God of war: tutto qui.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 122

Discussione: God of war: tutto qui.

Cambio titolo
  1. #1
    Cultore L'avatar di toki81
    Registrato il
    01-05
    Località
    Monza
    Messaggi
    5.592

    God of war: tutto qui.

    Per suggerimenti e richieste troviamoci qui











  2. #2
    Giovane Tessitore L'avatar di Molduch88
    Registrato il
    09-04
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    1.505
    Sono alla sfida di Atlante ed è già un paio di orette che son bloccato... cosa bisogna fare nella sala con la statua di Atlante e la leva che non va?
    "La terra non appartiene all'uomo, è l'uomo che appartiene alla terra. Qualunque cosa capiti alla terra, capita anche ai figli della terra". Capriolo Zoppo (capo Sioux)

    "Non giudicare ciascun giorno in base al raccolto che hai ottenuto, ma dai semi che hai piantato". Robert Louis Stevenson


    My games My wishlist Topic penoso

  3. #3
    Bannato L'avatar di .:Quo Vadis:.
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.146
    non trovo le sirene, ne trovo solo una nel deserto delle anime erranti so disperato

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione .:Quo Vadis:.
    non trovo le sirene, ne trovo solo una nel deserto delle anime erranti so disperato
    x le sirene devi sentire il loro canto + ti avvicini e + aumenta il volume cmq lo spiazzale sembra gigantesco invece poi nn e tanto grande basta fare un paio di giri e le trovi

  5. #5
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione Molduch88
    Sono alla sfida di Atlante ed è già un paio di orette che son bloccato... cosa bisogna fare nella sala con la statua di Atlante e la leva che non va?
    wow sai che proprio nn mi ricordo questa parte mi spiace se mi viene in mente te lo posto

  6. #6
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione .:Quo Vadis:.
    non trovo le sirene, ne trovo solo una nel deserto delle anime erranti so disperato
    Io le ho trovate una al templio, una a nord e una un po' più a sinistra dell'entrata

  7. #7
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione Molduch88
    Sono alla sfida di Atlante ed è già un paio di orette che son bloccato... cosa bisogna fare nella sala con la statua di Atlante e la leva che non va?
    É quello con la megabalestra all'entrata della sala?

  8. #8
    xxgtoxx
    Ospite
    superstecco ti conviene cambiare firma e di salvarti questa prima che ta le levino sfora solo leggermente la soglia minima

  9. #9
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione xxgtoxx
    superstecco ti conviene cambiare firma e di salvarti questa prima che ta le levino sfora solo leggermente la soglia minima
    ora va bene?!

  10. #10
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione SuperStecco
    ora va bene?!
    tanto a me nn da fastadio e solo che e contro il regolamento

  11. #11
    Utente Viola L'avatar di Quarion
    Registrato il
    01-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1.760
    Io invece sono bloccato sui tetti di Atene:c'è una leva che è rotta e nn posso azionarla,come faccio?????!!!

  12. #12
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione Quarion
    Io invece sono bloccato sui tetti di Atene:c'è una leva che è rotta e nn posso azionarla,come faccio?????!!!
    Tu prendi la mega catapulta poi la sposti verso la discesa, (lui ti dice di dargli un calcio per spostarla più velocemente) poi arriverai a una stanza con (alla sinistra) una tavola rotante, te la metti sopra e tiri la leva dentro la stanza adiacente alla piattaforma, dopo sposta la catapulta fuori dalla piattaforma, ritira la leva, rimetti la catapulta sopra la piattaforma, ritira la leva e dovrebbe essere in posizione per poi essere posizionata al centro della sala, fai fuoco
    e romperai la porta di legno che ti permetterà di acquisire il potere di Zeus

  13. #13
    Illuso L'avatar di SicK
    Registrato il
    02-05
    Località
    Lugano
    Messaggi
    2.205
    Citazione Molduch88
    Sono alla sfida di Atlante ed è già un paio di orette che son bloccato... cosa bisogna fare nella sala con la statua di Atlante e la leva che non va?
    ankio sn bloccato li, praticamente sn bloccato li e piu avanti dove devo uccidere tutti quei morti con lo scudo e un paio di sirene...e poi si apre il terreno e cado giu. e che devo farci li?

  14. #14
    Raga...sono arrivato sui tetti di Atene....mi trovo davanti a un portone di legno, pigio R2 e mi dice che una forza benigna sta dall'altra parte e il portone è chiuso!E' in un salone!
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  15. #15
    -(•·÷[ Дибяэд ]÷·•)- L'avatar di SuperStecco
    Registrato il
    06-05
    Località
    nel Web Team:Fiorentina
    Messaggi
    2.397
    Citazione SicK
    ankio sn bloccato li, praticamente sn bloccato li e piu avanti dove devo uccidere tutti quei morti con lo scudo e un paio di sirene...e poi si apre il terreno e cado giu. e che devo farci li?
    Devi uccidere tutti i mostri il più velocemente possibile

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •