Floppy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Floppy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275

    Floppy

    Ciao ragazzi da dove posso vedere se il mio PC Ricerca nuove unità floppy ad ogni avvio del computer?
    Ho windows XP professional,dai precedenti windows sapevo farlo ma ora non mi ricordo +.


  2. #2
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    intendi se cerca di avviarsi da floppy prima che dal disco fisso? nn dipende dal sistema operativo...vai nel BIOS e imposta la corretta sequenza di boot.
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    7.275
    Citazione spiderboy88
    intendi se cerca di avviarsi da floppy prima che dal disco fisso? nn dipende dal sistema operativo...vai nel BIOS e imposta la corretta sequenza di boot.
    devo formattare ma visto che ho il PC nuovo non so se è attivo.
    Ho i file di sistema sul disco floppy e voglio sapere se il mio pc ricerca le unità floppy ad ogni avvio del computer.

  4. #4
    Utente L'avatar di spiderboy88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    963
    capito...era come pensavo...prova con il floppy. se non si avvia vai nel BIOS (premi CANC o F2 a seconda della scheda madre appena si accende il PC). tra i menu troverai una Boot Sequence...controlla che come primo elemento ci sia il floppy.

    un ordine comodo in queste situazioni può essere FLOPPY/CD/HARD DISK
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Fr4nk
    Ospite
    Puoi formattare tranquillamente.
    Poi, quando avrai da reinstallare, cambia la sequenza di boot:
    All'avvio premi e mantieni premuto CANC e cerca Boot sequance, impostando A:\ come prima unità, nel caso non lo fosse.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •