla RSG manca lo spazio nel server.

  13. #13
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Melchior (l'unico che ha risposto in maniera matura, faccio notare [EDIT: no, c'è anche Fottemberg]): quasi sempre è illegale, anche qualora non ci sia una versione localizzata... a meno di un esplicito permesso degli sviluppatori, permesso che in questo caso è evidente non possa esserci.

  14. #14
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Citazione WarriorXP
    (l'unico che ha risposto in maniera matura, faccio notare [EDIT: no, c'è anche Fottemberg])
    Ma che simpatico.

    Quando aprono KidsRadar?

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  15. #15
    Rika78
    Ospite
    Citazione WarriorXP
    Melchior (l'unico che ha risposto in maniera matura, faccio notare [EDIT: no, c'è anche Fottemberg]): quasi sempre è illegale, anche qualora non ci sia una versione localizzata... a meno di un esplicito permesso degli sviluppatori, permesso che in questo caso è evidente non possa esserci.
    Davvero è così?Non lo sapevo.......pensare che in un altro forum che frequento c'è una sezione apposita dedicata alle patch di traduzione(io stessa ne ho scaricata una per un gioco di strategia),tra l'altro patch create da gruppi autonomi.........forse esiste il permesso degli sviluppatori
    Non pensavo potessero essere illegali

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •