Call of Duty, Brothers in arms e giochi simili
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Call of Duty, Brothers in arms e giochi simili

Cambio titolo
  1. #1
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267

    Call of Duty, Brothers in arms e giochi simili

    Oggi ha finito call of duty e ho installata Brothers in arms,
    innanzitutto BIA mi sta deludendo, COD invece miè piaciuto, anche se mi sembra molto simile a medal of honor, mi è piaciuta l'atmosfera che si crea, grazie a una bella grafica, ma soprattutto a effetti grafici e sonori davvero spettacolari, vedere i proiettili che ti passano accanto! che spettacolo, ci sono delle battaglie molto frenetiche e sequenze arcade, come ad esempio usare i cannoni per distruggere i carri armati ecc.
    una scarica di adrenalina.
    BIA, ho completato qualche missione, mi ha davvero deluso, le tattiche che dovrebbero essere il punto forte del gioco, sono avvero ripetitive, anzi l'unica tattica è quella dell'attacco sul fianco, da ripetere all'infinito, miro a un nemico , sparo ma da 5 metri di distanza lo manco .
    entrambi i titoli sono cmnq molto immersivi edal punto di vista storico, sembra di essere sul campo,
    anche se non ai livelli di OPERATION LASHPOINT, quel gioco ti faceva sentire davvero sul campo di battaglia,
    Call of duty mi fa sentire in un FILM di guerra come salvate il soldato ryan, Brothers in arms sembra invece Band of brothers.

    In questo thread Vorrei parlare di sparatutto di guerra, quale vi è piaciuto di più, anche titoli diversi da quelli di sopra.

  2. #2
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Prova Vietcong o Battlefiled 2.
    Se non sbaglio i programmatori di Call of Duty sono gli stessi di Medal of Honor:Allied Assault.

  3. #3
    Paladino irl L'avatar di arronax
    Registrato il
    08-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    2.339
    call of duty è molto meglio!
    CPU : Intel Core I5 6600K Skylake 3.5 Ghz MoBo : MSI Z170A Gaming M7 VGA : nVIDIA MSI Geforce GTX 980 Ti Gaming 6 Gb
    RAM : 16 Gb (8x2) Corsair Vengeance DDR4 2400 Mhz SSD : Samsung 850 Pro 512 Gb PSU : Corsair RMX850 850W CASE : Cooler Master HAF X MOUSE : Logitech G9x KEYBOARD : Logitech G110 MONITOR : Asus Swift Rog PG278Q 27" CASSE : Logitech Z4 SO : Windows 7 64 Bit

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ciciLEO!!
    Oggi ha finito call of duty e ho installata Brothers in arms,
    innanzitutto BIA mi sta deludendo, COD invece miè piaciuto, anche se mi sembra molto simile a medal of honor, mi è piaciuta l'atmosfera che si crea, grazie a una bella grafica, ma soprattutto a effetti grafici e sonori davvero spettacolari, vedere i proiettili che ti passano accanto! che spettacolo, ci sono delle battaglie molto frenetiche e sequenze arcade, come ad esempio usare i cannoni per distruggere i carri armati ecc.
    una scarica di adrenalina.
    BIA, ho completato qualche missione, mi ha davvero deluso, le tattiche che dovrebbero essere il punto forte del gioco, sono avvero ripetitive, anzi l'unica tattica è quella dell'attacco sul fianco, da ripetere all'infinito, miro a un nemico , sparo ma da 5 metri di distanza lo manco .
    entrambi i titoli sono cmnq molto immersivi edal punto di vista storico, sembra di essere sul campo,
    anche se non ai livelli di OPERATION LASHPOINT, quel gioco ti faceva sentire davvero sul campo di battaglia,
    Call of duty mi fa sentire in un FILM di guerra come salvate il soldato ryan, Brothers in arms sembra invece Band of brothers.

    In questo thread Vorrei parlare di sparatutto di guerra, quale vi è piaciuto di più, anche titoli diversi da quelli di sopra.
    togli gli aiuti a bia,vedrai che cambia!

  5. #5
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Vietcong e Medal Of Honor

  6. #6
    Utente L'avatar di Capirex 65
    Registrato il
    06-04
    Località
    Prato
    Messaggi
    10.306
    Citazione Holyman
    Vietcong e Medal Of Honor
    aggiungo RULEZZ!!!

  7. #7
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    Citazione andrea81
    togli gli aiuti a bia,vedrai che cambia!
    ma il utto si riduce a ordinare a qulcuno di sparare al muro dietro cui sono nascosti i crucchi mentre tu fai il giro.
    magari giocandoci + a lungo mi piacerà di più.
    cmnq devo riprendere operation flashpoint, non ha ancora finioto la campagna principale, xke ne frattempo è arrivato san andreas a cod.
    operation flashpoint è IL MEGLIO!!!

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione ciciLEO!!
    ma il utto si riduce a ordinare a qulcuno di sparare al muro dietro cui sono nascosti i crucchi mentre tu fai il giro.
    magari giocandoci + a lungo mi piacerà di più.
    cmnq devo riprendere operation flashpoint, non ha ancora finioto la campagna principale, xke ne frattempo è arrivato san andreas a cod.
    operation flashpoint è IL MEGLIO!!!
    anche io pensa che bia era noioso,in pratica bastava aspettare che il cerchiolino sopra la testa dei tedeschi diventava grigio per questo ti dico di togliere gli aiuti,e cmq andando piu avanti un po migliora.

  9. #9
    kR0N1X
    Ospite
    a me è piaciuto molto CoD...bellissimo! armi...missioni...realismo...atmosfere emozionanti!

  10. #10
    Cicileo Marioli L'avatar di ciciLEO!!
    Registrato il
    02-05
    Località
    Pripyat
    Messaggi
    13.267
    in cod spesso si ripeteva questa situazione: difendere la posizione finchè arrivano i rinforzi. magari con un cannone da usare x distruggere i carri armati.
    cmnq i combattimenti erano davvere intnsi i rumori degli spari e delle esplosioni le scie dei proiettili che ti passano vicino :9

  11. #11

  12. #12
    è la più bella di tutte L'avatar di Hot Train
    Registrato il
    05-05
    Località
    Music Planet
    Messaggi
    943
    Hidden&Dangerous 1 e 2.....Due capolavori, il cecchino è il + importante, ho detto tutto se nn c hai giocato FALLO, è 1 ordine! :-)

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    quoto cod rulla

    specialmente la battaglia a stalingrado

  14. #14
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione Bulz rulez
    QUOTO. Bia, invece...
    manco tutta la pubblicità cher c'hanno fatto a sto Bia...i video...bla bla...e alla fine è risultato un fiasco?
    meglio...tanto io manco lo posso far girare sul mio pc

  15. #15
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Fiasco? maddeche.. semplicemente non è un gioco per tutti, essendo meno "spara-spara-spara" del classico fps.

    Consiglio pure io gli Hidden & Dangerous (anche se il fatto che non ti sia piaciuto BiA mi fa pensare che potresti non apprezzarli) e Vietcong (consigliato a *tutti*).
    Poi ci sarebbe pure Pacific Assault e Black Hawk Down, carini
    e pure il "vecchio" Allied Assault.. è sempre affascinante (lo sbarco a Omaha è uno dei più bei momenti della storia videoludica)

    edit:
    ma mi pare che MoHAA già ce l'hai.. ^^
    Ultima modifica di Darth Threepwood; 5-07-2005 alle 01:29:27
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •