Prince of persia 2...aiutoooooo
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Prince of persia 2...aiutoooooo

Cambio titolo
  1. #1
    zerojacko
    Ospite

    Infelice Prince of persia 2...aiutoooooo

    ciao ragà...mi son bloccato in PoP2.
    Potreste aiutarmi...???
    Praticamente sono scampato per la seconda volta dal Dahaka ...ho sbloccato il meccanismo con tutte quelle leve per spostare le "acque" (cioè quelle specie di colonne con canali da direzionare...).Ad un certo punto mi son bloccato:"Dopo la sequenza animata rientrate nella fortezza e salvate. Correte sulla parete, raggiungete la piattaforma semicircolare nell'angolo. Correte sul muro ed uscite dalla fortezza.Risalite e tornate indietro fino alla piattaforma nel giardino.Ora andate a lato,appendetevi alla fune,saltate dall'altra parte, uccidete il tipo e premete il muro. Risalite subito sulla fune, salite sul lastrone, saltate sul muro e appendetevi. Spostatevi nell'angolo e saltate sul cornicione di fronte, avanzate verso destra e abbassate la leva, salite dall'altra parte e scendete nel giardino. Tornate indietro al salone centrale". Il problema è che dopo che sono salito sul lastrone e seguito il cornicone del muro noto che vi è una leva da sopra (quelle che per attivarsi c'è bisogno di appendersi,insomma ) che attiva la scaletta per ritornare al giardino centrale con la fontana e le quattro leve...ma poi che faccio ? se leggete bene mi sembra che parli di un'ennesima leva...ma dove?E poi qual'è il salone centrale... 8( ?Aiuto.........!!!

  2. #2
    Cap
    Ospite

    Sorriso

    E' sempre abbastanza incasinato riuscire a spiegarsi nei giochi sia per il problema che per l'aiuto. Io PoP2 l'ho finito un po' di tempo fa e quindi, avendo fatto tutto 'sul campo' mi riesce difficile ricordare, spero di poterti essere d'aiuto con queste poche cose: per me il salone centrale dovrebbe essere quello con la leva girevole al centro che permette di alzare ed abbassare i muri a destra e sinistra e la "padrona di casa" (non ricordo il nome) aspetta. Per quel che riguarda il giardino io la scala l'ho usata solo verso la fine per scendere nel giardino da sopra però e non per salire. So che dall'entrata, se tieni la destra e sali, sul fondo, puoi entrare (è sulla destra) in una porta, dovrai poi scendere dalle sporgenze combattere andare fino in fondo e salire, non ricordo che stanza trovi poi. Anche dall'entrata al centro in fondo c'é una stanza. Spero di esserti stato d'aiuto.

  3. #3
    Utente L'avatar di attila89
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    718
    Citazione zerojacko
    ciao ragà...mi son bloccato in PoP2.
    Potreste aiutarmi...???
    Praticamente sono scampato per la seconda volta dal Dahaka ...ho sbloccato il meccanismo con tutte quelle leve per spostare le "acque" (cioè quelle specie di colonne con canali da direzionare...).Ad un certo punto mi son bloccato:"Dopo la sequenza animata rientrate nella fortezza e salvate. Correte sulla parete, raggiungete la piattaforma semicircolare nell'angolo. Correte sul muro ed uscite dalla fortezza.Risalite e tornate indietro fino alla piattaforma nel giardino.Ora andate a lato,appendetevi alla fune,saltate dall'altra parte, uccidete il tipo e premete il muro. Risalite subito sulla fune, salite sul lastrone, saltate sul muro e appendetevi. Spostatevi nell'angolo e saltate sul cornicione di fronte, avanzate verso destra e abbassate la leva, salite dall'altra parte e scendete nel giardino. Tornate indietro al salone centrale". Il problema è che dopo che sono salito sul lastrone e seguito il cornicone del muro noto che vi è una leva da sopra (quelle che per attivarsi c'è bisogno di appendersi,insomma ) che attiva la scaletta per ritornare al giardino centrale con la fontana e le quattro leve...ma poi che faccio ? se leggete bene mi sembra che parli di un'ennesima leva...ma dove?E poi qual'è il salone centrale... 8( ?Aiuto.........!!!
    se ho capito bene dove sei, una volta sceso nel giardino devi ripercorrere all'indietro il percorso in cui fai uscire le griglie coi pulsanti e devi rallentare il tempo per superarle, alla fine ti ritrovi al salone centrale che è appunto quello con la manovella girevole e le 4 colonne. Spero che ciò ti sia d'aiuto ciao
    "Attila" "The World Will Fall In His Hands" "He Will Destroy All His Opposings" "He Is Going To Govern With The Fist Of Iron"

  4. #4
    zerojacko
    Ospite
    grazie ragà
    adesso ci provo...speriamooooooooo

  5. #5
    zerojacko
    Ospite
    mettiamo che abbia sbloccato il meccanismo che porta l'acqua e poi mi fa vedè il filmato,ok (dopo aver quindi posizionato con le leve correttamente le colonne xon i canali dell'acqua,insomma)..cosa devo fà?
    AIUTOOOOOOOO.quando salvo mi dice che mi trovo al livello "La seconda torre".

    Aiuto please!

  6. #6
    Utente L'avatar di gezim suli
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    16
    vai a gamesurf e trovi la soluzione del gioco
    il dio a fato solo 1 coza bello in questo mondo (la morte per tuti )( )se volete

  7. #7
    zerojacko
    Ospite
    evviva ci sono riuscito da soloooooooooooooooooo...non ricordavo che per andare al salone centrale sarei dovuto ritornà indietro...ebbè!

  8. #8
    Cap
    Ospite
    Citazione zerojacko
    evviva ci sono riuscito da soloooooooooooooooooo...non ricordavo che per andare al salone centrale sarei dovuto ritornà indietro...ebbè!
    Questo è tutto un gioco di avanti e indietro (non solo nel tempo) è per questo che è difficile riuscire a capire e/o ricordarsi la posizione per dare un aiuto.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •