La peggior frase mai detta
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 109

Discussione: La peggior frase mai detta

Cambio titolo
  1. #1
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223

    La peggior frase mai detta

    Molti videogiochi sono celebri per delle frasi che i personaggi pronunciano e che rimangono nel cuore dei giocatori. Talvolta però accade che i personaggi sparino delle boiate assurde. Un esempio:
    "Sconfiggeremo Vegnagun con la forza dell'amore" Yuna Final Fantasy X-2
    Ora tocca a voi: quali sono le frasi più idiote che abbiate mai sentito?
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  2. #2
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    tidus: fa 1 fischio e io arrivo
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  3. #3
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    nello scontro con seymour in Final Fantasy X parte Wakka e fa:

    "Master Seymour!"

    e seymour manco lo caga di striscio...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  4. #4
    Shuzzy
    Ospite
    tutte le frasi dette da Daxter sono delle boiate nel senso buono ovviamente

  5. #5
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Shuzzy
    tutte le frasi dette da Daxter sono delle boiate nel senso buono ovviamente
    Quoto: la migliore in Jak3 quando parla del fatto che sia senza pantaloni
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  6. #6
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Ora cosi su due piedi non me ne vengono in mente!
    Pero' ne ho sentite tante.
    Quando ne vedo una la posto.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Broly Ssj
    Registrato il
    06-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    457
    area 51:
    mentre la squadra bravo scende all'interno della base,uno di loro dice:"signori benvenuti alla'area 51,il villaggio turistico più misterioso del mondo,spero che il vostro soggiorno sia di vostro gradimento"
    tutti in silenzio per 5 secondi finchè il capitano risponde:"crispy,tappati quella boccaccia"!!

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione Broly Ssj
    area 51:
    mentre la squadra bravo scende all'interno della base,uno di loro dice:"signori benvenuti alla'area 51,il villaggio turistico più misterioso del mondo,spero che il vostro soggiorno sia di vostro gradimento"
    tutti in silenzio per 5 secondi finchè il capitano risponde:"crispy,tappati quella boccaccia"!!
    dai però fa ridere... é ironica...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Balmung88
    Quoto: la migliore in Jak3 quando parla del fatto che sia senza pantaloni
    QUOTO è un mito

  10. #10
    SPURTIGLIONE L'avatar di Edivad Snake
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    8.209
    e anke quella parte dove ci sta Cid che dice: ok, io guido,jak mettiti alla mitragliatrice e spara,dexter tu siediti e chiudi il becco!

  11. #11
    Shuzzy
    Ospite
    Citazione Edivad Snake
    e anke quella parte dove ci sta Cid che dice: ok, io guido,jak mettiti alla mitragliatrice e spara,dexter tu siediti e chiudi il becco!
    DAV

  12. #12
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    "è un piano semplice"
    "Anche il comunismo era un piano semplice, ma non ha portato così tanto bene alla Russia"

  13. #13
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Non ne ho una fresca in mente,ma gli script di FFX,X2,e Star Ocean 3 sono tra i peggiori che abbia mai visto,quindi ne contengono tante XD

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

  14. #14
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    Citazione Balmung88
    "Sconfiggeremo Vegnagun con la forza dell'amore" Yuna Final Fantasy X-2
    Davvero c'è questa frase orribile in FF?
    e io che ci stavo pure facendo un pensiero su FFX e seguito.

    mi sa se voglio iniziare un nuovo genere (GDR), mi conviene stare lontano da Final Fantasy.
    Solo per una frase del genere non lo prendero' mai, insomma si sta toccando davvero il fondo

  15. #15
    oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    18.782
    Citazione sonic 1
    Davvero c'è questa frase orribile in FF?
    e io che ci stavo pure facendo un pensiero su FFX e seguito.

    mi sa se voglio iniziare un nuovo genere (GDR), mi conviene stare lontano da Final Fantasy.
    Solo per una frase del genere non lo prendero' mai, insomma si sta toccando davvero il fondo
    Dagli ultimi sicuramente;
    se vai un po' più indietro troverai di meglio(sempre se non ti pesa il downgrade grafico).

    Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •