Ciao Gabriele!(ex Uomo Gatto)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Ciao Gabriele!(ex Uomo Gatto)

Cambio titolo
  1. #1
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448

    Ciao Gabriele!(ex Uomo Gatto)

    Volevo solo salutare il mio grande amico Gabriele e mandare a fan culo sarabanda, papi e tutti gli italiani ke per 3 mesi hanno fatto gli stronzi cn un ragazzo normalissimo e soprattutto bravissimo.

    CIAO GABRI, CI MANCHERAI!

    bravo anke a Diego, finalmente il programma tornerà decente, spero.
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  2. #2
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466
    ehi, quando lo chiami domani, falgi fare un salto in questo forum per sapere tutto, ok?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  3. #3
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Peccato che se n'è andato, mi mancherà

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Gabriele ha lasciato il segno! Ci manchera'davvero

  5. #5
    Idy/Gatsu L'avatar di Ingegner Cane
    Registrato il
    11-02
    Località
    ?????
    Messaggi
    6.932
    credo ankio che sono stati i produttori di sarabanda a rovinare l'immagine di questo simpatico ragazzo

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Premetto che non seguo Sarabanda ne conosco questo famigerato uomo gatto,ma alcune mie amiche mi hanno detto che era tutto meno che simpatico....sembra abbia addirittura augurato la morte ad un suo avversario.......insomma è vera questa cosa????

  7. #7
    Dirty Dancer L'avatar di sk8erg
    Registrato il
    01-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.448
    Inviato da Rika78
    Premetto che non seguo Sarabanda ne conosco questo famigerato uomo gatto,ma alcune mie amiche mi hanno detto che era tutto meno che simpatico....sembra abbia addirittura augurato la morte ad un suo avversario.......insomma è vera questa cosa????
    guarda l'avrà fatto, ma era talmente sotto pressione! e poi mi ha fatto davvero inca.zzare papi quando ha detto a Gabri "ora che stai rischiando di andare via, chiedi scusa per tutto quello ke hai detto e fatto".......penso solo che sia lui a doversi fare un bell'esame di coscienza!
    La tua firma è stata cancellata perchè non ti vengono mai idee buone per crearne una decente

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Rika78
    Premetto che non seguo Sarabanda ne conosco questo famigerato uomo gatto,ma alcune mie amiche mi hanno detto che era tutto meno che simpatico....sembra abbia addirittura augurato la morte ad un suo avversario.......insomma è vera questa cosa????
    No, non è vero, l'uomo gatto non ha mai augurato la morte a nessuno

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da Rika78
    Premetto che non seguo Sarabanda ne conosco questo famigerato uomo gatto,ma alcune mie amiche mi hanno detto che era tutto meno che simpatico....sembra abbia addirittura augurato la morte ad un suo avversario.......insomma è vera questa cosa????
    Sì. E spesso ha mostrato di non sapere perdere e di essere fin troppo irritabile.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    LEX L'UOMO GATTO SI E'SEMPRE E SOLO DIFESO! CHIUNQUE L'AVREBBE FATTO! Ovviamente ognuno lo fa come ritiene opportuno... Per chi non l'avesse vist,qui c'e'il mio commento su Gabriele: http://forum.gamesradar.it/showthrea...threadid=22316

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •