world of warcraft, quale scegliere?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: world of warcraft, quale scegliere?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923

    world of warcraft, quale scegliere?

    visto che ora lavoro, entro max 2 settimane ho wow!

    ora mi sorge un dubbio, meglio gli umani con guerrieri fighissimi, o l'orda, facendo un orco guerriero, (grunt per la versione di warcraft 3 )


    consigliate gente

  2. #2
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Non c'è nessuna differenza tra l'orda e l'alleanza. L'unica cosa che cambia è lo stile, differente da razza a razza, e la città di partenza, che x gli umani è Stormwind e x gli orchi invece Ogrimmar.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    923
    cioè nn cambia propio nulla?
    umani rulez!

  4. #4
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Le uniche differenze le trovi nelle abilità diverse ed esclusive di ogni razza, ma x il resto è uguale. Dipende da te, se preferisci gli orchi o gli umani.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  5. #5
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Orchi rulez....hanno la cavalcatura più **** di wow
    http://www.deathlords.it/screen/Mistake1120293293.jpg

  6. #6
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    io faro priest umano o guerriero umano...mi stanno su gli orchi in world of warcraft e anke i non morti e i tauren...l'orda insomma!

  7. #7
    Warrant Officer User L'avatar di OmegaSquall
    Registrato il
    07-04
    Località
    St. Gallen (CH)
    Messaggi
    2.677
    io ti consiglo cosi per il war
    se vuoi un war figo in ordine fai l elfo(allenaza)
    se vuoi fare un war buffo e strano fai lo gnomo(allenaza)
    se vuoi fare un war simpatico e un po ubriaco fai il nano(alleanza)
    se vuoi fare un war possente fai il tauren(orda)
    se vuoi fare un war figo ma grezzo fai il troll(orda)
    se vuoi fare un war figo ma disordinato e lercio fai il nn morto(orda)

    se vuoi essere normale fai l umano(alleanza)
    se vuoi essere normale ma dell orda e un poco piu muscoloso e vere fai l'orco(orda)
    "L'acqua dello stagno di Hirosawa non pensa a riflettere la luna, nè, per parte sua, la luna cerca di essere riflessa sull'acqua."
    Antico proverbio Buddista

  8. #8
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione MiStAkE
    Orchi rulez....hanno la cavalcatura più **** di wow
    http://www.deathlords.it/screen/Mistake1120293293.jpg
    mi dispiace contrariarti ma quelle degli elfi sono insuperabili...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  9. #9
    Maestro delle Scimmie L'avatar di Eritmas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.591
    scegli la razza che piu' ti piace. Le quest son diverse ovviamente tra alleanza e orda (non tutte pero' ), come consiglia la Blizzard ti conviene metterti d'accordo coi tuoi amici (se giocano) su quale fazione scegliere, visto che in certi server (quelli dedicati al player versus player) non si possono avere pg di entrambe le sponde.
    Fiero possessore di un pollo di gomma. Ora manca solo la carrucola.

    Now Playing: Dark Souls [WOAH!][Click qua per l'amicissia ♥] PsnID: Eritmas

  10. #10
    Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Località
    Aquino
    Messaggi
    15.097
    Citazione Falco Bianco
    mi dispiace contrariarti ma quelle degli elfi sono insuperabili...
    Dipende dai punti di vista

  11. #11
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione MiStAkE
    Dipende dai punti di vista
    scusa?

    poi per carità... un orco su una nightsaber non lo farei salire mai... preferirei che la mia cavalcatura resti pulita e profumata...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  12. #12
    Niceyes L'avatar di niceyes
    Registrato il
    11-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    929
    Citazione Falco Bianco
    scusa?

    poi per carità... un orco su una nightsaber non lo farei salire mai... preferirei che la mia cavalcatura resti pulita e profumata...
    Quoto in pieno. Gli elfi sono la mia razza preferita, anche se prediligo i druidi ai guerrieri.
    Zio: firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel)

  13. #13
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    Citazione niceyes
    Quoto in pieno. Gli elfi sono la mia razza preferita, anche se prediligo i druidi ai guerrieri.
    io faccio il rogue, ma devo dire che anch'io sceglierei un druido piuttosto che un warrior...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  14. #14
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Per un mago o un curatore che mi consigliate?

  15. #15
    Fragger inside L'avatar di Dark Tex
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.480
    Allora... Se vuoi essere il più forte scegli sicuramente l'Orda. Ha tutto: le razze migliori e la classe più sgrava del gioco (Lo Shaman), e su Crushridge ha pure i giocatori migliori (quelli delle ex gilde italiane di DAoC sono tutti Horde). L'Alleanza è decisamente più sfigata, ti trovi razze che hanno poteri nemmeno lontanamente paragonabili a quelli degli Horde, non c'è la classe più potente del gioco, ma trovi al suo posto quello che è forse l'unico in grado di opporsi allo Shaman, ovvero il Paladino (di opporsi nel senso che ha qualche minima speranza, se entrano parecchi Seal of Command). Te lo dice uno che, comunque, è Umano Paladino su Crushridge, forse anche perché a me le cose facili non piacciono
    Però sei avvisato: sappi che se scegli l'Alleanza rischi di rosicare parecchie volte quando uno Shaman del tuo livello ti uccide prima che tu possa dire "a".


    Currently playing: Dota, Baldur's Gate.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •