ma le moto???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ma le moto???

Cambio titolo
  1. #1

    Domanda ma le moto???

    ragazzi volevo chiedervi se esiste un gioco di moto serio...SERIO!!!
    alla gran turismo x intenderci,che magari inizi con gli scooter e finisca con la moto del vale!!!!
    esiste....Eeeh....esiste???

  2. #2
    Utente L'avatar di Skyline85
    Registrato il
    03-05
    Località
    Vice(nza)
    Messaggi
    11.586
    beh credo che in midnight club 3 i possano usare moto anche elaborate


  3. #3
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    ...bhe moto gp 4 è carino nn ci sono gli scooter ma è carino...per quanto riguarda la fisica nn so che dirti...se metto simulazione cmq cado 1 curva si e una no...

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    mc fa ridere dai....
    in Motogp4 c'è una carriera da svolgere, è migliore del 3 ma non sarà mai come GT4...comunque è un gioco valido...credo il migliore di moto....
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    midnight club 3 non fa per niente ridere io l'ho finito e ti assicuro che è spettacolare...cmq i moto gp non mi convincono ....

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Shadowsky
    ragazzi volevo chiedervi se esiste un gioco di moto serio...SERIO!!!
    alla gran turismo x intenderci,che magari inizi con gli scooter e finisca con la moto del vale!!!!
    esiste....Eeeh....esiste???
    Alla GT a quanto ne so il migliore sulla piazza è "Riding Spirits II", ma graficamente e come sonoro non è il massimo. La carriera e la fisica delle moto dovrebbe però essere veramente realistica a quanto ho letto.

  7. #7
    Bannato L'avatar di dahaka90
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    1.781
    TT Superbikes

  8. #8
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    Citazione Snake 2002
    Alla GT a quanto ne so il migliore sulla piazza è "Riding Spirits II", ma graficamente e come sonoro non è il massimo. La carriera e la fisica delle moto dovrebbe però essere veramente realistica a quanto ho letto.

    anch'io avevo sentito parl bene di questo gioco...apparte il sonoro ke nn è dei migliori..


  9. #9
    L'Immortale L'avatar di majindageta
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    878
    Citazione joe_30031
    ...bhe moto gp 4 è carino nn ci sono gli scooter ma è carino...per quanto riguarda la fisica nn so che dirti...se metto simulazione cmq cado 1 curva si e una no...
    si vede che nn sei molto portato... giocare con la s imulazione disattivata e per i bambini di 4 anni...mmh forse di meno

  10. #10
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Citazione Snake 2002
    Alla GT a quanto ne so il migliore sulla piazza è "Riding Spirits II", ma graficamente e come sonoro non è il massimo. La carriera e la fisica delle moto dovrebbe però essere veramente realistica a quanto ho letto.
    Quoto...

    Posso consigliartelo...ma graficamente non è il massimo.
    Però ha un bel parco moto e puoi modificare la moto in ogni parte, meccanica ed estetica...la fisica è molto buona MA preferisco quella di moto gp4.

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione majindageta
    si vede che nn sei molto portato... giocare con la s imulazione disattivata e per i bambini di 4 anni...mmh forse di meno
    ...evidentemente nn sono molto portato...
    mai messo ilculo su una moto...sono certo che ci lascerei le penne...

  12. #12
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione joe_30031
    ...evidentemente nn sono molto portato...
    mai messo ilculo su una moto...sono certo che ci lascerei le penne...


    cmq di Riding Spirits II non avevo mai sentito parlare.. mi avete fatto venire la curiosità
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  13. #13
    MGS Lover L'avatar di Meryl89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    689
    Anch' io per quel genere ti consiglierei Riding Spirits, è il GT su due ruote, anche se non lo eguaglia certo per la qualità.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •