• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: [performance]Riflessione sui nuovi giochi

Cambio titolo
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05

[performance]Riflessione sui nuovi giochi

Ho notato che i vecchi giochi,quelli usciti molto tempo fa per PS2,non danno nessun fastidio alla PS2.Praticamente nella PS2 il CD non si sente proprio girare,mentre ultimamente molti giochi che stanno uscendo in questi tempi,per la PS2 sembra difficotoso leggerli,infatti la console fa rumori strani,si sentono strani rumori metallici e scricchiolii elettrici.Io dico.Non colpa della PS2 difettosa,perche ho testato.i vecchi giochi girano una meraviglia,invece quelli recenti hanno presentato i famosi problemi,nonche ci sono cali di fluidit e addirittura dopo un po saltano gli effetti sonori(successo in killzone)costringendomi a riavviare.io dico.Visto che la tecnologia videoludica sta crescendo,causando l'uscita di titoli con una grafica sempre in aggiornamento con le nuove scoperte,perche mettono in commercio titoli che richiedono troppo dalla PS2?perche si deve giocare con la grafica tutta complessa,mentre la PS2 sta cantando lacrime napoletane??io preferisco la performance e una rafica pulita piuttosto che la potenza di una grafica complessa di cui non si notano neanche i particolari della grafica.e visto la situazione della PS2 ,bisognerebbe aumentare piuttosto la prima
    Ultima modifica di Edivad Snake; 4-07-2005 alle 17:00:48

Registrato il
    05-05
    ho ragione?

Registrato il
    05-05
    bho?

Utente
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Midgar
    Edivad la finisci di uppare il thread?

Comunque se la PS2 viene spolverata ogni tanto non dovrebbe dare problemi. La mia finora ha resistito al 100% di GTA SA e al quasi 100% di GT4.
    tra non molto sar il turno di GOW.

Lost?!+ L'avatar di Darth_Vader_
    Registrato il
    05-05
    Localit
    Volterra
    si hai ragione..... kmq stai attento alla Play!

Registrato il
    05-05
    ma perche io dico dobbiamo mettere a rischio la PS2 per dei giochi troppo difficili da leggere?dovrebbero farli piu facili da digerire oppure una strategia della sony per far rompere piu PS2 e farle riparare piu spesso

Bannato
    Registrato il
    11-04
    Localit
    Roma
    Citazione Edivad Snake
    Ho notato che i vecchi giochi,quelli usciti molto tempo fa per PS2,non danno nessun fastidio alla PS2.Praticamente nella PS2 il CD non si sente proprio girare,mentre ultimamente molti giochi che stanno uscendo in questi tempi,per la PS2 sembra difficotoso leggerli,infatti la console fa rumori strani,si sentono strani rumori metallici e scricchiolii elettrici.Io dico.Non colpa della PS2 difettosa,perche ho testato.i vecchi giochi girano una meraviglia,invece quelli recenti hanno presentato i famosi problemi,nonche ci sono cali di fluidit e addirittura dopo un po saltano gli effetti sonori(successo in killzone)costringendomi a riavviare.io dico.Visto che la tecnologia videoludica sta crescendo,causando l'uscita di titoli con una grafica sempre in aggiornamento con le nuove scoperte,perche mettono in commercio titoli che richiedono troppo dalla PS2?perche si deve giocare con la grafica tutta complessa,mentre la PS2 sta cantando lacrime napoletane??io preferisco la performance e una rafica pulita piuttosto che la potenza di una grafica complessa di cui non si notano neanche i particolari della grafica.e visto la situazione della PS2 ,bisognerebbe aumentare piuttosto la prima
    mi sa che devi cambiare ps2

Registrato il
    05-05
    abbastanza recente...
    cmq questo problema non me lo da coi vecchio giochi.Devo provare a pulire la lente?
    come devo fare ?