• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Black & White?!

Cambio titolo
    Danny
    Ospite

Black & White?!

Si si ma black e white 2?!?! e poi mi spiegate il perchè io ho l'uno e non sono mai riuscito a finirlo e non riesco neanche ad istallare pacth?! inoltre per il primo, non riesco a istallare la pacth 1.10, mi dice che non ho istallato la versione di black & white giusta per poterle fare...-.- cacchio dice c'è solo questa di versione, plz aiutatemi.

Ottavo Barbapapà di Roma L'avatar di V3N0M
    Registrato il
    09-04
    so solo risponderti per black and white 2, uscirà quest'autunno o potrebbe sempre di + slittare

Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    B&W 2 esce in Autunno, per la patch non ne ho idea.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

Al servizio del Gorman L'avatar di Sonicwar
    Registrato il
    01-05
    uhmmmm,hai la versione pirata?(senza offesa)
    Alcuni recenti studi hanno dimostrato che vivere molto a lungo porta inesorabilmente alla morte Per questo preferisco morire prima, davanti al pc [cit.]

Dio computer, che sei nei desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI.

Danny
    Ospite
    no no non è pirata giuro. è per questo che mi incazz..., sai che quando è uscito è uscito in due confezioni, una bianca e una nera ( operazione di marketing che riproponeva il titolo) e c'era scritto che le due versioni erano le stesse, così ho preso la prima che mi è capitata ( la nera) però mi sa che sono diverse perchè l'unico distinguo di versioni era quello anche se ripeto sulla confezione c'era scritto che erano identiche.

Utente L'avatar di Roberto
    Registrato il
    07-04
    Io ho preso la confezione nera e ho le istruzioni

developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    ?? la patch è per la versione italiana??

Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Citazione Danny
    no no non è pirata giuro. è per questo che mi incazz..., sai che quando è uscito è uscito in due confezioni, una bianca e una nera ( operazione di marketing che riproponeva il titolo) e c'era scritto che le due versioni erano le stesse, così ho preso la prima che mi è capitata ( la nera) però mi sa che sono diverse perchè l'unico distinguo di versioni era quello anche se ripeto sulla confezione c'era scritto che erano identiche.

guarda che è come se le hai preso tutti e due le confezioni...infatti se giri il foglietto dall'altra parte (come in GMC) c'è l'altra confezione....