Half-Life per DC, il gioco fantasma...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Half-Life per DC, il gioco fantasma...

Cambio titolo
  1. #1
    sirkain
    Ospite

    Half-Life per DC, il gioco fantasma...

    Qualche mese prima della dipartita del DC, venne presentato e fatto provare ad alcune riviste del settore la versione di HL x DC, ma da quello che risulta girando x la rete e x ebay il progetto fu cancellato dopo la decisione della SEGA di chiudere il ramo console

    eppure io posso assicurarvi di averci giocato su DC ieri pomeriggio... com è possibile? se il gioco nn è mai uscito come posso averlo? qualcuno può darmi una spiegazione?

  2. #2
    [falkar]
    Ospite
    guarda che è uscito
    lo trovi per poche sterline su ebay.co.uk

  3. #3
    sirkain
    Ospite
    Citazione [falkar]
    guarda che è uscito
    lo trovi per poche sterline su ebay.co.uk
    su gamespot, ngi e altri siti, dice che il progetto è cancellato. poi vidi su ebay e nn lo trovai cmq ora riprovo a dare un occhiata su ebay.

  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Non ha alcun senso, il solo fatto che gi hai giocato tu stesso ne conferma l'uscita, non pensi? -_-

  5. #5
    sirkain
    Ospite
    Citazione -steve-
    Non ha alcun senso, il solo fatto che gi hai giocato tu stesso ne conferma l'uscita, non pensi? -_-
    si infatti, l'ho trovato su ebay, però la cosa assurda è che su tutti i siti + autorevoli dice che è il progetto fu cancellato... ed è questa la cosa inspiegabile...

  6. #6
    Be Attitude for Gains L'avatar di Spiritmonger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Vergate sul Membro
    Messaggi
    3.088
    Citazione sirkain
    se il gioco nn è mai uscito come posso averlo?
    O_____ro_e__Accia_i_o_e_____Sang__u
    |e_T__|___|_|___|_|r|_|id|im|__|en|
    |__sio|n.a|l|e__|N|el_|lo_S-|pa|zi|
    |_____|o__|_|_|3|_|_|!|__|__|_____|
    IveGot|_|ABikeYouCanRideItIfYouLike

  7. #7
    Dark_Devil L'avatar di Dark_Devil
    Registrato il
    01-05
    Località
    Catania Messaggi:999.999
    Messaggi
    2.013
    Citazione Spiritmonger
    giusto!

  8. #8
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    non è mai stato rilasciato ufficialmente Half Life, è stato pubblicato nei P2P da uno degli svilppatori, perchè il gioco era praticamente finito. C'è qualche bug se non erro nei salvataggi che doveva esser risolto nelle ultimissime fasi di sviluppo. Insomma, uno dei tanti giochi arrivati in fase PRATICAMENTE di gold e che non hanno mai raggiunto gli scaffali, come Propeller Arena (GIOCONE), Gun Valkyre (che aveva un gameplay molto differente dalla versione Xbox) Black&White e un sacco di altri.

  9. #9
    sirkain
    Ospite
    Citazione Spiritmonger
    che bel peluche!!!

    Citazione nobu
    non è mai stato rilasciato ufficialmente Half Life, è stato pubblicato nei P2P da uno degli svilppatori, perchè il gioco era praticamente finito. C'è qualche bug se non erro nei salvataggi che doveva esser risolto nelle ultimissime fasi di sviluppo. Insomma, uno dei tanti giochi arrivati in fase PRATICAMENTE di gold e che non hanno mai raggiunto gli scaffali, come Propeller Arena (GIOCONE), Gun Valkyre (che aveva un gameplay molto differente dalla versione Xbox) Black&White e un sacco di altri.
    ora mi tornano i conti... nn ho ancora provato a salvare ho solo visto se funzionava, cmq se è stato rilasciato dagli sviluppatori nei canali p2p, nn dovrebbe essere illegale averlo giusto?

  10. #10
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    Citazione sirkain
    Qualche mese prima della dipartita del DC, venne presentato e fatto provare ad alcune riviste del settore la versione di HL x DC, ma da quello che risulta girando x la rete e x ebay il progetto fu cancellato dopo la decisione della SEGA di chiudere il ramo console

    eppure io posso assicurarvi di averci giocato su DC ieri pomeriggio... com è possibile? se il gioco nn è mai uscito come posso averlo? qualcuno può darmi una spiegazione?
    ma scusa... non ho capito se alla fine ce l'hai originale o no

  11. #11
    sirkain
    Ospite
    Citazione DSsaro
    ma scusa... non ho capito se alla fine ce l'hai originale o no
    nn posso risolvere questo tuo dilemma cmq se nn è mai uscito orginale...

  12. #12
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Ma quindi B&W per PSX si trova sul peluche?

  13. #13
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    Citazione sirkain
    nn posso risolvere questo tuo dilemma cmq se nn è mai uscito orginale...
    ok (cmq da come lo dicevi sembrava che l'avessi originale )

  14. #14
    SEGA fan L'avatar di DSsaro
    Registrato il
    04-05
    Località
    green hill
    Messaggi
    2.479
    Citazione sca_2
    Ma quindi B&W per PSX si trova sul peluche?
    beh qui si sta parlando di DC... cmq sul peluche trovi di tutto... magari anche B&W x PSX (ammesso che esista)

  15. #15
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Non è mai uscito ufficialmente...ma si dice che uno di Gearbox sh l'abbia rilasciato lo stesso. E comunque chiunque l'abbia fatto, una mossa stupenda è stata. Half-Life è uno dei giochi più belli della storia, imho.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •