Assidui videogiocatori o fanatici collezionisti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 101

Discussione: Assidui videogiocatori o fanatici collezionisti?

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    Assidui videogiocatori o fanatici collezionisti?

    mi riferisco a quelli (che conosco, o del forum) che possiedono circa 10 console, 70 giochi x ognuna, con relativi 5-6 accessori...e che fanno di tutto x arrivare primi ai negozi quando esce qualcosa di nuovo

    mi chiedo...ma sono videogiocatori ke passano 24h/24 davanti alla tv oppure dei collezionisti ke lo fanno solo x sfoggiare i loro tesori?

    no perchè a volte sento dire da qualcuno ke ha tipo 50 giochi ma ne ha giocati solo 10---

  2. #2
    The Grand Master L'avatar di Cloud_89
    Registrato il
    06-05
    Località
    -Non ho una citta'-
    Messaggi
    2.214
    Io ha tantissimi giochi arrivo a 120 contando tutti quelli delle diverse console egli ho presi solo per passione
    infatti ne avro' finiti un 85%

  3. #3
    ^L0renZ^ the Defender L'avatar di FIRE MARIO
    Registrato il
    03-03
    Località
    vicino a udine
    Messaggi
    1.538
    io mi definisco un player professionista nn stò 24h/24 sui vg perkè secondo me è buttare via la propria vita la mia la definisco una grandissima passione nn un ossessione come per tanta gente che ho visto in giro

  4. #4
    Ammaccabanane L'avatar di Camus
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    5.340
    passione e non ossessione pure per me.

    ho molte console e molti giochi, eppure li finisco quasi tutti o almeno ci gioco(poi se nn mi piacciono nn li finisco, ma è un altro discorso)

  5. #5
    Gaseous Snake
    Ospite
    Io ho pochissimi giochi, sia per una questione di soldi che per il fatto che non sono poi così appassionato ai videogiochi. Per esempio, mi piacciono pochissimi giochi di ogni genere...anche se averne qualcuno in più non mi farebbe schifo

  6. #6
    Utente L'avatar di fabio 91
    Registrato il
    03-05
    Località
    Gaeta(lt)
    Messaggi
    2.703
    più che altro assiduo giocatore
    vendo wiii + giochi a prezzo basso di soli 6 mesi. contattatemi via mp

  7. #7
    Bannato L'avatar di paperino_paperotto
    Registrato il
    01-05
    Località
    Paperopoli-RM
    Messaggi
    1.098
    il mio è feticismo.....
    ovviamente i giochi li gioco anche...

  8. #8
    BANANAREPUBLIC! L'avatar di neosamus
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    8.242
    Io prendo ciò che mi interessa quando trovo una buona offerta (quindi non spendo mai più di 30 euro), a prescindere dal numero di giochi che devo ancora terminare.
    Se esistesse un gioco di società sulla religione, sulla casella 2005 ci sarebbe scritto: "Ratzinger diventa Papa: torna indietro alla casella 1900".

  9. #9
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    ho solo una console e prendo solo quelli che considero capolavori... gli altri se li voglio provare li noleggio...

    ho diversi hobbies a parte i videogames, se dovessi comprare giochi senza ritegno andrei sarei costretto a fare scippi...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  10. #10
    Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    Località
    Holy Lands
    Messaggi
    3.737
    Io ho molti giochi e molte console (anche retrogame) e prendo quasi sempre al Day One con la speranza che un giorno avrò il tempo di giocarlo

  11. #11
    Master Willem was right. L'avatar di Servo di Miyamoto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Kyoto
    Messaggi
    20.442
    Citazione aleword
    mi riferisco a quelli (che conosco, o del forum) che possiedono circa 10 console, 70 giochi x ognuna, con relativi 5-6 accessori...e che fanno di tutto x arrivare primi ai negozi quando esce qualcosa di nuovo

    mi chiedo...ma sono videogiocatori ke passano 24h/24 davanti alla tv oppure dei collezionisti ke lo fanno solo x sfoggiare i loro tesori?

    no perchè a volte sento dire da qualcuno ke ha tipo 50 giochi ma ne ha giocati solo 10---
    entrambe le cose; assiduo giocatore [ogni santo giorno tra le 4 e le 5 ore]
    collezionista [tra un pò mi prendo un NES]
    per quanto riguarda la questione economica, beh facendo due conti questa non è la mia unica passione, però è quella più grande e soprattutto l'unica che mi porta via un pò di soldi

    Neither of us want to see you go Hollow

  12. #12
    Pecrosis Iulvatar
    Ospite
    collezionismo... in ogni ambito.
    Ultima modifica di Ualone; 27-10-2005 alle 19:12:40

  13. #13
    capo del "VAN FAN CLAN" L'avatar di nian
    Registrato il
    04-04
    Località
    a casa tua
    Messaggi
    3.100
    Citazione FIRE MARIO
    io mi definisco un player professionista nn stò 24h/24 sui vg perkè secondo me è buttare via la propria vita la mia la definisco una grandissima passione nn un ossessione come per tanta gente che ho visto in giro
    cioè prima ti gasi e poi ti smonti? Bravo bravo

    io cmq sono un assiduo giocatore
    Ultima modifica di Ualone; 27-10-2005 alle 19:14:16

  14. #14
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    penso che tutti e due tra un pò vi prenderete qualche segnalazione da un mod con questo fatto di mettere van damme in ogni post... puzza di flood a km di distanza...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  15. #15
    Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Località
    Fanculandia e non da solo
    Messaggi
    4.833
    Citazione aleword
    mi riferisco a quelli (che conosco, o del forum) che possiedono circa 10 console, 70 giochi x ognuna, con relativi 5-6 accessori...e che fanno di tutto x arrivare primi ai negozi quando esce qualcosa di nuovo

    mi chiedo...ma sono videogiocatori ke passano 24h/24 davanti alla tv oppure dei collezionisti ke lo fanno solo x sfoggiare i loro tesori?

    no perchè a volte sento dire da qualcuno ke ha tipo 50 giochi ma ne ha giocati solo 10---
    sono entrambe le cose (collezionista e giocatore) per fattori molto congiunturali. Piacendomi un genere (o meglio determinati titoli) poco kakati se non li compro subito ho sempre paura di "perdermeli" e la cosa mi farebbe girare non poco le balle!Uso la "sacra tecnica dello scoiattolo montano"....raccolgo tutte le ghiande possibili per sgranocchiarmele con calma durante l'inverno....normalmente gioco alla "vecchia generazione" durante i primi due anni della "nuova generazione" a volte pure di + ed alcuni giochi manco li apro per mesi (ad esempio a febbraio ho comprato Xenosaga II....l'avessi manco aperto....)

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •