• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: 2 domande su TOS

Cambio titolo
    Numero 6 L'avatar di Boroboro
    Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    IL Villaggio

2 domande su TOS

Avrei due domande.
    prima: come si fa ad evocare gli elementi con Sheena? Lei lo fa quando ha voglia anche quando ho i PT neccessari le scritte rimangono in rosso, qualcuno pu˛ spiegarmi come funziona la cosa?
    Seconda: sono alla seconda parte del gioco e i miei personaggi hanno tutti circa 64/65 di esperienza, ma nessuno impara pi¨ nuovo mosse. Inoltre Genis ha un sacco di magie segnate in blu ma non ne impara nessuna.....anche qui chiedo consiglio ai pi¨ esperti.....

Dove sono? -Nel Villaggio.-
    Che cosa volete? -Informazioni.-
    Da che parte state? -Si vedrÓ. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-
    Non le avrete! -Con le buone o con le cattive, le avremo!-
    Chi Ŕ lei? -Sono il nuovo Numero Due.-
    Chi Ŕ il Numero Uno? -Lei Ŕ il Numero Sei.-
    Io non sono un numero! Sono un uomo libero!-(Risate di scherno.)-

Bannato L'avatar di heavy_robby
    Registrato il
    12-04
    LocalitÓ
    Holy Lands
    Dunque:
    1) Sheena pu˛ evocare gli spiriti con cui ha stretto il patto solo ed esclusivamente quando Ŕ in trance bellica, e in genere appena ci entra, li evoca subito

2) Le nuove magie di Genis, si sbloccano dopo che ha usato per un certo numero di volte quelle "precedenti". Mi spiego meglio, se una magia Ŕ "l'evoluzione" di un'altra, Genis dovrÓ usare la magia di base almeno 50 volte prima di imparare quella nuova

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    IL Villaggio
    Citazione heavy_robby
    Dunque:
    1) Sheena pu˛ evocare gli spiriti con cui ha stretto il patto solo ed esclusivamente quando Ŕ in trance bellica, e in genere appena ci entra, li evoca subito

2) Le nuove magie di Genis, si sbloccano dopo che ha usato per un certo numero di volte quelle "precedenti". Mi spiego meglio, se una magia Ŕ "l'evoluzione" di un'altra, Genis dovrÓ usare la magia di base almeno 50 volte prima di imparare quella nuova
    Grazie 1000000000000000000
    ancora due domande, c'Ŕ un modo per provocare la trance bellica?
    c'Ŕ un modo per scoprire il numero massimo delle "mosse speciali/incantesimi" che si possono imparare?

Da che parte state? -Si vedrÓ. Vogliamo informazioni. Informazioni. Informazioni.-

Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Onett,Eagleland
    Citazione Boroboro
    Grazie 1000000000000000000
    ancora due domande, c'Ŕ un modo per provocare la trance bellica?
    c'Ŕ un modo per scoprire il numero massimo delle "mosse speciali/incantesimi" che si possono imparare?
    1)piu' colpi prendi,maggiori possibilitÓ hai di andare in overlimits
    2)sono tutte quelle che trovi nella schermata delle tecniche,piu' una segreta per quasi ogni personaggio(tipo Meteor Storm per Genis),piu' una che si verifica in determinate circostanze(tipo Falcon Crest per Lloyd, Indignation Judgment per Genis o Grave Blade per Kratos).

Una precisazione sugli attacchi speciali di Genis e dei vari personaggi: a seconda della loro disposizione (ovvero technical type o strike type),i personaggi imparano alcune mosse e non possono impararne altre (quelle segnate in blu).In alcuni casi poi,alcuni attacchi soprattutto di lv.3 possono essere appresi dal personaggio solo dopo aver imparato due specifiche attacchi a lv.2 (Ŕ il caso ad esempio di Absolute per quanto riguarda Genis)
    Ultima modifica di Kraid; 5-07-2005 alle 23:50:35
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    IL Villaggio
    Citazione Kraid
    1)piu' colpi prendi,maggiori possibilitÓ hai di andare in overlimits
    2)sono tutte quelle che trovi nella schermata delle tecniche,piu' una segreta per quasi ogni personaggio(tipo Meteor Storm per Genis),piu' una che si verifica in determinate circostanze(tipo Falcon Crest per Lloyd, Indignation Judgment per Genis o Grave Blade per Kratos).

Una precisazione sugli attacchi speciali di Genis e dei vari personaggi: a seconda della loro disposizione (ovvero technical type o strike type),i personaggi imparano alcune mosse e non possono impararne altre (quelle segnate in blu).In alcuni casi poi,alcuni attacchi soprattutto di lv.3 possono essere appresi dal personaggio solo dopo aver imparato due specifiche attacchi a lv.2 (Ŕ il caso ad esempio di Absolute per quanto riguarda Genis)
    Dove hai imoparato tutte queste cose??
    sai anche quali combinazioni hannoi effetto nell'attacco unisono??
    io ne ho scoperta solo una!!!!!

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Onett,Eagleland
    Citazione Boroboro
    Dove hai imoparato tutte queste cose??
    sai anche quali combinazioni hannoi effetto nell'attacco unisono??
    io ne ho scoperta solo una!!!!!
    Sto giocando Tos da oltre tre mesi

Dunque, a memoria ricordo Psi tempest di Lloyd+ Photon di Raine, Super Lighting Blade (o anche il Lighting Blade) di Kratos+ Photon sempre di Raine e Explosion di Genis piu' il Ray di Raine.

Registrato il
    01-03
    LocalitÓ
    IL Villaggio
    Citazione Kraid
    Sto giocando Tos da oltre tre mesi

Dunque, a memoria ricordo Psi tempest di Lloyd+ Photon di Raine, Super Lighting Blade (o anche il Lighting Blade) di Kratos+ Photon sempre di Raine e Explosion di Genis piu' il Ray di Raine.
    Grazie per le dritte

io sono al secondo disco, a heimdall nella foresta del villeggio e devo battere Kratos a duello.

Registrato il
    08-03
    LocalitÓ
    Onett,Eagleland
    Citazione Boroboro
    Grazie per le dritte

io sono al secondo disco, a heimdall nella foresta del villeggio e devo battere Kratos a duello.
    Se hai bisogno di qualche info,non esitare.
    Ci sono tantissime cose da scoprire su questo gioco,dalle tecniche segrete,alle sub quest,ai finali alternativi,a come riottenere Kratos nel party e levarsi dai piedi quella pippa di Zelos etc etc.