Scassinare in Morrorwind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Scassinare in Morrorwind

Cambio titolo
  1. #1
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388

    Freccia Scassinare in Morrorwind

    Come faccio ad aumentare la mia abilità di scassinare ora che è arrivata a 53? gli allenatori non mi allenano più perche dicono che dopo un erto punto non mi possono pi insegnare nulla.
    W l'otto luglio...

  2. #2
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione kyle_katarn
    Come faccio ad aumentare la mia abilità di scassinare ora che è arrivata a 53? gli allenatori non mi allenano più perche dicono che dopo un erto punto non mi possono pi insegnare nulla.
    Devi trovare gentiluomo Jim Stacey a Vivec nel quartiere straniero, nei Waistwork mi pare... lui ti può allenare fino a 100!!!
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  3. #3
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Vorador
    Devi trovare gentiluomo Jim Stacey a Vivec nel quartiere straniero, nei Waistwork mi pare... lui ti può allenare fino a 100!!!
    Oppure ti alleni scassinando a oltranza....
    Io per un po' ho fatto in questa maniera: lanciavo l'incantesimo per bloccare le serrature e poi le scassinavo, e in breve tempo tutte e due i valori (quello della magia corrispondente e scassinare) sono schizzati in alto

  4. #4
    Maestro Jedi L'avatar di kyle_katarn
    Registrato il
    09-03
    Località
    Sulon
    Messaggi
    388
    Citazione Vorador
    Devi trovare gentiluomo Jim Stacey a Vivec nel quartiere straniero, nei Waistwork mi pare... lui ti può allenare fino a 100!!!
    opss io lo ho ucciso...
    W l'otto luglio...

  5. #5
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Allora conviene allenarsi come ha detto Marvin,anke se è un gran spreco di grimandelli..

  6. #6
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione dif
    Allora conviene allenarsi come ha detto Marvin,anke se è un gran spreco di grimandelli..
    Il problema e che ce ne sono pochi in giro...
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  7. #7
    Utente L'avatar di firepunch
    Registrato il
    06-04
    Località
    Sigil
    Messaggi
    2.097
    assicurati anche di avere l'abilita collegata allo scassinare(si vede nella descrizione dell'abilità) ad un buon livello perchè con gli allenatori non puoi salire oltre quel livello(per esempio,se ho 45 in intelligenza non posso farmi allenare distruzione fino al livello 55 perchè l'intelligenza è troppo bassa)
    Playing now: Neverwinter Nights 2; HEX.

    "Se ho imparato qualcosa nei miei viaggi sui Piani, è che molte cose possono cambiare la natura di un uomo. Il rimpianto, l'amore, la vendetta o la paura – qualsiasi cosa in cui credi possa cambiare la natura di un uomo, può farlo...
    Ho visto città spostarsi, uomini salvarsi dalla morte, e il cuore di una strega malvagia sciogliersi, per il Credere. Quest'intera Fortezza è costruita sul Credere. Il Credere ha dannato una donna, il cui cuore un tempo si è aggrappato alla speranza che un altro la amasse, mentre non era vero. Una volta, il Credere ha spinto un uomo a cercare l'immortalità, e ad ottenerla. E ha fatto sì che uno spirito arrogante pensi di essere qualcosa di più che una parte di me."

  8. #8
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Citazione Vorador
    Il problema e che ce ne sono pochi in giro...
    Mi ricordo che ne sempre troppi, raccimolati nelle caverne dei banditi o in posti simili....

  9. #9
    Malefix & Ghigno Ghini L'avatar di marvin_gka
    Registrato il
    10-04
    Località
    colligiano
    Messaggi
    9.289
    Comuqnue, ora che mi ricordo, prova questo in console

    placeatpc "jim_stacey" 1,1,1 dovrebbe resuscitare

  10. #10
    Utente L'avatar di Grande Mala
    Registrato il
    01-05
    Località
    Baranzate RULEGGIA!
    Messaggi
    133
    Citazione kyle_katarn
    Come faccio ad aumentare la mia abilità di scassinare ora che è arrivata a 53? gli allenatori non mi allenano più perche dicono che dopo un erto punto non mi possono pi insegnare nulla.
    ma fatti una magia di SCASSINAGGIO a 100, all'inizio è drammatico perchè non ci prendi MAI, dopo un pò però comincia a funzionare e non ci saranno + serrature che potranno resistere
    Avrebbe finito Pollum lì su due piedi, ma il senso del peccato gli bloccò la mano. Che peccato che abbia terminato i proiettili, pensò risalendo dal tunnel, inseguito dalle urla rabbiose di Pollum

    IL SIGNORE DEI TRANELLI

  11. #11
    Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    Località
    In Calabria e a Balmora
    Messaggi
    1.147
    se davvero vuoi arrivare subito a scassinare 100 ascoltami e nn sentire le grandi stronzate ke qualcuno ha pronunciato

    vai a balmora a est del fiume nn lontano dalla gilda dei ladri c'è la casa di heerinde (heerinde's house) entra li e fatti allenare da heerinde fino a livello 100.. e addio problemi di scassinaggio

  12. #12
    Supremo Comandante Asgard L'avatar di Vorador
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.666
    Citazione Ryu Lionheart
    se davvero vuoi arrivare subito a scassinare 100 ascoltami e nn sentire le grandi stronzate ke qualcuno ha pronunciato

    vai a balmora a est del fiume nn lontano dalla gilda dei ladri c'è la casa di heerinde (heerinde's house) entra li e fatti allenare da heerinde fino a livello 100.. e addio problemi di scassinaggio
    Scusami Ryu... ma andare da Jim Stacey? Nn sarebbe la stessa cosa?
    Winston Churchill ha detto:
    Bizzarro popolo gli italiani. Un giorno 45 milioni di fascisti. Il giorno successivo 45 milioni tra antifascisti e partigiani. Eppure questi 90 milioni di italiani non risultano dai censimenti.

  13. #13
    Qualcosa è cambiato... L'avatar di Ryu Lionheart
    Registrato il
    05-05
    Località
    In Calabria e a Balmora
    Messaggi
    1.147
    Citazione Vorador
    Scusami Ryu... ma andare da Jim Stacey? Nn sarebbe la stessa cosa?
    ma jim stacey non allena fino a 100 (se non ricordo male )

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •